io ho aggiornato ieri alla 4.40 (e qualcosa :D ).
Nessun problema.
Unica novità trovata (al momento), hanno aggiornato le icone delle app e dei menu', mettendo quelle delle nuove serie
Visualizzazione Stampabile
io ho aggiornato ieri alla 4.40 (e qualcosa :D ).
Nessun problema.
Unica novità trovata (al momento), hanno aggiornato le icone delle app e dei menu', mettendo quelle delle nuove serie
Cioè se ho capito bene il nuovo FW ha modificato l'interfaccia grafica rendendola simile (o uguale) a quella dei TV della serie del 2013 ?
di premium play non v'è traccia?
l'esclusiva samsung non è ancora scaduta? :)
per quello che ho potuto notare io, il cambiamento è solo nelle icone (non ho ancora visto live una 2013 ma solo immagini online)
Nelle mie apps o nel menu' rapido delle app lo potrai notare
sono così adesso (ma non l'interfaccia che è rimasta uguale, solo le icone):
http://altadefinizione.hdblog.it/wp-...5-595x457.jpeg
OK credo di avere capito.
Comumque stasera aggiorno il FW e lo vedo ... :)
A me scarica l'aggiornamento al 100% e poi mi esce il messaggio che al prossimo riavvio si aggiornera' alla nuova versione ma spengo e riaccendo e niente rimane al vecchio firmware.
Da cosa puo' dipendere?
Cosa devo fare?
Ti incollo vecchie cose che ho copiato dal forum:
DIGITALE TERRESTRE: Per il DTT non usare il parametro cinema, ma usa expert e settalo tu, altrimenti restituirà l'immagine già ombrosa in partenza, inoltre è fondamentale per questo settaggio che la temperatura del colore sia su medio e non su caldo, come invece è meglio impostarla per vedere i film. Controlla che il risparmio energetico sia su off.
Riduzione rumore: Abbatte i dettagli in Hd a fronte di un piccolo miglioramento nella pulizia in sd. Consiglio: spento.
Riduzione rumore MPeg: Abbatte i dettagli in Hd a fronte di un piccolo miglioramento nella pulizia in filmati particolarmente compressi. Consiglio: spento.
Real Cinema: Ottimizza la visione per i programmi a 24fps. Secondo me sui programmi non a 24 non dovrebbe fare nulla.
L'eye care non so cosa sia, potresti impostare un attimo il menu in italiano e vedere come lo traducono?
NB; ci sono delle traduzioni esilaranti, Scan Only mi ha fatto sbellicare ma non ricordo come è reso... LOL
buona sera signori, a quanto sembra LG ha deciso di dare le informazioni sugli aggiornamenti.
Questo è quello che c'è scritto sul sito LG alla pagina dei firmware
Nome del file Data di pubblicazione Dimensioni
Software_File(Version_04.20.35).zip 17/04/2013 349,293K
Sistemi operativi supportati
LG Firm
Chiudi
The latest firmware file for upgrade
[What's new?]
Per migliorare le prestazioni skype
[Applicable Model]
32LM620S-ZE
32LM620T-ZE
32LM640S-ZA
32LM660S-ZA
32LM660T-ZA
32LM669S-ZC
32LM669T-ZC
32LS570S-ZB
32LS570T-ZB
ed ha anche lasciato a disposizione il firm precedente
ecco come appaiono le icone adesso a me (42LM660S)
https://www.dropbox.com/s/v6zy29r48qb9qaz/foto.JPG
@viabcroce
grazie per le info, con più di 800 post è difficile a volte ritrovare quello giusto.
qualcuno ha avuto modo di testare il widi (wireless display)? ho di recente preso un notebook con questa funzione ma pur vedendo il tv come periferica widi, mi dice che non è compatibile con windows8...