Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei spiegare meglio il mio pensiero, per non essere equivocato. Non è che il connubio B&W e Pass Labs non sia ottimale... Nelson Pass costruisce elettroniche fantastiche, al di sopra di ogni sospetto che sono oggetto di vera e propria venerazione da parte degli audiofili di tutto il mondo. È solo che i due abbinamenti (con Krell o con Pass) determinano risultati sonici finali molto diversi. Quindi (anche considerato l'onere economico non indifferente da sostenere) è davvero importante ascoltarli prima con calma, per andare sul sicuro. Tutto qui.
-
L'ideale sarebbe riuscire a provare i Pass Labs nel mio ambiente in modo da sapere come suonano le 801 D e le Avalon con i vari modelli... La vedo dura ma, tanto, è un pensiero molto molto lontano.
Ciao, Enzo
-
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una coppia di 803D usate, gentilmente volevo sapere se nel corso degli anni sono stati effettuati degli upgrade ai diffusori, oppure sono sempre i medesimi senza nessuna revisione.
3.800,00 euro del 2007 sono una cifra ragionevole secondo voi?....amo il sound B&W, posseggo le 683 da 4 anni, le 803D le ho sentite 2 anni fa e sono rimasto "stereofatto" :)
-
-
tweeter
-
Si ! Si vede chiaramente che è stato schiacciato e poi "riformato" ;)
-
se ti sembra che suoni male cambialo :sofico:
-
no,.é questo il mio problema.non sento differenze
-
Prova a scrivere ad Audiogamma. So che spediscono i ricambi e non dovrebbe essere carissimo (penso sui 100 € a pezzo). Nel caso invece fosse carissimo e/o introvabile, se non senti differenze neppure ad altissimo volume..... Tienilo così. Dopo un po' l'angoscia dovrebbe passare.
Ciao, Enzo
-
ho gia avuto la risposta da audiogamma,costa 78Euro+IVA,mi hann detto di contattare il centro assistenza a Padova.
si,.insomma penso di cambiarlo allora.grazie a tutti
-
ciao a tutti!
Partendo dal presupposto che il mio impianto è composto da:
Front: 804N
Center: HTM2
Surround: CDMSNT.
Stanza 3 x 4,40 x 3 (larghezza,lunghezza,altezza).
Ho da poco venduto il mio centrale HTM2 perchè ho deciso (più che altro convinto da alcuni amici del forum)di UPgradarlo con uno più performante.
Ho quindi pensato di acquistare o un HTM1 o un HTM3S.
Esteticamente sembra non cambiare nulla (ciò che cambiano di sicuro sono i kg: 7 in più dell'HTM3S).
Dite che entrambi vanno bene con le mie front 804N o il fatto che uno sia S (l'HTM3) può dare disomogeneità timbrica?
Se dite che non ci sono problemi, procedo (per essere sinceri l'ho già bloccato e dato l'acconto) con l'HTM3S.....più recente e dalla miglior rivendibilità, altrimenti vedo se il venditore mi può restituire l'acconto ed opterò per l'HTM1.
Li pagherei la stessa identica cifra (anzi, l'HTM3S 100 euro in meno :)).
Online dicono che l'HTM3S suoni decisamente meglio dell'HTM1.
Il centrale sarà pilotato dal pre Krell Showcase (in futuro da un HTS) ed un finale AUDIOLAB 8000M (in futuro lo sotituirò con un ADCOM)..
Un sincero grazie a tutti coloro che mi aiuteranno! ;)
-
Io prenderei l'HTM1 per completare la serie.....sono 2 centrali differenti con caratteristiche differenti.
Per la rivendibilità è un altro discorso ma a quel punto penso che venderai l'intero trittico e amen.
-
L' HTM3S è migliore del HTM1(N)
Potrebbe esserci una differenza timbrica a favore del nuovo centrale, con un medio alto più aperto e raffinato ed un basso più controllato.
Queste sono le differenze che corrono tra la serie N e la serie S, quindi se tanto mi da tanto .....
Io prenderei l'HTM1 altrimenti poi, conoscendoti, ti ritroveresti a cercare una coppia di 804S :D
-
-
meno male che avrò la possibilità di ascoltarli entrambi:
un mio amico Abruzzese ha le 804S abbinate ad un HTM1 (perchè al tempo non riuscì a trovare l'htm3s usato) quindi potrei farmelo prestare e provarli entrambi abbinati alle 804N nel mio ambiente. In caso con le mie 804N mi convincerà di + l'HTM1, lui sarebbe ben propenso allo scambio di centrali :)
Penso che solo le mie orecchie, per quanto acerbe, sapranno darmi il responso definitivo :)