Perfetto grazie, hai ragione si allunga un pò l'immagine ma vabbè...Citazione:
Originariamente scritto da 99mike
Visualizzazione Stampabile
Perfetto grazie, hai ragione si allunga un pò l'immagine ma vabbè...Citazione:
ciao a tutti, oggi vado dove avevo ordinato l'sl 9000 e mi sento dire che non potranno consegnarmelo in quanto è fuori produzione (lo sapevo) e non lo hanno più a magazzino. prendo la macchina, corro dal negozio dove lo aveva esposto (20 km) e lo prendo (controllando prima che non avesse difetti o altro). mi fanno uno sconto eccezionale e lo porto a casa. l'hoo fatto la ricerca canali, ho finito di montarlo 30 minuti fa, ho cercato i canali in auto ed ho visto italia uno. che devo dire, mi aspettavo una visione non eccezionale, ma già con il digitale terrestre lo vedo bellissimo. questa sera lo provo con dvd, wii, ps3, bluray. per iniziare lascio le impostazioni di fabbrica e vedo il risultato, poi lo provo con i settaggi visti qui.
una domanda iniziale, con la ricerca automatica, non mi ha posizionato i canali in ordine, o meglio, fino a rai 4 si, poi le fininvest le ha messe su canali alti. è normale? comunque posso spostarli io manualmente?
ciao e a presto per le impressioni.
Fuori produzione?Citazione:
Originariamente scritto da world
E da quale è stato soppiantato?:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da ilmigliore
Grandissimo!
Grazie per la dritta..
cmq il televisore non costa assolutamente 1 359 €... al max 1050...
quindi lo sconto che ti fa pixmania non è poi così enorme...
ad ogni modo quando ti arriva posta... soprattutto sulle condizioni in cui ti è arrivato ;)
Ah,potete postare qui la vostra impressione sul televisore?
Vogliamo costruire un 3d solo con schede di possessori di tv lcd e led.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168310
beh, sinceramente in rete avevo già sentito che era fuori produzione, ma non so da cosa sia stato soppiantato.Citazione:
Originariamente scritto da itos
non credo che possa dire il prezzo, comunque ho avuto il 47" ad un prezzo molto vantaggioso (secondo me).
p.s. visto che ho un home theater con uscita hdmi, migliora di molto la visione dei dvd se collegato in quel modo?
una cosa per me molto importante. il pulsante che si trova al centro (circa) per spengere la tv, come funziona? in pratica, se lo premo, la spia rossa rimane accesa. se premo i telecomandi non fanno accendere la tv, però mi rimane la spia accesa. è normale? visto che è per risparmiare, non dovrebbe spengersi la luce rossa?
beh oddio da sballo..direi normale, visto che ci vanno aggiunte le spese di spedizioneCitazione:
Originariamente scritto da ilmigliore
io l'ho pagato 799 spedizione inclusa :)
Devi rifare la sintonizzazione togliendo la spunta della numerazione automatica, poi dopo li puoi spostare.Citazione:
Qualcuno può dirmi perchè alla mia prima sintonizzazione avevo il canale K2, mentre adesso che l'ho rifatta (anche manualmente canale per canale) non me lo trova più.
Devo dire che nella mia zona (Romagna) non c'è ancora stato il passaggio al digitale, comunque sono sicuro che altri lo vedono.
Ciao
ciao, grazie per la risposta, dopo la rifaccio.Citazione:
Originariamente scritto da ponkia
per il tuo problema, non sò se può esserti utile. qui da me, si vedono pochissimi canali (il passaggio totale avverrà nel 2011). anche a me succede, ma da molto tempo, anche con il decoder esterno per il digitale terrestre. ho dei canali, quando si vedono male, rifaccio la sintonizzazione e li perdo completamente. pensa, che in un piano vedo dei canali, che nel piano superiore non vedo =).
E' danese, non polacco come ha scritto nikogu.Citazione:
Lav-basso
hoj-alto
mellem-medio
fra e til dovrebbero essere spento e acceso (o viceversa), magari se qualcuno ci illumina .....
ciao
bene, ieri sera ho provato il mio 47" con tutte le sorgenti che ho a casa.
