Altro dubbio...questo tv legge HD o chiavette usb 3.0?
Visualizzazione Stampabile
Altro dubbio...questo tv legge HD o chiavette usb 3.0?
Scusate, ma qualcuno di voi ha provato la compatibilità delle porte USB con le 3.0?
Posso collegarci HD o chiavette USB 3.0 ???
Thanks...
Ho un hard disk Toshiba da 1 Tb con porta USB 3.0 e ti posso garantire che la tv non ha alcun problema. Infatti, pur essendo fornita di porte USB 2.0, legge tranquillamente dispositivi equipaggiati di USB 3.0, la differenza sta nella velocità di trasmissione dati.
Contro i 480 Mb al secondo del suo predecessore, l'USB 3.0 vanta un trasferimento dati pari a 4,8 Gb al secondo cioè 600 MB al secondo, più o meno un film in DivX di media qualità al secondo. Il connettore standard USB 3.0 rimane lo stesso caratterizzato solo dalla linguetta interna blu, con trasferimento bidirezionale anzichè monodirezionale e da una struttura differente che però permette una piena retro-compatibilità con gli standard precedenti.
@biribau70
Grazie per la celere risposta!
Sto per prendere una chiavetta usb 3.0 per metterci qualche film mkv 3d e non vorrei avere intoppi.
Quindi usi un hd con alimentatore esterno e usb 3.0 e funge bene. Io uso un hd da 500 Gb da 2,5" usb 2.0 e non ho problemi.
Ragazzi mi sapreste dire se il tv accetta anche altri dongle wifi di altre marche?40€ per quella della Lg mi sembrano un po troppi ...
Altra cosa,voi che impostazioni usate per la xbox?cavoli io giocando a Fifa noto un lag pauroso,anche solo in alcune scene tipo inizio partita o calci d'angolo ci sono scatti continui ,a voi capita?
@tuone
Per la chiavetta su ebay costa circa 26€ qui: ---link a eBay vietati da regolamento---
Per il settaggio gioco puoi vedere sulla sezione da me iniziata...
ciao...
Salve, sto pensando di prendere il 50PH670s causa budget limitato, l'uso sarà prettamente gaming e bluray, che dite mi conviene? Sto leggendo di input lag abbastanza marcato e problemi di ritenzione.. Non c'è nulla su questo modello specifico ma dovrebbe essere identico a questo del topic giusto?
Io ho gia provato più volte a chiedere qua sulle varie impressioni del lag in game,io personalmente lo noto parecchio,priva giocavo su un modestissimo lcd della Lg e nel cambio col plasma ho notato un aumento dei ritardi nei comandi abbastanza marcato,come se giocassi sempre on line tanto per farti un esempio,ho provato a cambiare cavi hdmi,settaggi ,porte hdmi,ma son riuscito a diminuirlo ma lo sento sempre.Io se dovesi scegliere ad oggi non lo prenderei più questo modello
Io personalmente gioco con la ps3 e non vedo inputlag. Anche collegando un mouse e navigando col tv il puntatore risponde prontamente...
Ripeto, unico difetto se così so può classificare è il riflesso sullo schermo. ..
Mmh il riflesso per me non è un problema, domani mi faccio un giro e cerco di vederlo in azione!
La modalità game potrebbe essere d'aiuto.
Avevo il pm670 e qualità/prezzo era un buon prodotto
Qualcuno di voi ha aggiornato il Satellite?
Una volta collegato il cavo satellite, fra le pre impostazioni ho messo TIVUSAT, ma a differenza del Tivusat "esterno" comprato separatamente, i canali criptati (es: ItaliaUno: MotoGP, RaiUno: nazionale Calcio ecc.) rimangono criptati.
Qualcuno di voi è riuscito a impostare con ricerca canali/satelliti in modo da vederli in chiaro?
Grazie a tutti