Visualizzazione Stampabile
-
Le Pana_Faeatures
Ecco in esclusiva le nuove Features della gamma Panasonic 2011:
1) Floating Balck Migliorati e visibili finalmente in tutte le condizioni di utilizzo.
2) Deinterlacer che scaletta anche le immaggini 1080p
3) Visione sdoppiata delle partite di calcio a 50hz (doppio godimento)
4) Random Rising Black: il punto minimo del nero nei Panasonic Plasma Viera 2011 si alzerà utilizzando l'esclusivo algoritmo a_cas@Ccio (è un codice interno)
5) I più fortunati otterrano la feature esclusiva che prevede l'autocombustione del pannello dopo 2500 ore di utilizzo
Che features Panasonic!
-
A be allora farò altre 1000 ore di straodinari per pernderlo ihihihihihi!!!!!!!
Sicuro sull'autocombustione e non esplosione perchè per me fa molta differenza ihihihihi???!!!!:D :D Nella seconda ipotesi ad ora esatta ci metterei mia moglie davanti a vedere qualcosa ihihihhi!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
1) Floating Balck Migliorati e visibili finalmente in tutte le condizioni di utilizzo.
2) Deinterlacer che scaletta anche le immaggini 1080p
3) Visione sdoppiata delle partite di calcio a 50hz (doppio godimento)
4) Random Rising Black: il punto minimo del nero nei Panasonic Plasma Viera 2011 si alzerà utilizzando l'esclusivo algoritmo a_cas@Ccio (è un codice interno)
5) I più fortunati otterrano la feature esclusiva che prevede l'autocombustione del pannello dopo 2500 ore di utilizzo
Finalmente il kuro killer :D
-
Ritornate in topic, grazie (ed occhio alle quotature).
-
Citazione:
E la fonte quale sarebbe?
-
Citazione:
(...)l'autocombustione del pannello dopo 2500 ore di utilizzo
Che features Panasonic!
potresti indicare la fonte?
grazie
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fib1985
ma stò benedetto GT30 ? ho chiesto alla media prima ma nessuno sà nulla (nonche ci speravo eh) :D
Ho chiesto in questi giorni al caporeparto della filiale dove lavoro, deve ordinarli a giorni dal fornitore Panasonic ma non sa ancora una data esatta di consegna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da scar1986
Ho chiesto in questi giorni al caporeparto della filiale dove lavoro, deve ordinarli a giorni dal fornitore Panasonic ma non sa ancora una data esatta di consegna.
Grazie mille per la tua informazione, quando sai qualcosa facci sapere ok ?
Buona giornata;)
-
l'elettronica dei nuovi plasma panasonic ha qualche affinità con quella dei loro led?
Il nuovo l42d25
http://www.avforums.com/review/Panas...TV-Review.html
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0100430437.htm
fallisce le cadenze filiche 2:2 e 2:3
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolobody
fallisce le cadenze filiche 2:2 e 2:3
Qualcuno può spiegarmi in parole povere che significa?
Il problema dei 50hz, del VT20 è lo stesso?
Giusto per capire che succede, che inconvenienti crea, se sono sciocchezze che non compromettono la visione o problemi gravi che ti impediscono di goderti un film per bene?
-
Personalmente i difetti riscontrati sul VT20 mi hanno spinto a restituire il TV. Sono contento per chi non ha mai notato artefatti, ma se non li hanno definitivamente risolti io andrò certamente su Samsung D8000 o LG PZ950.:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolobody
Il nuovo l42d25
nuovo? La review del d25 risale al 21/05/10...
"Reviewed 21st May, 2010 by Stephen Withers"
-
Citazione:
Originariamente scritto da fib1985
ma stò benedetto GT30 ?
il gt30 è dato in uscita a marzo, ma credo che almeno un 15/20 giorni ci vorranno, prima che sia reso disponibile in quantità nelle varie catene di negozi
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
si ma cosi ci tocchera vedere i bd con ifc acceso..
Non vorrei sembrare fuori luogo ma...che c'entra il materiale 50Hz + IFC con i bluray?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
nuovo?
La review del d25 risale al 21/05/10...
"Reviewed 21st May, 2010 by Stephen Withers"
scusate mi sa che ho confuso le serie