Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mister-x
No figurati! Sono quasi alle prime armi...:p
Ho solo letto interamente il manuale di 150pag :D
mister , visto che ti vedo ferrato , come ore effettive di registrazione in full hd , la memoria della cx a quanto arriva ?
Sto cercando di decidermi tra la cx e la xr ma non ne riesco a venire a capo :cry:
-
ho fatto anche la differenza sony stessa scena on vs attivo :) magari capite un po la differenza ho cercato di farli similissimi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kinson
mister , visto che ti vedo ferrato , come ore effettive di registrazione in full hd , la memoria della cx a quanto arriva ?
Sto cercando di decidermi tra la cx e la xr ma non ne riesco a venire a capo :cry:
64gb a 17mb/s --> 8h 30min
64gb a 28mb/s --> 5h 20min
.....quindi a 24 saranno circa 6 ore poco più
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
ho fatto anche la differenza sony stessa scena on vs attivo :) magari capite un po la differenza ho cercato di farli similissimi
Grazie ;)
-
secondo me i 24 della sony sono inutili identica qualità video
-
Citazione:
Allora merita sicuramente i 17 visto che guadagni molto spazio alla fine.
-
Citazione:
rispetto ai 17 intendi ? :D caspita :D
Beh considerato che mio padre mai in vita sua ha usato piu di 2 - 3 cassette registrate a vacanza ( quindi 3 ore ) . Direi che mandarla a 17 con 8 ore ci stiamo ampiamente !
Poi quando e se non gli basta lo spazio singolo si può sempre ampliare la memoria esterna !
Cosi mi sento piu sicuro per eventuali problemi futuri dell hd !
Ultima domanda : ma quali schede avete provato che vanno bene in registrazione con la cx ?
- intendo capienza e classe , cosi mi regolo per andare a cercare schede di espansione e mi faccio un idea completa dei costi !
Grazie ancora mi state schiarendo le idee :D
-
si cmq se fai registazione all'aperto e poco al buio pesto ti consiglio la pana
la sony ha troppi difetti
-
Citazione:
Originariamente scritto da mister-x
Poi cmq si possono regolare anche quelli (intensità intendo) e cambiare il bilanciamento più sul blu o sul rosso.
caspita! a che pagina del manuale? non lo trovo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kinson
- intendo capienza e classe , cosi mi regolo per andare a cercare schede di espansione e mi faccio un idea completa dei costi !
32gb classe 4-6
-
ma dove si imposta ?
cavoli mister x ne sai una piu del diavolo
-
-
-
per quanto riguarda lo stabilizzatopre mi pare che più o meno si eguaglino
-
dici? a me sembra un po meglio quello sony ma e + a rallentatore il video se noti :)
-
qui stiamo andando a spaccare un capello in 4 :)