Hai fatto benissimo...facci sapere :D io per budget sto aspettanto il 46" :mad: se mai uscirà!!!Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
PS a quanto lo tieni il tv dal divano?
Visualizzazione Stampabile
Hai fatto benissimo...facci sapere :D io per budget sto aspettanto il 46" :mad: se mai uscirà!!!Citazione:
PS a quanto lo tieni il tv dal divano?
sul sito c'e' la recensione solo del 7606 ma scaricando il pdf dell'ultimo numero della rivista c'è la recensione del 9706 dove alla fine danno i giudizi seguenti: video molto buono/eccellente,suono buono/molto buono,Operatività molto buona,equipaggiamento molto buono,processing molto buono/eccellente,giudizio complessivo molto buono/eccellenteCitazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
da notizie di corridoio, ieri il 46/9706 era già nei magazzini Philips, cioè disponibile per la distribuzione all'ingrosso, mentre per distanza dal divano io intendo distanza dagli occhi allo schermo, nel mio caso al limite, circa 3,10 metri, ma il 47" precedente mi sembrava piccolo, per cui ecco spiegata la scelta del ben più costoso 52"Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
Adesso mi sale la scimmia del 52" :p io sto a circa 3 metri :rolleyes: a capire quanto renda il moth eye e il bright pro un pensiero un più...Citazione:
ps: ma perchè sul sito online di acquisti della philips manca sempre e solo la serie 9???
il moth eye è veramente notevole,visto ieri in azione e di riflessi ne presentava pochissimi (per non dire nessuno) al contrario degli altri modelli esposti della philips di fiancoCitazione:
Originariamente scritto da Zetram
Esatto, devi comprare solo 2 tasselli e 2 viti !Citazione:
Originariamente scritto da nickfede
Ma volendo tenere il tv ad una distanza dal muro superiore a quella consentita dalla base che si puo' fare?
Grazie al video di boldherri, ho la certezza che l'attacco vesa è 200 x 200.
Ma non sò se riesco ad attaccarlo al mobile flat 200 meliconi, perchè credo che la base dia fastidio per il collegamento.
Forse dovrei mettere solo le 2viti dalla parte di sopra, dite che riesce a tenerla la tv con solo 2viti? :confused:
Aspettiamo tutti una recenzione super completa:)
[QUOTE=Secondo livello]
Ma non sò se riesco ad attaccarlo al mobile flat 200 meliconi, perchè credo che la base dia fastidio per il collegamento.
Forse dovrei mettere solo le 2viti dalla parte di sopra, dite che riesce a tenerla la tv con solo 2viti? :confused: QUOTE]
è fatto per star su così
Non ho capito cosa intendi per collegamento,dei cavi o del piedistallo?Citazione:
Originariamente scritto da Secondo livello
cmq le viti devono essere abbastanza grandi,anche se il tv è molto piu leggero del 7605,
purtroppo non ho preso gli occhialini e non posso provarlo in 3D,che è quello dove io ero curioso,perchè se ci devono esssere difetti si vede da li,perchè cosi io non vedo difetti di nessun genere,sulla resa grafica xon impostazioni ancora di base è ottimo,stupendo sia in SD che in HD,
la forza del tuner è ottima,mi ha trovato 350 canali,mentre es: il 7605 342,quindi li ha trovati tutti,
cè una chicca molto bella,di fronte alla tv sotto la scritta philips ci sono i comandi del volume canale +/- tasto home,ma non sono pulsanti,basta ci si sfiora il dito ed emette un bip elettronico,bellissimo:)
il telecomando uguale bellissimo frontale tutto in alluminio,ci sono in più dei tasti a differenza del vecchio,
il tasto source dove selezioni subito la sorgente,hdmi 1-2-3,vga ecc
ottima la guida programmi,mi visualizza moltissimi canali e tutti gli orari successivi,dove ti da le info del programma e che puoi guardarlo o registrarlo,
la nettv funziona benissimo e anche molto veloce,
nei settaggi in smart picture ci sono 2 voci oltre alle standard personale,cinema,e sono IFS notte e giorno,mettendo queste poi si passa nelle impostazioni avanzate e credetemi ci sono moltissime opzioni dei colori,rosso,magenta,verde eccc, complicato un po scegliere,ahah
come ho detto i neri sono buonissimi,la resa grafica anche,per trovare delle impostazioni piu ottimali possibili sto aspettando un film in bianco e nero,io faccio sempre cosi,
devo testare le funzionalità 3D che philips adesso ha aggiunto anche la profondità,
poi non so se avete dei dubbi o domande risponderà volentieri.
Deve essere un ottima tv. non finiteli tutti però! :)
Io infatti ne ero sicuro ed è cosi,Citazione:
Originariamente scritto da orionis
biggy mi ha detto che aveva altri 4 ordini,ma dovevano aspettare qualche giorno,
Mi piacerebbe sapere in confronto al 7605 che hai già , quali miglioramenti noti.
Per il discorso dell'attacco credo che per farmi capire dovrei postare un disegno
Ad essere sincero non differenze abissali,il nero sicuro si vede anche dai vestiti che nelle ombre e poi un pelino meglio nei film hd,in sd mi sembra +o- uguale,vabbe poi il firmware con menu è simile ma diverso,questo ha il 3D:DCitazione:
Originariamente scritto da Secondo livello
Non mi sembra troppo rassicurante questo giudizio! :eek:
Che la differenza tra un medio di gamma di un anno fa edge led con processore video molto meno potente ed un top di gamma full led sia poco evidente ed apprezzabile anche tenuto conto che la misura del pannello è la medesima è una notizia che mi delude.
Nel mio caso addirittura passerei da un ottimo 47pfl9663 ad un 52pfl9606.