Visualizzazione Stampabile
-
ho testato con i dvd ed il problema mi sembra risolto, per le iso non ho eseguito il test ma visto che funziona la directory AVCHD non dovrebbero esserci problemi anche per le iso.
Che dire sembra un lettore rinato,il nuovo firmware è in ritardo di 1 anno meglio tardi che mai.
-
In base a questa recensione francese del gennaio scorso
http://www.audiovideohd.fr/tests/316...DP-LX55-3.html
il comportamento con il materiale SD sembra abbastanza disastroso. Possibile che il nuovo FW abbia rivoluzionato le cose?
-
Ciao a tutti, non credo sia così disastroso in SD e quindi ............... l'ho ordinato online sett prox mi arriva, vi farò sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da
killakid
Considerando la qualità l'hardware utilizzato era evidente che il problema era nel software non ottimizzato per la macchina, la necessita commerciale di proporre un nuovo modello a volte contrastano con i tempi per ottenere un firmware dignitoso come nel caso del pio,
-
quindi mi sembra di capire che oltre al BD estratto nella cartella AVCHD...legge tranquillamente blu ray in formato iso 2D e 3D?
Dopo l'ultimo aggiornamento firmware come si comporta? lo consigliereste..?
-
Citazione:
Deimos7777
quindi mi sembra di capire che oltre al BD estratto nella cartella AVCHD...legge tranquillamente blu ray in formato iso 2D e 3D?
Per quello che ho visto io no, legge solo i bd estratti nella cartella AVCHD. Per quello che ho potuto vedere io è un ottimo prodotto per il livello di prezzo. Certo ne esistono tanti altri che sono meglio ma costano anche molto di più !!!
Come già detto in precedenza devi valutare l'utilizzo: io non lo uso come mediaplayer per cui, come lettore BD, mi piace moltissimo !
-
Citazione:
Deimos7777
Dopo l'ultimo aggiornamento firmware come si comporta? lo consigliereste..?
Direi che oggi con il nuovo firmware mantiene tutte le promesse ed abbinato ad un ampli recente é quasi unico nella qualità e versatilità.
-
L'aggiornamento si fa tramite CD o USB?
Dopo aver scaricato il file e decompresso vengono fuori 4 file... Qualcuno mi può indicare la procedura completa?
-
Citazione:
nenny1978
L'aggiornamento si fa tramite CD o USB?
Dopo aver scaricato il file e decompresso vengono fuori 4 file... Qualcuno mi può indicare la procedura completa?
http://www.pioneer.eu/files/support/...TION_V3.18.pdf
Si dovrebbe poter fare anche tramite CD.
-
Grazie Eldest, ma un mio conoscente ha provato proprio tramite CD e non funziona...
Che sia corrotto il file? Però la decompressione va a buon fine...
-
Per aggiornarlo l ho collegato ad internet ho attivato l opzione aggiorna molto semplice
-
Eh, in effetti è quello che farei anch'io...
Grazie maxzava, vedo se il mio conoscente ha un buon motivo per volersi complicare la vita con l'installazione da CD...
-
Citazione:
nenny1978
Eh, in effetti è quello che farei anch'io...
Grazie maxzava, vedo se il mio conoscente ha un buon motivo per volersi complicare la vita con l'installazione da CD...
attraverso cd io non sono riuscito ad aggiornare mentre con chiavetta in usb nessun problema escludendo il fatto che i 4 file devono essere visibili e non dentro una cartella altrimenti a mè dava file non trovato
-
Grazie per l'indicazione :)
-
Da alcuni miei test preliminari sembra che il nuovo firmware abbia risolto il problema con l'audio dei CD della Warner.
Per esempio il CD Soundtrack di Elisa adesso si sente correttamente.