ciao e complimenti per la saletta...una curiosità: quanto misura il lato della stanza dove hai lo schermo?
Visualizzazione Stampabile
ciao e complimenti per la saletta...una curiosità: quanto misura il lato della stanza dove hai lo schermo?
Se non ricordo male (sto fuori per studio) 3.20mt
Nessun senso il socket x99 (dovresti cambiare anche scheda madre per mettere il 5820k). Se vuoi cambiare ora come ora prenditi un 4790k i7 diciamo che pure questo è esagerato per giocare. Se no aspetta metà 2015 che dovrebbero uscire i nuovi processori.
Sicuro di non avere qualche problema con la configurazione? perchè non è assolutamente normale un calo di prestazioni del genere.
Secondo alcuni è l'sli che salta, (stuttering???) cmq ora ho installato driver beta e inserito per ogni gioco il profilo sli, quando presente... Così non sto avendo problemi. Il discorso upgrade era riferito all'intero sistema, ma mi hai risposto egregiamente, attendo i nuovi proci! Oltre ai games mi diletto con la fotografia... per il resto è un uso comune. Grazie
Complimenti per la tua sala...!
Sei di Teramo città?
Grazie.
Sono dela provincia di Teramo (Corropoli)
A cosa passi come schede grafiche?
Io ho finito la mia configurazione oggi, questo week end monto tutto...son curioso del risultato.
Sli di GTX980.....ma solo perché voglio i 60hz in 4k sull'hdmi (gioco con la tv). Avessi un monitor con ingresso Displayport non le avrei cambiate perché vanno benissimo e reggono ampiamente la risoluzione 3640x2160
Eheh alla fine ti sei convinto! Ottimo, le manterrai sotto liquido?
Quale prendi? Gigabyte G1?
Si, sotto liquido. Non so ancora quali prendo. Ma cambia qualcosa se lo sli lo faccio di 980 di "diverse" case?
Non funziona che io sappia....però....pronto ad essere smentito.
Ho letto che le G1 sono le più prestazionali in assoluto. Infatti ho preso la G1 970.
Attenzione solo che sono lunghe 32cm quasi ;)
Luca a quanto la clokki la 970? usi anche l'overvolting?
bella andre'! ci sta addio il plasmon (anche se non lo è)!
Per ora come di fabbrica, visto che finchè non vedo che soffre lascia tutto senza OC...sia lei che il procio. Non ha senso stressarla per avere 120fps...quando gioco a 60 massimo (tv...).
Davvero Andrea si può fare lo SLI con due schede diverse?
Andrea ma tu come giochi dal divano? Io penso di ordinare questo:
http://www.nerdytec.com/COUCHMASTER/...ER-Pro-FR.html