Però con la stessa cifra prendi comunque l'HX700 che ha una migliore uniformità di illuminazione, un design migliore dal davanti (ma profilo più grosso) e ha i 200hz... Per contro l'EX è più sottile e consuma un po' di meno
Visualizzazione Stampabile
Però con la stessa cifra prendi comunque l'HX700 che ha una migliore uniformità di illuminazione, un design migliore dal davanti (ma profilo più grosso) e ha i 200hz... Per contro l'EX è più sottile e consuma un po' di meno
domanda..
via Ethernet riproduce file mkv/divx?
guarda che l'HX700 essendo CFL a livello di contrasto nero e bianchi è inferiore rispetto al'EXCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
usando il protocollo dlna siCitazione:
Originariamente scritto da drimzy
per gli mkv forse devi convertirli in m2ts
non sempre quello che costa di più è meglioCitazione:
Originariamente scritto da peppem
cmq se parliamo a livello di plasma poi ci sono altri problemi diversi dagli lcd (burn in per dirne una)
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Se invece non vuoi convertirli e usi come media server il software Wild Media Server,devi mettere come Transcoding Profile quello "Movies-TsMuxer".
Per i divx chiediamo a Matrix2 i valori da impostare sia sotto Transcoding File Params sia in Transcoding Profile.Grazie Grazie
Considera che io ho un NAS QNAP e come media server tiene TwonkyMedia
guardando questo link:
http://www.sony.it/comparison/kdl40e...kdl40nx700aep/
- la differenza nei modelli sta solo nella predisposizione WiFi, design?
Livello Engine/Pannello ed altro sono uguali?
matrix parliamo di plasma professionali.. scusate l'offtopicCitazione:
una bella recensione qua
anche io domanda
tramite usb che formati si possono riprodurre?
per chi si chiedeva se la sony vuole vendere il 46 pollici. a palermo (non ricordo in che negozio, forse mediaworld o randazzo) mio padre ricorda di averlo visto
avi mpeg mp4 m2ts testati anche a 1080pCitazione:
Originariamente scritto da net83it
anche tramite rete si riescono a leggere?Citazione:
si col dnla usando wild media serverCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
le impostazioni avi non le ho proprio toccate funziona subito tutto
Ciao.
Qualcuno ha già il 52"?
L'ho in ordine dall'inizio del mese (direttamente in Sony). L'avrebbero dovuto consegnare oggi... Ora mi dicono fine mese e mi parlano di "seconda serie". Boh!?!?!
Ciao a tutti, domanda. Quando si fà la scansione automatica del digitale terreste, c'è la possibilità di farla attraverso antenna o via cavo... Allora via antenna ok, ma via cavo?? C'è qualcuno che mi può aiutare?? Thanks