Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
..noi non veniamo nelle discussioni degli altri tv a trolleggiare....tu Sano...lo fai sempre...vieni qui solo per spargere veleno sui pana..
veramente il mio intervento e' partito da questo:
Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
Roby perche non posti anche qualche schermata con aloni deL tuo d8000? :D :D
poi siamo arrivati qui:
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Perchè è la quintessenza dell'uniformità! :D :D :D
al che ho risposto di photoshoppare per far contento qualcuno :D
e tu hai risposto:
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
non c'era bisogno...bastava solo un po' di clouding o una bella schermata nera...(nera?:D )
nn che il tuo intervento sia meno troll del mio eh :D
Per il resto nn ho piu' frequentato nessun tread pana per troleggiare tanto nn mi cambia nulla, chi ha il difetto o lo compra sapendo che puo' incapparvi ( e poi se lo ritrova davvero ) nn mi fa' piu' nemmeno pena eh.
Oramai mi suscita solo indifferenza quindi nn merita nemmeno il mio tempo,ho solo risposto a qualcuno che aveva trollato ben prima di me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
...morale della favola con certi fan è inutile insistere.
concordo ma pure nell'altro verso ovviamente ( par condicio ),che poi la discussione era morta cosi per me con gli auguri e via dicendo,se qualcuno la ritira fuori la colpa nn e' di certo la mia eh :D
-
dai diamoci un taglio...io ho fatto una battuta...oltretutto rivolta a roby che mi conosce e sa che mai mi permetterei nei suoi confronti altro se non una battuta...il resto è noia...chi viene qui solo per spargere veleno lo si conosce.punto...torniamo in tema(trash ok ma con giudizio:D )
-
...e per far tornare la pace, che c'è di meglio di una bella donna o di una foto/Kuro stile aletta01? Non c'entra un fico ma fa figura!
http://img822.imageshack.us/img822/9...abfad37757.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moppo
@spinner:credo tu abbia ragione, anche se non chiamerei la nostra una "cappellata": il tv non era in offerta a causa del fatto che fosse difettato, altrimenti non lo avrei mai comprato (e nemmeno tu credo). ..........................
Guarda che ti capisco benissimo anche se non l'ho preso in offerta,l'ho pagato il doppio.
Per quale motivo dico che chi lo ha comprato ha fatto una cappellata?
Partiamo al contrario.
Se la maggior parte di quelli che si ritrovano il tv alonato,me compreso,avessero,una volta scoppiato il bubbone "alone verde", chiesto di testarlo come più volte detto ,evitato di prenderlo on linesarà forse per il prezzo?,approfittato di offerte miracolose,farsi come me prendere dalla furia della serie "o adesso o mai più",preso addirittura altro ecc. ecc. ecc.,tutto questo non dico che non sarebbe mai successo ma che ci sarebbero stati meno utenti verdi e molti più tv nei magazzini di Pana&co.....Questo per onestà intellettuale.
Poi che uno si aspetti un qualcosa esente da difetti in quanto ha pagato con soldini veri,non difettati e sopratuttonon grattati dal muroè SACROSANTO.
Ora sta a te decidere se accettare un buono o meno considerando che in tale occasione avrai una seconda e irripetibile opportunità di non sbagliare portandoti dietro una cacchio di pennetta con i test e ritirare il G30 o ciò che preferisci e sopratutto reclamare solo a quel punto un tv preciso
Cosa te ne fai di un buono da 799?............E cosa te ne fai di un tv che ti fa impazzire ogni volta che lo accendi?Poi se gli aloni sono sopportabili è un'altra cosa ,questo lo devi decidere tu,ma ti garantisco che l'occhio sempre lì casca.Resterebbe,come dice Luctul,la strada impervia e tortuosa del CAT ma quella è un'altra cosa e tutta da affrontare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
...e per far tornare la pace, che c'è di meglio di una bella donna
Beeeeella.......lei:D
Vabbuò anche la foto non è male:mano:
-
Scusate, capisco il tema trash, ma trash non vuol dire polemica libera.
La polemica personalmente e' insopportabile, ma e' anche oggettivamente e a termini di regolamento inutile, non costruttiva, poco qualificante per la discussione (e quindi per il forum stesso).
Di conseguenza: se vogliamo parlare di aloni in liberta' con molti OT a briglie sciolte e foto di belle donne nessun problema; se pero' il thread e' un thread da bar, e serve a dar modo agli utenti di fare qui quello che da altre parti non si puo' fare senza essere sanzionati, allora sono pronto a dimostrare quanto questa conclusione possa essere errata.
-
che pessima foto...che pessimo TV :D
-
@spinner:
Il problema è che la pennetta con il test me l'ero portata anche l'altra volta, ma le tv al media non le fanno provare prima di acquistarle, almeno così mi hanno detto, non so se fosse dovuto al fatto che eravamo sotto natale e c'era un sacco di gente. Effettivamente non hanno nemmeno tutti i torti perchè scatolonare e montare una tv da 50 pollici non è come provare un lettore mp3....come fare quindi?
Sull'ultimo punto sono totalmente d'accordo gli occhi cadono sempre li, sarò ossessionato, ma mi sono accorto che mi rovinano la fruizione....
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
che pessima foto...che pessimo TV :D
...e che pessima donna! :D
-
Citazione:
...gli occhi cadono sempre li, sarò ossessionato, ma mi sono accorto che mi rovinano la fruizione....
E' verissimo, quando capisci dove sono e soprattutto su quale sfondo sono più evidenti, non puoi fare a meno di notarli...
-
Citazione:
ma mi sono accorto che mi rovinano la fruizione....
ogni problema che uno nota in qualunque apparecchio una volta individuato rovina la fruizione purtroppo.
Siamo portati poi a guardare solo il difetto e nn piu' quello che dovremmo guardare.
-
certo che sono portato a guardare il difetto: se c'è un campo innevato e in una zona del campo la neve è verde l'occhio ci cade per forza :D
-
Buon Anno a tutti :)
Credo che con ogni difetto che esiste si possa fare lo stesso discorso, però... Io pure alla fine mi rendo conto che vedo ogni singolo difetto del mio LG, a partire dal line bleeding, che poi è quello meno fastidioso e saltuario. Ormai riesco a notarlo con facilità per il semplice fatto che so' che "esiste". Se vogliamo anche un nero non accettabile quando ci sono certe scene ti fa' incaxxare come una bestia... Quando si comincia a diventare un po' più esigenti comincia un processo che porta a non accontentarsi più...
Il punto è che Panasonic vende un TV che andrebbe messo a posto ma non ci pensa neanche per idea a cambiare il pannello...
Se fossero alonati tutti, ma proprio tutti, allora sarebbe da capire se vale la pena accettare il difetto (come nei succitati casi), ma se esistono esemplari sani il discorso non vale...
-
Purtroppo il reso al cc prevede quello che prevede e per Moppo non vedo altra soluzione,se per lui è intollerabile,che renderlo e ricominciare da capo.
Il succo è quello poi se si vogliono intraprendere altre strade se ne può parlare ma tant'è.
In ogni caso il termine trovare il pezzo non alonato a questo punto diventerebbe improprio,sarebbe più azzeccato cercare
Uè Nenny chi si rivede