Puoi annullare anche solo un articolo in un ordine: ovviamente se scendi sotto le 25£ le ss vengono aggiunte
Visualizzazione Stampabile
Puoi annullare anche solo un articolo in un ordine: ovviamente se scendi sotto le 25£ le ss vengono aggiunte
grazie;)
quanto alla steel de Lo Hobbit, quasi quasi ci ripenso: a fine anno uscirà la Extended Edition (in occasione del lancio del secondo film al cinema), e sarà di sicuro un altro salasso :asd:
Come pure per il cofanettone finale esteso dei tre film. :asd:
Qualcuno sa se la steel di Contraband tedesca in vendita su amazon.it ha audio italiano?
Grazie
La lista in prima pagina l'hai controllata? :mbe:
No, sorry
x contraband a me risulta:
English: DTS-HD Master Audio 5.1
German: DTS 5.1
Spanish: DTS 5.1
Per Contraband confermo l'ASSENZA dell'Italiano, sorry :(
Chi ha incastrato Roger Rabbit? - UK Steelbook Zavvi Exclusive (3000 copies)
SOLD OUT...
benissimo, almeno x me che ho fatto in tempo a prenderla.
per chi l'ha ordinata come me prima del 3 febbraio, al momento della spedizione il prezzo verrà ribassato a 12,75€ indipendentemente dal prezzo a cui l'avete ordinata, visto che quel giorno è andata in offerta e tale caso rientra nella protezione "prezzo minimo garantito" (ho già scritto all'assistenza e me l'hanno confermato). not bad :)
i commenti sul packaging di Zavvi non è che siano molto lusinghieri :asd:
Sono pessimi (per esperienza personale): una semplice busta di cartoncino sottilissimo senza nessuna imbottitura. Spero abbiano il buon gusto di cambiarli altrimenti il 90% delle steelbook tornerà al mittente...
un BD in uscita in UK ad inizio aprile, quando il film nei cinema italiani esce il 28 febbraio (quasi 3 mesi dopo l'uscita UK)?
Non sperarci :asd:
Scommetto che avrà solo ENG e GER (in Germania esce in contemporanea), più altre lingue minori magari (forse anche lo spagnolo, poiché il film uscì a fine novembre in Spagna, prima ancora che in UK) come avvenuto per Ted, altro titolo Universal: checché ne dica bluray-disc.de :asd:
ciao a tutti, qualcuno sa se l'edizione sb di django unchained disponibile dal 3/6/13 su zavvi ha l'audio italiano?
grazie a chi mi vorrà rispondere