grazie 1000 !
Visualizzazione Stampabile
grazie 1000 !
Ho una questione che non riesco a risolvere o forse semplicemente non so come si fa.
Premetto che il mio 42 VT 20 è collegato in HDMI al My Sky HD.
Quando il decoder va su un canale 3D (es. l'attuale canale 150 di Sky) la visione sul mio plasma rimane con i due semischermi separati (destro e sinistro) e non viene commutata automaticamente sulla visione 3D mentre nelle impostazioni 3D la voce "formato immagine" è impostata su "Automatico"
Se voglio vedere in 3D devo impostare il formato immagine su side by side ma a quel punto diventa impossibile vedere qualunque altro canale (oltre alla non indifferente questione che il telecomando viene completamente accecato dal TV e smette di governare il decoder).
Ma voi come la avete risolta questa cosa?
Bello il viera connect, finalmente il viera cast ha più senso.
Una cosa non sono riuscito a capire.
Come si disinstallano le applicazioni?
Ragazzi possibile ancora niente per il TX-P50VT20E?
Dalla tv mi dice che la versione è già aggiornata 2601.
Saluti
:)
Hai sbagliato procedura.Citazione:
Originariamente scritto da starway71
Quella corretta è:
MENU', IMPOSTAZIONE, IMPOSTAZIONI DI RETE, AGGIORNAMENTO SOFTWARE,
come ha spiegato HI-NRG qualche post fa.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da djross105
...del resto come succede da sempre per praticamente tutte le sorgenti 3D:DCitazione:
Originariamente scritto da Stefanowrc
Questo mi pare abbastanza ovvio, ma possibile non ci sia un modo per farglielo fare in automatico?Citazione:
Originariamente scritto da sampom
Questo rende praticamente impossibile cambiare canale mentre si sta guardando un programma 3D, bisognerebbe ogni volta reimpostare i parametri di visione ad ogni cambio di canale... mi pare assurdo
Ciao. Che giudizio date del canale sky3d. Ovvero come sono gli eventi sportivi trasmessi in 3d, la qualità è soddisfacente. Qualche mese fa ho letto giudizi negativi sulla resa del 3d per le partite di calcio.
Soprattutto per fernick
ciao
Da un buon effetto profondità, nulla di più:rolleyes:
Il mio giudizio negativo è, per ora, confermato, e se si può rafforzato dall'impossibilità di cambiare canale nel corso di un evento 3D che mi pare assurdo.
Secondo me ancora le regie stanno sperimentando il modo migliore di rendere gli eventi sportivi in 3D e di strada ce n'è da fare.
Approfitto per rinnovare la mia richiesta relativa alla possibilità di commutare l'immagine in 3D in modo automatico alla quale nessuno ha ancora risposto (nemmeno in modo negativo)
In automatico il 3D non si commuta, per quanto riguarda l'impossibilità di cambiare canale devi farti spedire da Sky l'adesivo da applicare sul sensore del decoder, gli infrarossi degli occhiali ostacolano il telecomando di Sky.
Devo dire che il fatto che il 3D non si commuti in automatico è davvero una grandissima pecca di questo Pannello (l'unica per ora) e per me è davvero una cosa assurda.
Per quanto riguarda l'adesivo di Sky ho già risolto fin dai primissimi giorni con un piccolo pezzetto di cellophane ritagliato da una busta di quelle utilizzate per contenere dischi rigidi.
Questo però rende utilizzabile il telecomando durante le normali trasmissioni televisive ma non risolve affatto il problema quando è sintonizzata una trasmissione 3D.
Sapete se il problema si ripresenta anche utilizzando una cam e il decoder interno?
Posseggo il 42VT20 da circa 2 mesi. Ieri seguendo la finale di tennis degli US Open sul canale 2 della Svizzera Italiana (in SD, purtroppo), ho notato che alla ripetizione (replay) di ogni punto si vedevano artefatti intorno alle immagini che scomparivano appena si tornava "live". Ho provato ad inserire l'IFC, ma senza risultato. Qualcuno sa spiegarmi il problema ed eventualmente la soluzione?
Con joll* funziona il cambio canale ovveroCitazione:
Originariamente scritto da fernick
- metti sul canale 3D e imposti side by side (non in automatico)
- cambi canale con il telecomando senza nessun problema
- se poi ritorni in 3D è necessario reimpostare side by side
Ciao
Scusa l'ignoranza.. ma cosa intendi per joil*???Citazione:
Originariamente scritto da webnet