Citazione:
Originariamente scritto da bilucalo
Se mi dai una piccola differenza ti do il mio 40nx700 :D :D ahahahaa :) che bello il 52 :), dovevo prender anche io l'810 ma non è stato possibile :D complimenti per l'acquisto
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da bilucalo
Se mi dai una piccola differenza ti do il mio 40nx700 :D :D ahahahaa :) che bello il 52 :), dovevo prender anche io l'810 ma non è stato possibile :D complimenti per l'acquisto
più lo guardo e posso dire che non c'è paragone tra l'nx800 e l'nx810!!
non so se abbiano cambiato il pannello o che altro ma si vede nettamente meglio!! anche con i canali analogici e non in hd, che con l'800 si vedevano malissimo; in hd devo dire che è uno spettacolo, migliore definizione e luminosità!! meno male che me lo hanno cambiato!! ora sono soddisfatto!!;)
ciao a tutti un consiglio abbastanza urgente:)
nella mia wishing list dei tv lcd 40" c'è anche l'nx700
oggi un commesso di una importante catena che inizia per M
mi propone il sony 40" nx700 esposto a 1.399 €
a € 1.099 in quanto ultimo modello esposto
mi dice che è esposto da poco forse un mese o meno.
1) cosa mi dite è un vero affare?
2) eventualmente come posso controllare per quante ore è stato accesso. 3) infine qual'è il limite massimo di ore dopo le quali i 1.099 euro non sono più un offertona?
grazie mille a chiunque mi risponda.:)
Ciao.
se vuoi un consiglio non prenderlo!!! nel senso che io avevo preso l'ultimo esposto nx 800 e ho avuto mille problemi, fino a che me lo hanno cambiato, poi magari lo prendi imballato e li avrai lo stesso, ma se dovessi scegliere....;)
Concordo io dovevo prendere l'nx700 40 pollici, e ne avevano uno esposto soltanto.... Ho chiesto e sempre 1299 dovevo pagarlo :S perchè dicono che loro non fanno queste cose, esposto oppure imballato il prezzo rimane quello, alla fine ho preso il bianco perchè imballato stava solo quello,,,,, Calcolando che nei centri commerciali accendono le tv la mattina e le spengono la sera...!!!!! mai un prodotto esposto :)
Ragazzi stavo provando Ps3 media server per quanto riguarda i file in dlna.. Bene sulla tv riesco a vedere qualsiasi tipo di file "Mkv" mentre se provo a caricare qualsiasi avi normalissimo, non me lo trova proprio nella tv,, qualcuno di voi che utilizza questo programma sa se e un problema di settaggi del programma? perchè non so dove metter le mani... Grazie anticipatamente :)
grazie per le risposte
quindi consigliate di non prendere l'esposto anche se con sconto di 300
e fuori (detto da loro) da forse un mese.
un pochino di dubbio mi rimane ancora però
ciao.
Può essere che è esposto da un mese, ma la certezza chi te la da? non penso ti dicevano no ha 3 o 4 mesi...... poi ovviamente dipende dal responsabile...:) Fatto sta come detto prima che non mi fido della merce esposta, quello che trovai io era posizionato bello in alto, si poteva solo guardare,,perciò non ci erano passate tante mani su... ma non mi sono fidato ugualmente :) Bisogna esser solo sicuri del tempo che sta esposto.... 300 €in meno son sempre bei soldini.... "Però".......Citazione:
Originariamente scritto da bengio76
Grazie vitota86 per il tuo contributoCitazione:
Originariamente scritto da vitota86
ciao
chi possiede il 46nx700 può confermarmi che è esente dai coni d'ombra, grazie
il mio è esente dai coni d'ombra (almeno, in 2 non li vediamo).Citazione:
Originariamente scritto da whorsel
Di niente se hai da chiedere qualcosa sono qui :)Citazione:
Originariamente scritto da bengio76
Ciao io ho da 1 mesetto un 46nx700 e sono molto soddisfatto della qualità del video.
l'unica cosa che non ho ancora capito è con my sky: non riesco a impostare correttamente il formato video. Qualcuno sa come settare i parametri?
L'ho acquistato a fine agosto presso M...W... ,dopo aver letto tutta la discussione sul forum e fatti i dovuti test mi sono iscritto per postare le mie impressioni, il mio KDL40-NX700 e privo dei coni d'ombra quindi può essere che il problema sia circoscritto ad un determinato lotto di prodotti, sull'imballo indica la data di costruzione e del lotto che risale al 30/05/10 .
vi posso informare che il firmware attuale è PKG4.076EUH-0108 , che si è auto installato circa 2 settimane fa...(da quando l'ho acquistato si è aggiornato 2 volte)
KDL-40NX700 è stato una gran bella sorpresa, non conoscevo le sue caratteristiche wifi e la certificazione DLNA.
Oggi in casa ho tutto cablato via wifi la TV e la PS3 (che ho acquistato insieme alla tv) sempre collegate ad internet ed anche ai miei 3 PC ,che visualizza come server, per condividere musica film ecc..
una gran pecca è quella di non riuscire a visualizzare i film in divx,per fortuna questa mancanza la compensa la PS3...
altra nota dolente è l'audio... l'acustica è davvero scarsa... il mio vecchio Trinitron a confronto sembra che aveva incorporato home theater..a questa mancanza ho sopperito abbinandoci il sistema SONY DAV-IS10 acquistato sempre dallo stesso rivenditore ma on-line, che dire la situazione è cambiata dal giorno alla notte... dimenticavo altra bella caratteristica è il "bravia syncr" come accendo al tv automaticamente si accende home theater e silenzia l'audio del televisore...altra chicca... come accendo la PS3 si accende la tv e l'home theater contemporaneamente.(p.s. logicamente se spengo la tv si spegne anche il sistema audio)
Sono ultra soddisfatto della combinazione che ho in casa e posso solo consigliare l'acquisto del kdl-40nx700 considerando oggi il rapporto qualità prezzo.
Un saluto a tutti...
ciao roddick, per prima cosa grazie perchè siete stati gli unici a indirizzarmi su come fare per vedere film tramite usb sul mio bravia nx700.
però vorrei che mi aiutaste a risolvere un problema.Io seguo tutta la vostra procedura trasformo l'avi con handbrake in mvk, poi con tsmuxer lo converto in m2ts e la tv riesce a visualizzarlo.Unico problema è l'audio, ho provato in tutti modi, anche con l'opzione in fps a 24/25/24-1001-30, l'audio è sempre sfasato,conoscete altri programmi che muxano i file diversi da tsmuxer....nei film che avevano il ritardo costante ho anche provato a usare l'opzione delay.Risultato sempre uguale.Grazie in anticipo ed in attesa di risposte vi saluto....bye