Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Ronny e Tony.
Ho contattato il supporto Philips e ho chiesto spiegazioni (tramite la chat). La cosa strana e che se guardo un divx l'avanzamento veloce funziona alla grande. Non è un problema un avanzamento veloce "via firmware" perché basta che sia implementato e associato a un tasto. Invece di fare un seek tipo di x sec basta che lo faccia con un numero che è in funzione della lunghezza totale del filamto.
Tornado al supporto tecnico, mi hanno detto che l'ultimo aggiornamento doveva aver risolto i problemi che ho segnalato e mi hanno detto di contattare il centro assistenza più vicino (dandomi il numero e la denominazione) e di prendere un appuntamento. Vengono a casa (gratis) a vedere il problema e poi riferiscono loro a Philips.
Per il problema di tony, secondo me è dato dalla qualità della compressione video. I divx e le trasmissioni a basso bitrate in generale hanno degli effetti "chiazza" che si mostrano soprattutto nelle scene molto scure. Prova un mkv in hd e vedrai che anche le scene scure si vedono bene!
-
Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Non ho trovato l'informazione con il secondo metodo, non si puo' sapere senza invalidare la garanzia? (ma poi cosa invalido, come se ne accorgono?)
-
NET TV su 5605
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile aggiornare il sw per avere il collegamento a internet sulla serie 5605?
Grazie
-
Una cosa importante per chi ci usa l'xbox attaccata in vga!
Controllate di non usare la modalità espanso (io sulla vecchia tv la usavo perché andava molto meglio) e di mettere la standard!
Io non l'avevo cambiata e oggi ho fatto il test di merighi: i livelli dei colori sballavano tremendamente usando il contrasto dinamico (anche al minimo). Soprattutto il rosso andava fuori scala costringendomi a tenere tonalità fredde...la cosa mi sembrava strana poi mi si é accesa la lampadina! La diffrenza é veramente enorme, provare per credere!
Adesso qualunque valore di contrasto, dinamico o no, e qualunque valore di tinta e saturazione mi permettono di non tagliare via una parte della scala dei colori!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cjake
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile aggiornare il sw per avere il collegamento a internet sulla serie 5605?
Grazie
La serie 5605 non ha né wifi né lan quindi non penso che si possa avere il collegamento a internet sulla televisione. Puoi comunque aggiornare il software attraverso una periferica usb con l'aggiornamento preso dal sito.
@Keijar
Anche a me il supporto ha detto di utilizzare la procedura con i tasti, ma l'informazione si trova anche dal menu setup nell'ultimo box in fondo a destra (quello piccolino) e con la prima voce del menu che compare.
@reload
Grazie per l'informazione!
-
Io invece sono di un'altra opinione...secondo me disattivando il contrasto dinamico e mettendo in espanso si vede meglio...però domani provero con il test meringhi...cosi verifico!
-
Qualcuno ha poi acquistato il Philips 6805 quel modello particolare con il telecomando ad energia solare ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matti45
Io invece sono di un'altra opinione...secondo me disattivando il contrasto dinamico e mettendo in espanso si vede meglio...però domani provero con il test meringhi...cosi verifico!
Si, alla fine ho visto che il contrasto dinamico a volte rovina l'immagine... Però uso standard in ogni caso dato che mi pare molto strano che usando il contrasto dinamico il canale del rosso "clippi". Basta regolare poi di seguito la luminosità e non differisdce dall'espanso ma con la possibilità di regolare meglio i colori.
Una cosa che ho notato é un effetto scia piuttosto fastidioso delle cose di colore rosso in fifa 11 (ho la demo). Facendo un'amichevole tra real madrid e barcellona l'arbitro ha la maglietta rossa e quando l'inquadratura si spota velocemnete si vede proprio... Anche un pochino quando si sposta la freccetta rossa che segna il proprio giocatore...
E' solo la mia?
Con altri giochi non noto nessuna scia!
-
anche io tra pochi giorni mi vorrei comprare la tv
philips37pfl8605h o 8605m.
mi sapete dire che pannello usa?
Xcaso qualcuno di voi ha xcaso si settaggi?
grazie mille
:) :) :) :) :) :)
-
Oggi ho provato a collegare il mio mac via hdmi e c'é stato un attimo di panico!! Ho creato un nuovo dispositivo "computer" e si vedeva davvero di merda: neri nerissimi e bianchi bianchissimi!
Poi l'ho eliminato e ho creato un nuovo dispositivo "altro", ma va bene qualunque che non sia pc, ed é*tuto nella norma...
L'inghippo é che con la modalità attivata (che impostando il device come computer non si pùo disattivare) sballano i livelli del nero e del bianco:eek:
-
giovani dovrei acquistare la 32PFL5405H/12 per ps3 e sky hd, che ne pensate????
-
Io ho un 5606H che è il modello nuovo. Ha il digitale HD e i 100hz. Ho acquistato su uno shop online risparmiando 100€ (e con garanzia a 5 anni).
Ho sempre problemi con il lettore multimediale (mkv multilingua e seek all'interno del film).
C'è un modulo per segnalare/richiedere feature a Philips?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GuybrushThreepwood
Io ho un 5606H che è il modello nuovo.
Ho sempre problemi con il lettore multimediale (mkv multilingua e seek all'interno del film).
A proposito di audio multilingua negli mkv letti dal player del tv: c'è un modo per poter scegliere l'audio voluto? Io non l'ho trovato.:(
-
spiacente ragazzi ma almeno per ora con il player interno ci possiamo scordare i sottotitoli,l'audio multilingua,e il mandare avanti un po più veloce..
in pratica tutto ciò che servirebbe per vedere sti mkv in maniera comoda e completa..che amarezza! :(
-
per i settaggi non ti posso aiutare
37PFL5405H: LGD AS-IPS (cоde 277);
37PFL7605H: LGD AS-IPS (cоde 274);
37PFL8605H: LGD AS-IPS (cоde ?);
All models 37" , 42 "and 47" with AS-IPS matrixes and backlit by LG Display
All models 32 ", 40", 46 "and 52" with matrix UV2A RGB and backlight by Sharp