perchè non mettiamo in prima pagina i migliori settaggi per il nostro sharp?
viste le tante opzioni si diventa matti:D
Visualizzazione Stampabile
perchè non mettiamo in prima pagina i migliori settaggi per il nostro sharp?
viste le tante opzioni si diventa matti:D
salve,ho uno sharp quattron le 46 820...ho visto che alcuni di voi hanno messo i settaggi,ma vorrei sapere quali sono i migliori...non riesco a capire tra i tanti quelli piu adatti,o quelli di qt6 credo si chiamasse o di un altro..se qualcuno cortesemente potesse mandarmeli via mail oppure con copia-incolla qua,vi ringrazierei...sono nuovo qua,e non sono molto pratico.
perchè ho visto che alcuni usano modalità film per i film,altri pc,o standard...e vorrei avere chiarimenti...visto che uso sto tv per canali sd,in hd con br e sky,e gioco con la ps3...o non so se devo comprare qualche calibratore,ma nemmeno su internet trovo quache sito esperto che li abbia messi durante le loro prove.altra cosa,nella schermata nera,noto del clouding,ma non credo sia fastidioso,come fare per capire se devo cambiarlo o no?
grazie a tutti
In effetti nessuno potrà dirti quali sono i settaggi migliori, in quanto ciascuno setta il proprio televisore non in base a qualche indiscutibile "tavola della legge", bensì secondo gusti assolutamente soggettivi. Fai delle prove senza curarti troppo dei numeri e attenendoti solo al risultato finale.
Il clouding è fastidioso solo quando lo si nota, ma fa comunque specie che un televisore di nuova generazione debba essere afflitto da questo disturbo.
Prova a rivolgerti al rivenditore e, nel caso fosse necessario, contatta personalmente l'assistenza Sharp tenendo pronti sia lo scontrino d'acquisto sia la garanzia del prodotto.
Ciao e facci sapere.
ragazzi ma sbaglio o il decoder interno non è interattivo?...me lo confermate anche voi?
Ciao!
Sono terrorizzato!
L'assistenza mi sostituirà il pannello!! Come si fa ad aprire e smontare un pannello di un tv così delicato?? E' fatto tutto di vetro!! e se lo graffiano? basta anche un segno minuscolo che vado in panico!! E se entra polvere tra il vetro e il pannello? E se e se....
@conroe71
Non preoccuparti, faranno tutto con delicatezza...infondo se peggiorano le cose, saranno sempre loro i responsabili. La polvere non entrera tra il vetro ed il pannello, in quanto lavorano in una camera biancha, dove trovare la polvere è davvero un impresa ardua. Don't worry be happy :P
Ciao!
non vi seccate possessori di sharp, ma l'ho visto dal vivo e non vale un bel niente a confronto dei philips o dei sony, l'ho visto e vi dico solo che i titoli di coda di un film tremavano!!!
Dai, non esagerare, magari era mal collegato o era un esemplare difettoso!
ma sei proprio sicuro di quello che dici???Citazione:
Originariamente scritto da pippoduk2
hai sfruttato a dovere tutti quei televisori per poter giudicare???
ne ho sentite tante,ma giudicare una tv dai titoli di coda tremolanti,è originale:D
avrò visto più di 50 film con il mio 40pollici810,dvd,bluray,mkv 720p,1080p,1080i ecc,ma nessun titolo di coda tremava e in nessuna modalità!
Non ti seccare ma anche il tuo commento di per sè vale un bel niente :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pippoduk2
Io ho visto uno sharp le820 da mediaworld e quando sono arrivati i titoli di coda mi è venuto prurito sotto la pianta del piede destro!
Attenti mi raccomando, comprate sony e philips!
A parte gli scherzi, ma è possibile che si debbano leggere dei messaggi del genere su di un forum ufficiale?
Le scritte che tremano?
Mah....
Classico post flame da non ritenere nemmeno degno di nota.
Piuttosto leggevo su Digital Video ht che il nostro Sharp ha vinto un premio EISA nel settore tecnologia innovativa dell'anno.
link
http://www.eisa.eu/award/47/european-tv-innovation.html
Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali si parla solo dell'oggetto del thread. Evitate confronti e, soprattutto, evitate di dare credito a certe affermazioni. Grazie.
come faccio a postarvi la foto del mio presunto cluding?è di 300k,ma il sito ne chiede 50 come grandezza?
Comprimi di più il jpeg o diminuisci la grandezza dell'immagine.
In alternativa, caricalo su imageshack.com e posta il link.