Visualizzazione Stampabile
-
HX920 e Soundbar
Chiedo un favore ad "Harlan Draka" e a quanti hanno acquistato un HX920 con la Soundbar SUBxx1SAEP (dove xx è 46 o 55 a seconda del polliciaggio).
E' vero che (come dice il call center di Sony) se monto il TV HX920 sulla Soundbar NON posso tenerlo perfettamente perpendicolare (a 0°) ma può restare soltanto inclinato di 6 gradi???
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da oelmoed
Chiedo un favore ad "Harlan Draka" e a quanti hanno acquistato un HX920 con la Soundbar SUBxx1SAEP (dove xx è 46 o 55 a seconda del polliciaggio).
E' vero che (come dice il call center di Sony) se monto il TV HX920 sulla Soundbar NON posso tenerlo perfettamente perpendicolare (a 0°) ma può restare soltanto inclinato di 6 gradi???
Grazie!
si è vero non si puo tenerlo perfettamente perpendicolare.....perche sotto e fissato con delle viti dove non ci sono delle fesature per evntuali spostamenti reclinabili...
-
46NX720 / 46HX920
Ciao a tutti,
ieri finalmente da mediaworld avevano tutta la nuova serie sony. Stupendi è dir poco :eek: Ora mi trovo davanti ad un bivio, ero propenso ad acquistare, soprattutto per motivi di budget, il 46 NX720 ma leggendo tutti i vostri commenti relativi alla serie HX920 mi è sorto il dubbio che il secondo, sempre taglio 46 pollici, possa essere qualitativamente migliore. Secondo voi dovrei accontentarmi o fare un ulteriore sforzo e prendere il 46 HX920???
Il mio utilizzo comunque sarebbe prettamente in SD, anche se sto valutando SKY HD, e giocare con PS3 e XBOX 360. Leggevo dai vostri commenti che l'opzione game disattiva i filtri portando i tempi di risposta a 30/40 ms. Potrei settare il tv in maniera differente per ottenere risultati migliori, voi che l'avete già collegata a PS3 come vi trovate??? Grazie a tutti per le eventuali risposte ;)
-
stavo guardando un video di dday dell' hx920 http://www.youtube.com/watch?v=KV_QV...&feature=feedu al minuto 3:38 ho visto una cosa che non mi piace molto!!! :(
Alessio
-
x Alessio_93_93
Gia' e' difficile nei centri commerciali,come fai a giudicare la resa di un tv con un filmato su youtube e ripreso da un telefonino?
Poi se guardi anche qualsiasi scritta bianca o pulsante di selezione, la luminosità risulta "sparata", quindi anche il minimo cono di luce e' "sparato" e risulta esagerato.
pepo76 spennili sti sordi in piu' non fa' "er braccino corto"
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrizio_75
x Alessio_93_93
Gia' e' difficile nei centri commerciali,[...] la luminosità risulta "sparata", quindi anche il minimo cono di luce e' "sparato" e risulta esagerato.
si si la qualità in un video non si può vedere, però ti fai un idea!!! per esempio vedere quanto sia accentuato il blooming, o atro, o vedere come si comporta con i giochi, i tempi di risposta, le schermate nere a confronto con altri tv... questo intendevo... quello che si vede nel video, che ho pubblicato il link, cos è? blooming o cos'altro? perchè è molto accentuato, anche se dopo sparisce!!! mi farebbe davvero piacere se qualcuno pubblicasse un po di foto e video dell'hx920!! *.*
Alessio
-
Citazione:
x Alessio_93_93
Gia' e' difficile nei centri commerciali,come fai a giudicare la resa di un tv con un filmato su youtube e ripreso da un telefonino?
Poi se guardi anche qualsiasi scritta bianca o pulsante di selezione, la luminosità risulta "sparata", quindi anche il minimo cono di luce e' "sparato" e risulta esagerato.
pepo76 spennili sti sordi in piu' non fa' "er braccino corto"
Infame, poi lascia rispondere gli esperti. Che ci fai qui visto che hai preso un misero LG??? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pepo76
Infame, poi lascia rispondere gli esperti. Che ci fai qui visto che hai preso un misero LG??? :D
dai su non litigate!!!
