Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jomaxicaruss
... non so ancora se prenderlo(PS51D6900)...
Qui si parla del ps50c6900 che è la generazione precedente al ps51d6900.
Ho visto dal vivo il d550, è un buon plasma (molto luminoso), ma ho paura che il nero sia un po troppo alto. Fai il sacrificio e fatti un bel d6900 e poi partecipa alla discussione del ps51d8000, dove molti col d6900 condividono aspetti comuni col fratello maggiore, ciao.
-
Ciao a tutti, mi sono letto buona parte delle pagine sulla tv. :p e volevo chiedere se 850 euro x questo tv erano (sono) un buon affare,:) parlo di garanzia italia.
Il fatto è che vorrei prendere un tv. da 50 pollici e un led costa intorno ai 1550 euro :cry: e io vorrei stare sotto i 1000, senza però rinunciare al PVR e al 3d.
In sostanza pur con i difetti che può avere li vale ad oggi 850 euro?o mi consigliate altro...
la cosa strana è che 2 ore fa l'ho visto da eur...cs a 1648 euro:eek: e x essere sicuro l'ho fotografato con il cellulare!!!!
grazie a tutti, se non ci fossero i forum saremmo veramente soli!
:)
dimenticavo:mi confermate x favore che la tv ha il digitale terrestre hd?per vedere i segnali ad alta definizione tipo rai 501 o canale 5 sul 505 grazie!
-
Appena uscito il prezzo era di 1690 euro.
In rete era sceso a 999 euro.
Io lo pagai 1490 euro in rete, fui costretto a prenderlo a quel prezzo, visto che era l'unico sito di e-commerce ad averlo col decoder satellitare (il c7700 non si trovava più).
Gli 850 euro li vale tutti, ma non so se a quel prezzo con 100 euro in più in rete puoi prendere il nuovo ps51d6900.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Appena uscito il prezzo era di 1690 euro.
In rete era sceso a 999 euro.
Io lo pagai 1490 euro in rete, fui costretto a prenderlo a quel prezzo, visto che era l'unico sito di e-commerce ad averlo col decoder satellitare (il c7700 non si trovava più).
Gli 850 euro li vale tutti, ma non so se a quel prezzo con 100 euro in più in rete puoi prendere il nuovo ps51d6900.
Grazie x la risposta, ho guardato e x prendere il 51d6900 mi ci vogliono 200-220 euro in più, secondo te vale la pena opure meglio risparmiarli e rimanere su questo?in pratica ha un pollice di differenza e basta?
grazie:)
-
la serie D ha in più gli occhiali 3D bluetooth, che dicono siano meglio dei vecchi, e credo anche un browser web con flash.
850 euro è un ottimo prezzo, ha gli occhialini inclusi?
(considera che io il mio usato lo sto piazzando a 800)
ma tieni presente che la spedizione è una gran bella incognita, può succedergli di tutto al tuo tv durante i viaggio ;)
-
[QUOTE=Kralin]la serie D ha in più gli occhiali 3D bluetooth, che dicono siano meglio dei vecchi, e credo anche un browser web con flash.
850 euro è un ottimo prezzo, ha gli occhialini inclusi?
(considera che io il mio usato lo sto piazzando a 800)
ma tieni presente che la spedizione è una gran bella incognita, può succedergli di tutto al tuo tv durante i viaggio ;)[/QUOTE
Il prezzo è sicuramente buono però gli occhialini non sono inclusi, a questo punto mi conviene prendere il ps51d6900 xchè l'ho trovato a 999 euro, non so se ha gli occhialini, non è specificato però ha garanzia italia.
Per quanto riguarda il "viaggio" del televisore ne sono al corrente, ho letto delle vicissitudini alle quali si può incappare però sono disposto a correre il rischio, x 50 euro non lo farei ma x qualche centinaio si!;)
A proposito qualcuno conosce il rivenditore : hrw.it :confused:
xchè non accetta paypal ma solo bonifico-carta credito o contrassegno, secondo voi è buono?sono ancora poco esperto..!!
grazie ancora!:)
-
Beh, c'è da dire le TV nei centri commerciali non è che si materializzano sul posto, vengono comunque trasportate dai corrieri :D Che la TV abbia qualcosa di rotto può succedere tranquillamente anche acquistando in un negozio fisico.
