Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me tra qualche tempo dentro questi server non ci si entrerà più.Ora è tutto gratis (tranne il noleggio naturalmente) ti fanno entrare e quando ci hai preso gusto zac fuori oppure come a voi e a me gli amm. ti fanno uscire e ti diranno se vuoi giocare o entrare dentro il mio server paga oppure vai su quelli di dice. Chissa:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bonny84
... per cui non appena incontrano qualcuno bravo via...
A me non mi caccia mai nessuno, sigh...
-
già sperimentato sulla pelle ieri sera... che palle!!! correggono l'usas e ne fanno "nascere" un altro:
http://bf3blog.com/2012/04/m26-mass-...field-3-patch/
appena si diffonderà la voce dovremmo convivere con questo glitch per qualche mesetto mi sa, fino all'uscita della prossima espansione.
Che dire!! Auguri a Tutti!!!!:cry:;)
-
Purtroppo già ieri sera ho saggiato sulla mia pelle il nuovo nato in casa "Sfigati" e cioè l'M-26....e non è solo da vicino che one-shotta, perchè da distanze medio-lunghe con 2-3 colpi veloci sei fatto.....se mancano il primo colpo li frusto a dovere con l'MP-7, ma se il 1° va a segno :(
http://battlelog.battlefield.com/bf3...6/4/272517356/
Di 34 morti, vi garantisco che almeno 15 sono state per via di DAO, M-26 e affini....poveri sfigati......se non con questi mezzi non riescono a fare le uccisioni :muro:
-
Ma il dao lo capisco anche così come saiga e altri, quello che mi fa incazzare è che non bilanciano mai i danni.
L'usas è veramente così nella realtà ma era solo sballato il danno con quei cavoli di proiettili a frammentazione.
Gli altri calibri 12 sono perfetti. Ma il fatto che a ogni giro di patch ci sia sempre qualcosa che non va mi fa pensare che dal bad company 2 a questo ci sia stato un vero e proprio downgrade come cura della qualità del prodotto finito.
Speriamo che in futuro non ci siano altre sorprese come questa.
-
ora però un giro con l m26 lo proverei:D
-
stai tranquillo ne avrai di tempo;)
-
quindi ora tutti con gli m26, non si potrà più fare un passo, vuol dire che farò pratica con gli aerei :D
-
MA da quel che dice solo se usato con i dardi esplosivi giusto?
-
-
intendi i proiettili a frammentazione? o ci sono dardi esplosivi?
-
-
Provato per curiosità, effettivamente fa veramente molto male, ma è di una lentezza disarmante, non è paragonabile all'USAS di una volta.
Se lo becchi al primo colpo lo uccidi, ma se lo manchi....sei fottuto :D
-
si è vero molto lento ma è un'arma devastante se si centra al primo colpo
-
Cmq si vede che è un "bug" infatti se ammazzi qualcuno usando l'M26 con dardi sottocanna, appare la scritta UCCISI e non il tipo di arma :D