Visualizzazione Stampabile
-
all'interno delle iso possono essere racchiusi anche i menù e i contenuti speciali che puoi trovare su un film blue-ray in supporto fisico mentre sul un file mkv puoi avere solo il video e l'audio(anche più di un canale audio anche se ora non ricordo bene le specifiche) oltre ovviamente ai sottotitoli. Tra le specifiche iniziali vi era pure l'incapsulamento di menù interattivi simili a quelli dei film in DVD ma poi non se ne fece più nulla credo
-
ho capito minazza grazie, non mi interessano in effetti i menu... a me interessa solo una qualità audio video eccellente... se mi dite che tutto sommato basta il tv live e delle power line magari un tentativo lo faccio :-)
-
Mi sono letto tutte e 55 le pagine, ma non ho capito una cosa.
Ho un Pc collegato in rete con il resto della casa e vorrei mettere l'A-300 (lo comprerò sicuramente) lontano dal pc con un hdd interno.
Dal PC posso copiare film sull'HDD del PCH? O devo farlo tramite chiaveta? O ancora devo smontare l'HDD... Non volevo mettere un Nas, visto che ha la possibilità di un Hdd interno (ne ho uno in casa che prende la polvere!)
Thanks!
-
Yes!!!!
Con Seven è un pò più complicato (ci sto lavorando) :D
-
Ho visto che con vista basta montarlo come hdd di rete da esplora risorse, magari anche con seven funziona!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da valvonauta
io per ora ho sempre guardato mkv, non capisco, ma per mia ignoranza, il vantaggio di vedere un iso
La ISO è un formato 1:1 con il blue-ray. praticamente una copia. Quindi hai video e soprattutto audio non compresso.
Un MKV generalmente ha un audio compresso e perde qualità. Se hai un impianto dolby Digital o con DTS la differenza si sente, sia nella pulizia dell'audio (suoni e voci più' definite), sia nei bassi (più corposi e puliti). Poi dipende sempre dalla compressione dell'MKV. Puoi creare un file che da 40 giga diventa 4 oppure 20-25 giga. Naturalmente in Streaming una iso ha un bistrate molto maggiore (i byte al secondo che devono "scorrere") per visualizzare un film.
Non oso pensare quando ci saranno i film in 4K. :-)
-
Avete indicazioni da darmi su un negozio online che abbia disponibile il prodotto?
-
Domanda sicuramente cretina.
Mi trovo davanti ad un piccolo problema : ho alcune registrazioni e file di tipo AVI e ISO ; quando li riproduco , tutto a posto , ma se fermo la riproduzione con il tasto STOP e voglio vedere il file dall'inizio , non ci riesco , mi parte sempre da dove mi ero fermato.
C'è un modo per vedere il file da capo , senza usare la funzione che ti permette di impostare il punto di visione tramite il tempo di riproduzione ?
Grazie.
-
Se provi a premere sul telecomando il pulsante 0 ( zero ) tra il "delete" ed il "caps/num" cosa succede? Hai provato?
-
Io l'ho ordinato ieri e finalmente potrò rispondermi alla domanda:
La qualità del popcorn è migliore di una riproduzione fatta con PS3mediaserver e ps3 ?
-
@Gadan : oggi ci provo quando vado a casa ...
-
posso sapere da quale sito?
-
credo che ti convenga fare un giro nella "baya"...magari in tutta europa.
-
riguardo allo streaming via wi-fi....non sono un salutista ma, francamente, lo eviterei. Una cosa è usare una rete wi-fi in modo discontinuo, magari navigando su un sito web, un'altra è fare lo streaming di un film (che dura pure oltre un ora) mandando via etere un treno di frames, praticamente continuo. Ripeto non sono un salutista ma non sono sicuro che sia proprio innocuo, quindi lo eviterei.
Saluti
-
@valerios8000: il sito l'ho preso da qualche utente che lo ha segnato qualche post indietro, mi pare sia 3wshop. Pero' sulla disponibilità non so dirti. L'ho ordinato ieri che dava disponibile 1 pezzo e oggi ho scritto per sapere quando verrà spedito, ma per ora non ho avuto notizia. Magari partirà lunedì boh!
Aggiornamento: in realtà non era disponibile, mi ha detto che dovrebbe partire forse fine settimana prossima.