Visualizzazione Stampabile
-
Si è perfettamente possibile che una tecnologia reagisca diversamente rispetto ad un'altra ad un determinato problema.
Se di Sky parliamo, stai tranquillo viene da lì (il CRT non può sbagliare in questi casi), ma io lo noto anche su alcuni DVD (non è nemmeno una questione di sensibilità personale, basta farci l'occhio).
Se invece noti la stessa cosa guardando un bluray, almeno che non sia una incisione veramente scamuffa, allora il maggiore indiziato può divenire il TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
Grazie per la correzione ed il chiarimento.
Niente figurati, volevo solo spiegare meglio :)
-
-
Salve a tutti,
Grazie a voi ho aggornato il mio televisore ad un potenzialmente fantastico 55vt50. Dalle domande che vi posto di seguito, penso possiate dedurre che probabilmente non mi merito tale oggetto: comunque eccomi qui:
1) Ho acquistato il Televisore da un negozio Online. la consegna è arrivata con notevole ritardo e l'imballo ha sofferto molto: l'imballo era schiaccato su on lato, solo che alla consegna non l'avevo visto perche il rivenditore l'aveva completamente rinastrato.
Ho acceso il televisore e tutto sembra funzionare. L'unico problema e' che non riesco ad apprezzare se il pannello è integro oppure no. Purtroppo non ho molte fondi in alta definizione per riuscire a capire se tutto funziona correttamente: ho dei filmati fatti con la mia viadeocamera Panasonic 3CCD in Full HD e la immagini sono molto accurate, quello che non riseco ad apprezzare è il livello di nero. Ho sky HD: che qualità ha il segnale di SKY ? Ottima, buona o mediocre ? domando perche' i film da Mysky non mi sembrano eccezionali.
2) ed ultimo per ora: ho provato a collegare divere periferiche agli ingressi USB: ne ho provati 6 e sono con uno ho avuto successo. per la maggior parte la tv mi dava un messagio di "errore di sovratenzione. collegare e spegnere il TV". non sono riuscito a fargli vedere nessuna delle chiavette usb da 1GB fino a 32GB. esiste una lista di HDD e USB compatibili ?
Ringrazio in anticipo
Beppe
-
Ciao BigBear complimenti per l'acquisto.Per quanto riguarda SkyHD,di solito da il meglio di se nelle prime visioni poi il segnale diventa altalenante,lo stesso film visto in momenti diversi puo' avere differenti compressioni.Oltre che visiva ne ho avuto la riprova registrando lo stesso programma in momenti differenti e lo spazio occupato risultava persino dimezzato.Per il nero dipende comunque dalla sorgente se il nero della stessa non e' profondo il tv di certo non lo modifica,Guardati Tron poi mi dici:D.Controlla di aver disattivato la funzione risparmio energetico e la funzione eco che e' possibile attivare o disattivare singolarmente per ogni modalita' di visione.Ti consiglio di utilizzare la modalita' Pro1 per il rodaggio iniziale attivando il pixel orbiter su on(lascialo sempre attivo mi raccomando su tutte le modalita' che te lo consentono),magari riducendo un po' il contrasto per le prime ore di funzionamento.Le modalita' THX hanno una funzione orbiter Auto che pero' e' meno efficace di quelle attivabili quindi piu' adatta a visione di filmati senza loghi o scritte.Per le varie uscite USB mi pare che solo la prima supporti un HDD esterno ma non credo che ne possa reggere piu' di uno da 2.5.Potrei anche sbagliarmi su questo punto pero' non avendo ancora collegato nessun HDD.:D
Ps: per le chiavette non saprei io ho 2 Corsair da 4 e 8 giga e non danno problemi.
-
Ragazzi mi sapete dire che tipo di WiFi monta il Panasonic VT50 e se è dual band?
Grazie.
-
Sì lo è, ma vede le due frequenze di trasmissione come due reti separate, anche se con lo stesso SSID, quindi o ti colleghi a una o all'altra.
-
Quindi posso impostare come rete di connessione quella a 5ghz e mantenerla fissa? Può essere che così risolvo il problema con il tuo Viera Remote che mi si blocca con il Live wiew?
Ragazzi mi sapete dire se a voi la funzione live wiew del viera remote funziona correttamente con terminali Android?
Grazie mille.
-
Edit, ma gradirei maggiori informazioni da parte dei mod, grazie
-
Per il momento posso consigliarti di leggere attentamente il regolamento e editare asap il tuo post, grazie.
-
Ragazzi c'è qualcuno di questo thread che ha preso il 65". Come gli è andata dal punto di vista del DSE e del vertical bands?
Dato il costo maggiore è possibile che magari quel taglio può essere più controllato nella fase di assemblaggio e che sia quindi più immune da difetti di visione tipo quelli citati sopra?
-
Mah... è possibile, ma per l'appunto siamo nel campo delle ipotesi.
-
A breve saro' possessore di un 50vt50 (ordinato oggi), destinato ad essere appeso al muro.
Siccome i responsabili dell'acquisto sono in larga parte i partecipanti a questo forum, :D
a voi chiedo consiglio ...
Mi piacerebbe usare una staffa super-slim, ma credo sia adatta solo ai led o sbaglio?
Quale distanza minima dalla parete di fondo e' indicata,
tenendo conto che lateralmente il tv potra' "respirare" liberamente?
-
@trend44: esattamente non te lo so dire perche' ancora il tv non ce l'ho. Pero' tieni presente che l'attacco dell'alimentazione esce dalla tv all'indietro e non lateralmente, quindi tanto vicino al muro non puoi' metterlo.
inoltre se ti scarichi il manuale credo ci sia scritta la distanza minima
cmq prova a cercare in questa discussione perche' mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo
-
Credo che la distanza minima dal muro sia sui 7 cm,almeno sul mio erano cosi',non sò i nuovi plasma.