Ma avevi già pagato prima o solo quando confermato la disponibilità?
Visualizzazione Stampabile
Ma avevi già pagato prima o solo quando confermato la disponibilità?
Ordinato il 15/04, pagato ieri a conferma disponibilità. Dovrei riceverlo fine prossima settimana (dall'importatore ufficiale italiano).
Anche io ordinato il 14.4 e dato in arrivo per la prima settimana di maggio.:sbav: :sbav:
Nel caso facessero in implementazione del genere, non esiterei a cambiare tutto il mio impianto a favore del BDP 95....Citazione:
Originariamente scritto da CyberDez
Un'implementazione del genere forse farebbe piangere anche il MaxResearch Interface
Perchè no? Porterebbe vantaggi ad entrambi i partners abbattendo diverse frontiere tecnologiche e spianando la strada verso un futuro multimediale ancora più ricco di contenuti. Sono fiducioso in questo, alla faccia dei soliti marchi blasonati che sì fanno della qualità audio e/o video il loro cavallo di battaglia ma spesso peccano in versatilità e sono poco inclini alle innovazioni ed alle esigenze dell'appassionato consumatore.
Sarebbe il prodotto qualitativo e completo a costi umani che sto cercando da un pò. Certo questa mossa unita alla già decantata qualità del BDP-95 mi porterebbe a cambiare totalmente idea verso un'azienda e un marchio che non reputavo all'altezza.
sognare è bello...bellissimo :cool: :cool:
Ragazzi non ho potuto leggere dall'inizio , una domanda :
la versione Eu labtek lo avete provato con dischi americani ?
della Labtek sono solo zona europa, per vedere gli americani devi comprare il kit a parte
Saluti Siryard
Salve a tutti, sono anche io potenzialmente interessato al lettore e mi sto documentando. Mi sono letto quasi tutto il 3D ma, dagli ancora pochi fortunati possessori, non mi pare sia stato fatto nessun accenno al discorso "ventola".
Il che potrebbe anche essere un buon segno, non si sente per cui non se ne parla.
O qualcosa da dire c'è in proposito? Sotto carico parte? Quando parte si sente? Penso sia un argomento che interessi a molti ...
Sinceramente non si sente mai, quindi non posso dire se e quando parte.....io pero' lo tengo in uno stand hi fi professionale della spectral completamente aperto!;)
Grazie , ma sono abituato con l'83 region free quindi se decido per il 95 al posto del nuovo ampli deve essere region free ora chiedo dove ho preso l'83 e vediamo quanto vuoleCitazione:
Originariamente scritto da Siryard
Anch'io non ho mai sentito la ventola,tanto che mi ero pure scordato che ci fosse :boh:
Secondo me non c'è da preoccuparsi...
Oggi mi spediranno il lettore.
1) Grazie per la precisione sul DAC. Vado sempre troppo di fretta. Corretto.Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
2) Per errore ho fatto risalire nel mercatino un annuncio per un oggetto di 47e 2 giorni prima del dovuto.