Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Devi verificare se il tuo portatile (scheda audio) può veicolare le codifiche HD in bitstream.
Grazie mille per la tua pronta risposta, ho fatto delle ricerche in giro non riesco a controllare le specifiche hdmi della scheda video che è la 9600m gt. Però ho scoperto quanto segue, ti allego quello che non avrei voluto leggere, ma meglio che lo leggi tu dato che sei un grande esperto del settore. "".......Una novità dei chips GF104/106/108 è il supporto del Bitstream HD Audio (Blu-Ray) output via HDMI. Come la Radeon HD 5850, la GT 420M può trasferire Dolby True HD e DTS-HD bitstream-wise senza perdite di qualità ad un ricevitore HiFi."" Ovviamente la mia scheda video non rientra in quei chips. :( :( :(
Tu pensi che questo fatto basti a capire che è realmente la mia hdmi a non supportare i formati audio in HD?
Ancora grazie per le tue preziose parole.
-
A parte che non sono un esperto (:D), direi che quello che hai scritto basta. Direi che con quella scheda potrai veicolare solo il core delle codifiche HD...
-
Ecco a proposito del bitstram hd leggevo che è stata implementata sulla radeon hd 5870 il che per quanto mi riguarda è piuttosto preoccupante perchè è un hardware nuovo e anche piuttosto costoso...Quindi parlando di ati se avete qualcosa di più vecchio lasciate ogni speranza.:(
-
Si confermo.... io ho la 5870.... ;) Ma mi sembra che anche la 5850 lo faccia.
-
La vecchia serie aveva dei problemi di perdita del segnale video a causa di tensione bassa, succede anche a questi nuovi?
-
Ok ragazzi enigma risolto allora vi ringrazio tanto tutti.
A risentirci con altri quesiti.
-
anche la Radeon HD 5450 veicola le codifiche HD tramite hdmi l'ho presa e va bene pagata quella della sapphire da 1GB 60€
-
ALLORA SCUSATE SE HO QUOTATO PER INTERO.. MA VOLEVO RIPRENDERE QUESTO DISCORSO IN MANO PER INTERO !
Scuse accettate, ma quote rimosso. Il regolamento va rispettato.
A RIGUARDO LE INTERFERENZE TRA ONKYO 508 "LCD 3D O ALTRI LCD NUOVI CON LA PS3 NEL MENU..
HO TROVATO FORSE LA SOLUZIONE !! ;)
:cry: PIANGO DALLA GIOIA !
ANDATE SU MENU DELLA PLAYSTATION 3 !
IMPOSTAZIONI DI VISUALIZZAZIONE !
E DISATTIVATE L'USCITA' DI COLORE INTENSO !!
"PER ADESSO NON MI FA' NESSUN BRUTTO SCHERZO!!"
ECCO ANCHE QUI SPIEGA LA SONY PS3 GUIDA http://it.playstation.com/ps3/suppor...so-%28HDMI%29/
QUESTA OPZIONE è STATA AGGIUNTA NEL FIRMWARE SONYPS3 3.40.. QUINDI PER ME HA ASCOLTATO ALCUNE RICHIESTE AMERICANE ..
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE.. E SE DISATTIVANDO QUELLA OPZIONE NOTATE DIFFERENZA DI COLORI NEI FILM E NEI VIDEOGAMES.. NEL SENSO .. CHE GIA' LA PS3 TI DICE CHE LA PUOI' DISATTIVARE.. SE VEDI GIA' BENE.. QUINDI POTREMMO STARE DISATTIVATI ..
-
E bravo revolution! Ottima proposta! Quando ho un po' di tempo faccio un po' di prove!!
-
salve a tutti,
volevo acquistare questo amplificatore. ci colleghero un impianto 5.1 probabilmente con casse indiana line o wharfedale. a livello di sorgenti xbox360, western digital tv live hd, un lettore blu ray da decidere. me lo consigliate oppure nella fascia di prezzo dei 300-350€ posso trovare di meglio viste le mie esigenze ?
i 130w dichiarati a 6ohm e i 100w ad 8 ohm sono veritieri ?
l'unica alternativa era il denon 1611 ma trovo poche info qui sul forum (forse perchè è uscito non da molto).
ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ludus7
i 130w dichiarati a 6ohm e i 100w ad 8 ohm sono veritieri ?
allora appena acceso e lo testi sembra che suoni quasi poco.. ma alla fine se gli fai l'auto calibrazione con il suo microfono in dotazione !
ecco che nasce la vera potenza ! credimi ! le casse da dietro da quanto che sparano le devo abbassare ! mi raccomando dopo l'autocalibrazione.. vai su menu.. e aggiorna le tue preferenze.. di quale vuoi far sentire piu' alto il volume "parlando di casse retro o frontali ... 0
-
Revolution, ma appena acceso una volta collegate le fonti... quali sono i primi passi da eseguire subito per usarlo al meglio? :D
-
tutte vga della serie hd5XXX lo fanno,mi sono informato bene perchè anchio ho lo stesso problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Revolution, ma appena acceso una volta collegate le fonti... quali sono i primi passi da eseguire subito per usarlo al meglio? :D
che fonti hai ps3 ? bluray?
io consiglio di collegare il tutto con hdmi...
poi accenderlo poi.. spegnere i telefonini ... qualsiasi cosa che faccia rumore e interferenze.. ed eseguire in massimo silenzio l'autocalibrazione !
e mi raccomando state zitti e lontani dalla calibrazione ! e magari fatelo con finestre chiuse ! e magari alle 2 del pomeriggio massimo silenzio
-
Scusate una piccola info: il mio Ampli 508 non si spegne mai. In poche parole anche premendo su OFF rimane su HDMI THRU e non su STANDBY, quindi continua a rimanere caldo. C'è un modo per evitare questo e farlo andare del tutto in standby quando non lo utilizzo (oltre staccare la spina :D )?