Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffix74
...è possibile inserire un cd musicale convertirlo in mp3 dirttamente sull'hd in automatico?
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Non pretendiamo troppo
Scusa Nordata, premetto che sono ancora un neofita del Poppy che ho da un mesetto o poco più ma ancora non ho potuto giocarci come si conviene (causa esami di mio figlio :D), tuttavia credo che la tua risposta sia imprecisa: appena acceso io mi sono scaricato dalle APP internet (non ricordo nenache più come si chiama esattamente la funzione) una che si chiama... tipo... CD Backup o giù di lì...
Ebbene, tale APP fa proprio quanto chiede raffix74: metto il CD nel lettore e provvede a convertirlo (mi pare si possa scegliere se MP3 o FLAC, ma non ricordo bene) salvando le tracce sul HDD locale.
Incrocio le dita... se ho scritto ca*****te sono pronto alla fustigazione... volevo aspettare stasera che tornavo a casa, ma gli esami di cui sopra potrebbero travolgermi come nei giorni precedenti... :p
-
Diciamo che entrambi abbiamo detto la verità.
Il C-200 non fa quello che hai chiesto.
Un utente, da qualche parte del mondo, ha scritto un programmino che permette di farlo, forse in modo perfetto, forse con qualche limitazione.
Di aggiunte più o meno strane, più o meno utili, ne esistono ormai a centinaia.
Se vai sul loro forum troverai una Sezione dedicata a questa miriade di applicazioni, alcune di semplice installazione, altre che richiedono un certo grado di conoscenza informatica, dovendo settarle o usarle tramite comandi da console.
La macchina, con solo il firm di serie, di per sè non lo fa.
Ciao
-
Citazione:
Ho inserito internamante un piccolo HDD da 2,5" ...
Ciao
Finalmente mi è arrivato l'animaletto!!! :D
Ora ho finito di montare l'HDD da 2,5" ed il lettore blueray...ma mi sembra strano che il disco rigido debba stare sotto il lettore...non è che si fonde tutto alla velocità della luce in questo modo???... :confused:
-
A me non è ancora successo nulla e mi sembra che nessuno degli altri utenti abbia lamentato problemi di surriscaldamento.
Io non ho installato neanche una possibile ventola.
Ciao
-
Citazione:
A me non è ancora successo nulla
Grazie mille per la risposta!!! Allora mi limiterò a verificare, ogni tanto, se il livello di temperatura è accettabile al tatto... :D
Altra domanda...quando vedo un blueray ogni tanto mi scatta l'audio, ogni tanto il video, ogni tanto entrambi...potrebbe essere a causa del cavo hdmi incluso?...come leggevo qualche pagina indietro... :confused:
-
Potrebbe darsi, ma non è detto che la causa sia il cavo.
Qualcuno si è lamentato, io lo uso da tempo senza alcun problema.
E' una prova che però puoi fare facilmente.
Ciao
-
Accidenti...mi auguro sia quello e non un'incompatibilità del lettore...anche se nella lista di wiki non risultava avere problemi... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Priks
Accidenti...
Sembra che non ci siano più problemi!...speriamo bene, insomma!!! L'ho connesso alla rete e finalmente ho iniziato a sfruttarlo più a fondo! Per ora sono veramente soddisfatto!!! :D :D :D
-
Il mio c200 e' passato a miglior vita!
Qualsiasi file tento di fargli leggere parte e subito dopo si blocca conla sola possibilita' di spegnerlo dall'interruttore.
Provati vari reset, aggiornamento firmware ma nulla!
-
È colpa della ventola che ci hai montato :D
-
non ci avevo pensato, provo a toglierla e vedo se va!
-
A Gianni se vuoi passa da me a vedere qualche film...hi hi hi hi...:Prrr: :ciapet:
Scherzo maestro... :ave:
Condoglianze... :zzz: ... :cry:
-
Navigare con il PCH-C200
Ciao a tutti, sono anni che uso il magnifico PCH-C200 e sono più che soddisfatto. Volevo sapere se qualcuno ha provato (e quali sono stati i risultati) ha installare un browser tipo Firefox o similari nel C-200.
Credo che poter navigare usando una microtastiera wireless retroilluminata tipo:http://usb.brando.com/prod_detail.php?prod_id=00753 possa essere la ciliegina sulla torto per il nostro C-200. :D
-
Sto valutando i PCH C200 e A210 e per sicurezza volevo una conferma.
A parte il piccolo display e la possibilità di installare un lettore BD sul C200, quali sono le reali differenze tra i due modelli?
Mi sono letto le specifiche di entrambi e mi sembrano praticamente sovrapponibili.
Visto che a me serve solo un buon player che peschi i file da NAS, li decodifichi e li inoltri verso la destinazione (TV per il video e AVR per l'audio) forse mi conviene l'A210 penso. Qualche consiglio?
-
Oggi, ho aggiornato il popcorn c-200 all'ultima versione firmware disponibile. Adesso pero' non carica piu' le apps. E' successo a qualcun altro? In pratica parte la videata, ma si vedono solo due rotelline che girano all'infinito cercando di caricare qualcosa.