rispondo io....:D perchè x10 è meglio....e non di poco ...sopratutto su materiale hdCitazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Visualizzazione Stampabile
rispondo io....:D perchè x10 è meglio....e non di poco ...sopratutto su materiale hdCitazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Stiamo parlando della versione da 50".
Per schermi più piccoli consiglio x20, ma in questo caso NO.
La versione da 50" dell'X10 ha pixel quadrati e una risoluzione di 1366x768.
La versione da 50" dell'x20 ha pixel rettangolari e risoluzione di 1024x768.
Non leggete solo l'ultimo post di una discussione ;)
ok ragazzi.... con lo "studio" mi ero alle qualità dell' x10 e onestamente davo quasi per scontato che un x20 fosse un degno successore dell'x10. mi sembra di capire che ci sono diverse sfaccettature percui va bene cosi.... ma ancora si trova questo x10 ?
giusta precisazione.scusate...ovviamente mi riferivo al 50 e solo a quel polliciaggio.e comunque si parlava di 50"....@dadoo ti faceva la domanda proprio in relazione alla tua affermazione sul 50"...ergo si parlava di 50";)Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
... se uno deve prendere un 37" o un 42" è meglio la serie x20, se deve prendere un 50" è ovviamente meglio la serie x10. oppure passa direttamente alla serie s20/g20 e si risolve il problema :D
è meglio che passa all'S10 se lo trova così si evita il floating black e già all'epoca era meglio del g10 in sd
Ieri sera ho collagato una fotocamera DMC-TZ7 al mio 42x20, ma non riesco a fare funzionare il collagamento viera link (sulla fotocamera ho impostato il collagamento su on) devo fare qualche altra procedura sul televisore?
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
alla fine penso di orientarmi sul 50" g 20.
l'ho trovato a 1200 spedito, speriamo di non pentirmi per eventuali danni della spedizione.
il v 20 costa almeno 400 eur in +, avrà qualcosa nell'elettronica di meglio, però il decoder sat interno a me non interessa così come il wi-fi, quindi la spesa non vale l'impresa.
cosa ne pensate ?
ciao
Che secondo me non potevi fare scelta migliore :DCitazione:
Originariamente scritto da nikon4300
Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
ordinato oggi.
grazie.
Ciao fioi :D
è successo già un paio di volte che il mio X20 avesse dei ritardi nel rispondere agli imput del telecomando...?!
Ieri è accaduto per la seconda volta; Alzo il volume e, anche se sullo schermo appare la barra del livello, il volume rimane inalterato... poi all'improvviso il volume si alza per come l'avevo impostato... erano le 02:00 di notte e ho dovuto spegnere al volo il tv per non svegliare i vicini.
Dopo averlo riacceso ho riprovato e l'ha rifatto. Ho notato che l'ha fatto sempre con lo stesso canale dtt... poi non l'ha fatto più.
La volta scorsa invece aveva un ritardo simile cambiando canale... Per scrupolo ho cambiato le batterie del telecomando, ma non credo sia quello il problema in quanto erano nuove anche le altre.
Che cul0.
Nessun altro ha avuto simili problemi?
Io non ho avuto problemi del genere, però ancora non uso il dtt e non so se possa dipendere da quello... Sembra uno di quei problemucci da risolvere con un aggiornamento
Ieri ho verificato che lo fa sempre e solo con 2 canali locali (io sto in prov. di TV); Con uno in particolare - del quale al momento non mi sovviene il nome - il Pana sembra impazzire.
Se lo seleziono poi non riesco più a schiodarmi da li ne a gestire correttamente il volume, in pratica il Pana risponde ai comandi del telecomando con un ritardo di svariati secondi.
Scriverò all'assistenza Panasonic.
Poi magari se hai tempo facci sapere come prosegue
ciao ragazzi ieri finalmente ho acqiustato il 50X20 e ne sono molto soddisfatto pero......ho un problema che non riesco a risolvere mi spiego
Come lettore multimediale uso la XBOX360
il collegamento tra xbox e tv l'ho fatto con un cavo hdmi mentre per l'impianto dolby sorround ho collegato un cavo ottico dal tv all'amplificatore ma ho scoperto che l'amplificatore non riconosce questo segnale come DTS
come mai???
Purtroppo la xbox non ha la presa per il collegamento con un cavo ottico
suggerimenti???
grazie
ciao