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da Alessio_93_93
dai su non litigate!!!
signori....vi tolgo io il dubbio....quel problema c'e l'ho io...nel mio televisore.....e anche se non me ne intendo a mio parere e clouding...
ho gia sentito sony questa mattina e se il parametro del problema entra nelle loro c...o di tabelle me lo sostituiscono in garanzia...se il problema per loro e lieve mi devo pagare anche il tecnico per l'uscita.....SONY MI HAI DELUSO...:mad:
-
ma ci vedete qualcosa sui televisori, o passate 1-2 ore davanti con lo schermo nero e basta?
Mi sembra strano che si presenti sulla serie 920, non ha il local dimming?
dalle foto sembra un edge!
Alessio_93_93 non ti preoccupare, al massimo veniamo alle mani, ma lavorando insieme voi nel forum non vedreste nulla, manco i rumori degli schiaffi! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
signori....vi tolgo io il dubbio....quel problema c'e l'ho io...nel mio televisore.....e anche se non me ne intendo a mio parere e clouding...
ho gia sentito sony questa mattina [...]SONY MI HAI DELUSO...:mad:
ma noooooooo... clouding anche su hx920!!! per non avere questi problemi di non uniformità, sono disposto a spendere una cifra enorme, per poi avere gli stessi problemi di edge led? dimmi se sbaglio, il clouding nel full led ce solo quando il local dimming è disattivato giusto?
uuffff che c***o però!!!! mi sta crollando un mito :(
non sono sicuro di prenderlo piu :( uffff
Alessio
-
Citazione:
Alessio_93_93 non ti preoccupare, al massimo veniamo alle mani, ma lavorando insieme voi nel forum non vedreste nulla, manco i rumori degli schiaffi! :)
ahahahahahhaah come si dice "occhio non vede, cuore non duole" ahahah
Alessio
-
Citazione:
ma ci vedete qualcosa sui televisori, o passate 1-2 ore davanti con lo schermo nero e basta?
quel gioco di luce lo ha anche il mio:quando entra nel menu l'HX DISATTIVA il local dimming per il semplice motivo che la schermata del menu' occupa tutto il tv,per i giochi(sempre paragonandolo ad un x4500 rgb led)non riscontro nessun tipo di problema,ci sono due motalita' di gioco settabili a piacimento,ed e' molto meglio che mettere l'MF a fluido,colori bellissimi,mw2 quasi non lo riconosco,gt5 in 3d con g27,e home theatre non ha paragoni manca solo l'odore di benzina,per non parlare di kilzon3,virtual tennis havery rayn e' da paura,non noto nessun tipo di scia o ,rumore video,artefatti ecc...poi di certo non sono un HARD GAME,indubbiamente chi lo e' non compra un lcd casalingo per giocare,se volete un consiglio lasciate perdere gli edge(l'ho visto a casa di un mio amico:guarda quanto e' fino dice lui..per me aveva un aureola intorno alla cornice che sembrava padre pio) se volete la qualita' visiva su un lcd prendetelo FUL LED E CON LOCAL DIMMING,lasciate perdere MW e andate online che CE RUBBANO NA CIFRA DE SORDI,ieri sera mi son messo a fare un po di regolazioni con meringhi test,il risultato e' stato un po' troppo scuro.io personalmente con tutto che il primo mi e' durato due giorni sono tornato allo stesso modello,per ME la SONY e' SONY: qualita', affidabilita',formazione dei centri assistenza,ti vengono a casa se hai problemi,manutenzioni in poco piu' di una settimana nel prezzo di un tv c'e' anche tutto questo
-
Citazione:
Si è il modello hx 920 55....ma se metti un dvd 16:9 e accendi il local dimming nelle classiche fasce nere appare ste ombre chiare....se disattivo il local dimming sparisce tutto....
-
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
quel gioco di luce lo ha anche il mio:quando entra nel menu l'HX DISATTIVA il local dimming per il semplice motivo che la schermata del menu' occupa tutto il tv,per i giochi(sempre paragonandolo ad un x4500 rgb led)non riscontro nessun tipo di problema,ci sono due motalita' di gioco settabili a piacimento,ed e' molto meglio che mettere l'MF a fluido,colori bellissimi,mw2 quasi non lo riconosco,gt5 in 3d con g27,e home theatre non ha paragoni manca solo l'odore di benzina,per non parlare di kilzon3,virtual tennis havery rayn e'
mi pui gentilmente passare i tuoi settaggi....gioco anche io a mw2 on line..:)