Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente ho installato il 55" in sala,prime impressioni molto buone,ho un problema,probabilmente una scemata, nella modalità thx, mi compare una striscia azzurra della larghezza di un millimetro sul lato destro dello schermo come se dovessi spostare l'immagine leggermente a dx, stasera ci giocheró un pò.
-
Se ti capita con Sky o DTT è normale e si risolve impostando Overscan come modalità immagine.
-
Grazie Nenny!!!Problemino risolto:D
-
Come ti trovi con i canali sd (soprattutto quelli di sky)?
-
Sono soddisfatto,avevo un hd ready
Pioneer e i segnali sd li vedevo bene,pensavo di fare qualche passo indietro sentendo le race più pessimistiche di questa tv ma devo dire che mi piace.
-
-
Sono tremendamente OT ma volevo dirvi che ho appena acquistato il 50"... :D
Mi arriverà la settimana prossima!
P.S. mi sono accaparrato quello recensito da Onsla :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
P.S. mi sono accaparrato quello recensito da Onsla :eek:
Il Santo Graal di tutti i VT!!!! :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da lozetamille
Grazie Nenny!!!Problemino risolto:D
Non per rompere le scatole, ma mi sembra che cosi' la TV faccia un lievissimo ridimensionamento, non mappando piu' 1:1 il quadro. Quindi e' a tua scelta ;)
-
Cioè proprio quell'esemplare? Stesso seriale?!
Che fortuna, hai già la calibrazione perfetta pronta per te! :D
-
Preso :eek:
Ho pigiato il pulsante... la procedura è irreversibile.. mi arriverà presto il 55VT30 compreso di installazione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da the_real_redeagle
Che fortuna, hai già la calibrazione perfetta pronta per te! :D
No ;) Ha una calibrazione fatta per quell'ambiente in cui era stato testato, con quella catena video. Magari l'ambiente in notturna non cambia molto, ma la catena video si...
Pero' ha sicuramente un esemplare ben funzionante e senza problemi :D
-
Qui aumentano i possessori di 55''.. Ci dite appena possibile la versione del firmware installata??
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
No ;) Ha una calibrazione fatta per quell'ambiente in cui era stato testato, con quella catena video. Magari l'ambiente in notturna non cambia molto, ma la catena video si...
Esatto! Mi manca di comprarmi lo stesso Br Player e sono a posto...
Non sarà una calibrazione perfetta al 100% per il mio ambiente, ma comunque ottima, e poi sicuramente meglio della Mod. Cinema e THX preimpostate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Non per rompere le scatole, ma mi sembra che cosi' la TV faccia un lievissimo ridimensionamento, non mappando piu' 1:1 il quadro. Quindi e' a tua scelta ;)
Grazie :D
Versione software 1518-10000
-
certo che se qualche anno fa avessi visto un tv in negozio dal costo di £ 4.500.000 (lire quattromilionicinquecentomila/00) avrei pensato "ma chi è quel p...a che lo compra?