cmq rispetto alla serie C che avevo in precedenza la profondita' del nero e' qualcosa di incredibile...
con questo la tonalita' nero la tengo a scuro mentre prima la tenevo a extra scuro....
Visualizzazione Stampabile
cmq rispetto alla serie C che avevo in precedenza la profondita' del nero e' qualcosa di incredibile...
con questo la tonalita' nero la tengo a scuro mentre prima la tenevo a extra scuro....
sul 3d noti differenze?
Thx, anche x onslaught.Citazione:
Originariamente scritto da ISF Member
ho accettato, forse un po' frettolosamente, il d7000 in sostituzione del c7000 in garanzia e non essendo un esperto non sono in grado di apprezzare le reali differenze fra i due modelli. speriamo bene
cosa puoi dire dell'audio?Citazione:
Originariamente scritto da stokky
non ho ancora avuto modo di provare il 3D.
per quanto riguarda l'audio non noto tutti questi grandi miglioramenti anche perche' per ora ho guardato solo DTV e nessun BD.
cmq nei menu' non mi pare cosi veloce e reattivo come la serie C.
Ho provato il 46D8000 che mi hanno appena portato in sostituzione al c8000, e non ho notato un grande differenza di qualità video, tranne nel 3D che effettivamente è quasi senza crosstalk. Ci sono dei lievissimi coni di luce quando si passa da una sorgente all'altra
mah... su un altro thread un utente ha riferito che a detta del tecnico samsung la serie C è ancora in produzione...
non capisco le ragioni della sostituzione con il modello superiore...
speriamo non sia una "sola"
io il mio serie C l'avevo preso 20 gg fa a MW tramite un amico che lavora li. oggi l'ho portato in sostituzione visto che il mio C non funzionava piu ed ho pagato la diff con la serie D...
io il mio serie C l'avevo preso 20 gg fa a MW tramite un amico che lavora li. oggi l'ho portato in sostituzione visto che il mio C non funzionava piu ed ho pagato la diff con la serie D...
da quello che ho potuto capire leggendo commenti su forum stranieri con la serie D samsung ha cercato di rimediare alle criticità della tecnologia led con un più massiccio intervento via software. In effetti a livello hardware non vi sono innovazioni di rilievo se non - mi pare - l'aver spostato i led sui lati.Citazione:
Originariamente scritto da flavio94
i colori sono più naturali?
ciao ragazzi,
un veloce OT,la serie d6500 ha il microdimming? perche alcuni siti lo specificano altri no..:rolleyes:
se qualcuno puo allegare una scheda tecnica ufficiale mi farebbe un grosso piacere.
grazie in anticipo
Idem, se qualcuno avesse altre info sulla serie 6500-10-20-30 sarebbe cosa gradita, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da mirko82
Perché il D8000 è dichiarato come un 800Hz CMR, clear motion rate, ma se vai a vedere le specifiche sono i frame dichiarati da samsung (gli stessi dichiarati per i C8000, tra l'altro), ed ovviamente da lì nascono gli equivoci (secondo me le specifiche sono più chiare sul sito Usa).Citazione:
Originariamente scritto da cludy67
nessuno possiede il D6500? per fare qualche paragone...:(
Altra cavolata :mad: della serie D
Le chiavi usb che sulla serie C utilizzavo per il pvr sulla serie D non passano il test delle prestazioni.... Ma se prima funzionavano e registravo tutto e utilizzavo il time shift ora per he non vanno piu bene?
Ora il mio hd lo collego lo legge ma non ci scrive perche dovrei formattarlo nel suo file system e non mi va di perdere tutto ma c@zzo.