Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
aspetta io però voglio il 40 xv tu forse hai preso il 32?
Io sono combattuto: peperoncino stasera o aspetto il 3 che arrivano da mon... e da bestd...?
la differenza netta tra italia ed europa è di 30 euro tondi tondi... praticamente mezza cam... certo che se poi ho un guasto al secondo anno son caxxi... boh mi sa che aspetto altri 2 gg sperando che il peperoncino non alzi i prezzi
Considera che il peperonciono per tutti i guasti entro i due anni si fa carico del ritiro a domicilio (e riconsegna) GRATUITAMENTE..quindi diciamo che l'eventuale problema sulla garanzia lo aggiri totalmente ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da spazzolone76
dove si trova la funzione nel menù del 46xv733dg?
Intendi il 100Hz?
In impostazioni immagine avanzate c'è Active Vision M100 da settare su Acceso e Stabilizzazione Film da regolare su standard o fine, io consiglio di dimenticarselo su fine.
Leggi il libretto delle istruzioni completo che trovi nella prima pagina di questo thread!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
Intendi il 100Hz?
In impostazioni immagine avanzate c'è Active Vision M100 da settare su Acceso e Stabilizzazione Film da regolare su standard o fine, io consiglio di dimentic...!!!
si immaginavo fosse quello ; il libretto l'ho scaricato ma non c'è scritto esplicitamente questa cosa
ti ringrazio come sempre
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da broadway
Per i possessori del 46xv733, se possible potete postare qualche foto fatta con partite di calcio con skyhd?
inoltre la usb del 46xv733 legge i file mkv?
Grazie.
Ciao purtroppo mi trovo a roma per universita' e non posso postare immagini Ma posso dirti che Si vede da Dio!!! Logicamente parlo di sky hd
L'usb legge solo foto come detto da Un utente... player esterni? Ti Fai Un bel lettore blu ray e stai apposto per anni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scakky
SD: tutti lo lodano come il tv piu performante con il digitale terrestre. Per carità, si comporta bene, ma non esageriamo. Il mio samsung c550 è molto ma molto meglio.
HD: bene, ma è come se fosse un po meno razor di altri tv. Magari a qualcuno piace, ma io se vedo un bluray voglio il dettaglio a manetta.
Il samsung c550 del salotto è migliore.
Ciao Scakky fammi capire il tuo c550 è un 46 pollici? mio suocero ha un 40c550 comprato 4 mesi fa devo dire che è un buon televisore, ma in sd non è che mi soddisfi molto. e poi è un 50hz metre l'xv733 è un 100hz.
Ciao
-
40xv733
Ciao a tutti,
sono possessore da circa 1 mese di un 40xv733, premetto che sono soddisfatto del prodotto, per ora lo uso solo per vedere dt in sd.
Dopo aver letto le vostre considerazioni vorrei la vostra opinione su alcuni aspetti:
- segnale del telecomando: rispetto al tv precedente (pana x10) con il quale puntavo quasi ovunque e cambiava canale, noto che con questo bisogna puntare bene bene, e con un angoolo laterale di circa 40° il tv fa fatica a ricevere il segnale. è il mio che è difettoso o avete notato qualcosa del genere?
- scene scure: tendono ad appiattirsi sul nero, non rivelando i particolari e se aumento retroilluminazione e luminosità perdo il nero.
- i cieli: è una mia impressione o per avere colori "naturali" bisogna abbassare molto retroill. e luminosità? e di sera ok, ma con un po' di luce mi risulta una luminosità troppo bassa.
Roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
siamo in 3! :-)
Ecco il 4° :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bergazzz
- segnale del telecomando: rispetto al tv precedente (pana x10) con il quale puntavo quasi ovunque e cambiava canale, noto che con questo bisogna puntare bene bene, e con un angoolo laterale di circa 40° il tv fa fatica a ricevere il segnale. è il mio che è difettoso o avete notato qualcosa del genere?
Roberto
Si anche il mio.... Io però uso un logitech harmony e quindi nn mi da fastidio, anche se effettivamente è scocciante!
Per il resto lasciamo dire agli esperti di immagine :)
-
Il telecomando in effetti non prende se ci si trova in posizioni molto angolate, però anche se mi trovo un po' di lato riesco a cambiar canale. Con l'HD recorder LG RHT che possiedo, per fare un esempio, ho molti più problemi di puntamento.
I neri a volte "esagerano".... con il setup che ho sul mio compenso abbastanza, con i film il setup film è l'ideale. Sempre a titolo di esempio, con il Samsung B450 che ho in camera da letto ho i neri che affogano meno, però per contro i neri non sono neri, virano leggermente al grigio/blu e come profondità non si avvicina nemmeno al Toshi rendendo l'immagine slavata, anche con setup aggressivi. Riguardo al Sony EX302 (che tengo nello studio) nemmeno mi esprimo... pessimo, ma è pur sempre un pannello TN.
Per i cieli, tieni disattivate le opzioni Luminosità automatica e Controlli attivi retroilluminazione? Quest'ultimo dovrebbe corrispondere al contrasto dinamico del Samsung.
Io non noto innaturalezza dei colori.... anzi...
-
Ecco, ieri avevo chiesto i difetti e quello del telecomando non è venuto fuori... :(
:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da falkon_
Considera che il peperonciono per tutti i guasti entro i due anni si fa carico del ritiro a domicilio (e riconsegna) GRATUITAMENTE..quindi diciamo che l'eventuale problema sulla garanzia lo aggiri totalmente ;)
questa è una buona notizia...anche se sarebbe utile sapere o avere dei feedback su eventuali testimonianze. fidarsi e bene , non fidarsi forse è meglio
-
Ragazzi non ricordo ma per i possessori potete dirmi se il pannello fa molto effetto specchio oppure no ?
tra samsung e anche l'ultimo toshiba wl768 3D leggo dei fastidiosi effetto specchio.
Magari pensavo anche di aggiornare il primo post con i vostri resoconti a riguardo.
@Neon68 che fai ? cominci tu ? ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scakky
SD: tutti lo lodano come il tv piu performante con il digitale terrestre. Per carità, si comporta bene, ma non esageriamo. Il mio samsung c550 è molto ma molto meglio.
...
Il samsung c550 del salotto è migliore.
Ciao
Qualcun'altro può darmi un riscontro di questa cosa? no perchè il c550 lo trovo in offerta a 100 euro meno qui in un supermercato. al di la delle caratteristiche "su carta" migliori (50hz-100hz ecc) visivamente è vero quello che ho qui sopra quotato??
-
Citazione:
Originariamente scritto da terrornoize
Ecco, ieri avevo chiesto i difetti e quello del telecomando non è venuto fuori... :(
Pensa che ci ho fatto caso perché è stato segnalato sul forum, per me non si può nemmeno dire che sia un difetto. Se proprio vuoi comandarlo anche da posizioni assurde puoi sempre prendere un telecomando alternativo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
@Neon68 che fai ? cominci tu ? ;-)
Lo schermo è opaco, non riflette.