usb: mettendo una chiavetta, con foto e .avi, ho visto tranquillamente sia l'uno che l'altro. logicamente, la risoluzione dell'avi non era eccezionale (ai livelli di un mkv), però si vedeva eccellentemente. voto 10/10
dvd: ho attaccato il mio ht, con una hdmi. ho visto sia un dvx, un film bakup e il signore degli anelli orginale. il dvx, si vede come lo stesso formato su chiavetta (logico), il dvd, alla distanza di circa 2,5 metri, si vede da panico, l'originale, meglio non dirlo. sembrerei di parte. voto 10/10
dtv: non capisco chi dice che con i nuovi lcd led, il digitale sd si vede male. lo vedo benissimo, come sulk mio vecchio plasma. logicamente, come ogni sorgente, se mi avvicino troppo ala tv il tutto non si vede bene (è logico, non puoi metterti a un metro con un 47"). voto 10/10
ps3/wii: paura. non ricordavo che i giochi erano così belli. credevo di vederli per la prima volta, mai visto uno spettacolo del genere. voto 11/10
bluray: qui, credo che la cosa si faccia seria. dunque, calcolate che per ora ho lasciato le impostazioni di fabbrica su tutto e devo dire che alcune modalita non mi piacciono molto visivamente (esempio, nei giochi, preferisco l'impostazione sport che quella giochi).
metto il bluray dei pirati dei caraibi e.. :eek: noooooo, non ci credo. sembra di vedere una tv 3d. ma è possibile una visione del genere? stupefacente, una cosa assurda per i miei occhi. ho spento la luce, mi sono fatto i pop corn, mi sono pagato da solo il biglietto ed ho visto lo spettacolo puro (devo prendere al più presto avatar in bluray). voto 20/10
bene, sarà che sono di parte, perchè l'ho comprato, ma ho fatto una scelta azzeccatissima. dopo nemmeno un giorno, se trovo un'altro lcd uguale me lo prendo :D .
ora, veniamo ai difetti che fin'ora ho visto.
nelle schermate scure, si vedono dei piccoli aloni accesi a sinistra (guardando la tv), ci sono, non mi danno fastidio durante la visione di un film o dei giochi. sarà che i colori sono eccellenti e l'occhio vede la scena, non gli aloni. sono piccoli, ma ci sono.
mi rispondo ad una domanda fatta da me. il pulsante per spengere definitivamente la tv, funziona. in pratica, si preme e dopo un minuto circa si spenge la lucetta rossa. ottimo.
a chi interessa, posso dire che ho collegato la tv con un cavo ottico digitale al mio ht. bene, invece di colegare tutte le sorgenti (ps3, wii, 360, tv) ognuna con un cavo all'ht, è bastato collegare la tv. così ogni cosa che si vede, si può sentire con il 5.1 (quindi giochi e quant' altro) :D .
ora mi rimane solo da provare i settaggi che ho visto sul forum (approposito, non potrebbero mettersi in prima pagina, in modo che quando c'è un settaggio nuovo, si controlla semplicemente li?) e quello che più mi piace lo memorizzo.
scusate se mi sono prolungato un pò, ma sono stracontento del mio acquisto. appena vedrò qualcosa (sia difetto che altro), lo segnalerò.
ciao a tutti.
p.s. appena messo, ho fatto la sintonia canali. poi, andando nelle impostazioni, ho visto che il paese non era italia ma uk. ho cambiato paese (mettendo italia) e ho dovuto rifare la sintonia. come mai?
Quoto la richiesta di world e aggiungo: se qualcuno avesse dei link di siti che propongono settaggi non si potrebbero metterli nel primo post? Sempre che non vada contro il regolamento.Citazione:
Munito di iphone e traduttore multilingua risultano giuste lav-hoj-mellem, mentre fra e til mi da come risposta:Fra "da"; Til "a".Citazione:
Originariamente scritto da ponkia
Non mi sembrano granchè come traduzioni:cry:
ecco, ho trovato per ora, un altro difetto. visto il peso non proprio indifferente della tv (credetemi, il 47" pesa), il supporto da tavolo lo vedo un pò piccolo. mi spiego, ogni volta che muovo il mobiletto, la tv balla (non esageratamente, ma lo fa). per ora non posso usare il supporto stesso girevole, visto che dietro ho le casse dell' ht.
voi non trovate sia troppo ballerino?
p.s. comunque mi emozione quando la guardo :D .
Domanda: che tipo di ampli hai?Citazione:
E quando colleghi una sorgente con HDMI non dovresti poter sentire l'audio in fibra dalla tv se non ho capito male quello che è stato detto in altri post...
In effetti dalla fibra puoi sentire solo l'audio della TV (antenna) o fonti analogiche... o non è così????
Ad ogni modo sei sicuro che attaccando l'ampli con la fibra alla tv spari il 5.1 e non un 2.1?
Grazie