Ma qualcuno ha idea del perchè da nessuna parte (cercando tra sito samsung e i vari negozi online) c'è scritto che nella confezione del D6900 ci sono gli occhiali 3d inclusi? Eppure in alcune recensioni ho letto che dovrebbero esserlo :(
-
Volevo gentilmente chidere se come mi èstato detto è vero che i televisori al plasma a differenza di quelli led si vedono meno bene:( utilizzandoli prevalentemente con il segnale del digitale terrestre, una persona mi ha detto che si vede benissimo con la pay tv mentre con il digitale si vede peggio del tv led...è vero?:confused:
grazie
-
Hmmm è una domanda che non ha molto senso, dipende dai gusti personali ma soprattutto dipende da molti altri fattori (quale plasma? quale led? polliciaggio?). Ad esempio se mi paragoni la qualità del digitale terrestre di un plasma 50 pollici con quella di un led 32 pollici è probabile che la TV più piccola mascheri meglio i difetti e quindi sembri vedersi meglio. Sinceramente io a livello generale trovo i plasma più vicini all'immagine dei vecchi crt (che rimangon i migliori per vedere il digitale terrestre e in generale contenuti a bassa definizione).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Hmmm è una domanda che non ha molto senso, dipende dai gusti personali ma soprattutto dipende da molti altri fattori (quale plasma? quale led? polliciaggio?). Ad esempio se mi paragoni la qualità del digitale terrestre di un plasma 50 pollici con quella di un led 32 pollici è probabile che la TV più piccola mascheri meglio i difetti e quindi sembri vedersi meglio. Sinceramente io a livello generale trovo i plasma più vicini all'immagine dei vecchi crt (che rimangon i migliori per vedere il digitale terrestre e in generale contenuti a bassa definizione).
Ti ringrazio Napper, il fatto è che devo cambiare il vecchio trinitron 32:eek: pollici con un buon tv che mi deve durare qualche annetto (non sono uno che cambia ogni1-2 anni) e non rieco a decidermi, ovviamente vorre fare un buon affare (prezzo-valore tv) ma non è facile non essendo esperti, ho visto che stando su 50-55 pollici (che è quello che vorrei)prendendo un plasma si possono risparmiare circa 500 euro, il fatto è:vale la pena?e cosa è meglio?io vorrei un samsung xchè ho già un 32d6500 e adoro il fatto di poter videoregistrare, internet non mi interessa mentre il 3d lo vorrei avere anch ese x ora non sono abbonato a nulla....
sono ancora confuso, avevo trovato un sito dove vendevano vicino a me un 51d6900italia a 999euro:eek: ma poi è stato ritirato e adesso sono un pò in confusione...:confused:
consigli?se non chiedo troppo:cry:
grazie
:)
-
la serie 6900 di samsung è quella con il miglior rapporto qualità/prezzo.
l'unico motivo che mi viene in mente per prender eun led 50" invece di un plasma è piazzarlo in una stanza molto illuminata in pieno giorno, altrimenti per quanto mi rigurada non c'è storia per prezzo più basso e qualità più alta del plasma.
se poi vieni da un CRT il plasma è estremamente più simile.
se non cerchi il nero assoluto il 6900 è un ottimo plasma, altrimenti saluta samsung e passa a panasonic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
la serie 6900 di samsung è quella con il miglior rapporto qualità/prezzo.
l'unico motivo che mi viene in mente per prender eun led 50" invece di un plasma è piazzarlo in una stanza molto illuminata in pieno giorno, altrimenti per quanto mi rigurada non c'è storia per prezzo più basso e qualità più alta del plasma.
se poi vieni da un CRT il plasma è estremamente più simile.
se non cerchi il nero assoluto il 6900 è un ottimo plasma, altrimenti saluta samsung e passa a panasonic.
Mi state convincendo all'acquisto:) , come prezzo (1150 euro circa) come vi sembra x il 51d6900 italia?:confused: Prezzo da internet ovviamente xchè al centro commerciale si trova a 300-400 euro in più:mad: , come ho scritto pochi post prima ho trovato da eur....s la versione precedente, il ps50 a 1648 euro!!!!:eek:
grazie:)
-
il mio tv non legge più le sorgenti esterne tipo sky o bluray...
da cosa può dipendere?
-
Credo che il problema sia sulle HDMIs.
Prova a togliere corrente staccando fisicamente la spina.
ciao.
-
ho provato... ho staccato la spina ma niente il problema persiste. ho provato anche a resettare tutto il tv con il tasto exit, ma niente ho perso solo tutte le mie impostazioni ma il problema è ancora con me!