[Black Diamond 2] Teli per Proiezione: Discussione Ufficiale

Penso ti convenga chiedere direttamente al distributore, così puoi anche avere tutte le altre eventuali info in merito: prezzo, dispoinbilità, misure...

Qualcuno sa dirmi se a Roma qualcuno li vende o li installa . Altrimenti se si acquista da Plasmapan a chi ci si può rivolgere a Roma per l'installazione .

kiteman sei poi riuscito ad avere informazioni riguardo la nuova generazione?
Il titolo del Thread è Black Diamond 2. Già un anno fa gli utenti dicevano di aver ricevuto il 3 (senza peraltro che ci fosse chiarezza sui miglioramenti della terza generazione)...ora si parla di 4° generazione?

EDIT: ricevuto risposta da Plasmapan.
Siamo alla 4° generazione.
Riferisco quanto specificato nel messaggio ricevuto: siamo alla 4 generazione. Rispetto alla precedente è stata migliorata l'uniformità e ulteriormente migliorata la texture di base (ndr che questo si riferisca ad una riduzione dello sparkling non so...).
Il coefficiente di reiezione è rimasto invariato.

Ultima modifica:
Si circa 4 mesi fa, ma sparkling e hotspot mi hanno fatto desistere dal tenerlo e sono andato su Skyline Atom e ora riesco a guardare films .
Proietto con un JVC RS49.

Urca addirittura??
Avevi avuto modo di provare diversi posizionamenti del proiettore rispetto allo schermo (ho letto più di metà del thread ieri.. e si parlava di alcuni posizionamenti consigliati per minimizzare eventuali problemi del genere)?

Posso chiederti dettagli sulla tua installazione? (dimensione schermo, punto di visione, punto di proiezione..)

Già la posizione è importante, io comunque ho la mia installazione molto costretta e non noto problemi.
Considera che ho uno schermo da 230cm di base 16/9 con il JVC RS49 installato al bordo superiore dello schermo ( anche se al centro sarebbe meglio ) e lo zoom aperto al massimo , poichè la mia sala è profonda solo 350cm .
Io sono sotto al proiettore .