in bitstream attiva tutti i formati, tranneCitazione:
Originariamente scritto da carlo78
-CAN. PCM LINEARE 2 88.2 Khz
-CAN. PCM LINEARE 2 176.4 Khz (per la riprod. dei cd)
Visualizzazione Stampabile
in bitstream attiva tutti i formati, tranneCitazione:
Originariamente scritto da carlo78
-CAN. PCM LINEARE 2 88.2 Khz
-CAN. PCM LINEARE 2 176.4 Khz (per la riprod. dei cd)
Grazie per avermi risposto,e per tutte le altre voci mi sai dire se sono corrette o devo modigicare qualcosa?Ciao e grazie.
Urca, che brutta notizia!!!!!:( :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Grazie lo stesso.
Ciao, Luca.
Sì attiva tutto tranne quelle due voci come consigliato da nicomony, poi sarà la PS3 a riconoscere il formato giusto. Ovviamente disattiva le voci con scritto 7.1 se il tuo impianto è 5.1
Grazie per la risposta,e per le altre impostazioni che ho segnalato in precedenza c e qualcuno che mi potrebbe dire se i settaggi sono giusti o devo modficare qualcosa?
Ragazzi, come si comporta la slim con 10 mt di cavo HDMI in 1080p?
Grazie, Luca.
... se il cavo è di buonafattura/marca, non credo tu abbia alcun problema.
... io ho un 10mt e non ho problemi quando lo collego saltuariamente... però non ho speso poco proprio per non avere problemi.
Salve,
volevo sapere se con PS3 e la play TV è possibile registare i programmi del digitale terrestre non sull'hard disk interno MA su un hard disk esterno tipo quelli da 2,5'' collegato mediante USB. Se si è possibile successivamente trasferire le registrazioni su PC in modo da poterle masterizzare?
Grazie
Li puoi trasferire in seguito, ma non registrare direttamente.
Da PlayTV li trasferisci in modo che siano visibili in VIDEO, di lì li trasferisci dove vuoi.
Ricorda che PS3 non supporta NTFS quindi ogni cosa > 4GB non è trasferibile :(
Grazie x la risposta!Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Quindi anche i file *.mkv presenti in un hard disk collegato con usb devono essere al max 4 GB? Questo perchè PS3 supporta solo FAT32?
Cmq posso spezzare i file più grandi di 4 GB dal pc e successivamente trasferirli su un HD esterno... :cry:
A questo punto meglio usare la PS3 come media player e collegarla con il wi-fi al pc e lasciare i file su quest'ultimo...
La mi esperienza personale.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
PS3 acquistata circa due settimane fa, modello 250 Gb, nella confezione FIFA11.
Firmware 3.41 ( se non ricordo male ).
1' prova: Collegamento diretto al mio Samsung 46" C8000, caricato Monster House 3D,il segnale 3D come è ovvio che sia per via del firmware non è passato.
2' prova: PS3 collegata via HDMI al sinto che ho in firma, uscita audio bitstream, caricato sempre lo stesso BD Monster House ma questa volta il film in 2D, il video passa ( uno spettacolo per gli occhi), segnale audio decodificato dal sinto True HD MA ( uno spettacolo per le orecchie).
3' prova: aggiornata PS3 a furmware 3.50, collegata diretta alla tv, segnale video 3D finalmente compare nel Samsung ( spettacolo!!).
4' prova: PS3 collegata via HDMI al sinto, sinto alla tv, caricato Monster House 2D.
Immagine a video sempre eccelsa ma purtroppo il segnale audio al sinto non arriva in True HD MA, invece il sinto mi elabora un segnale che poi mi fa uscire in stereo.
Io deluso sigh :(
ragazzi, mi sapete dire che differenze ci sono tra le ps3 slim da 120-250gb e 160-320 bg a parte la capienza di Hard Disk ?:D Mi interessava la 120 gb dato che non mi serve molto spazio se non solo per i dati di gioco salvati.
Le versioni 160-320 Gb slim forniscono alla console le funzioni 3D (HDMI 1.4) senza bisogno dell'emulazione da parte del Sistema operativo delle versioni 120-250Gb (dotate di HDMI 1.3) e delle versioni precedenti (fat). Non cambia nulla visto che basta aggiornare il firmware alla 3.50 e anche le versioni vecchie supportano il 3D.Citazione:
Originariamente scritto da trols
L'unica differenza significativa è l'ulteriore affinamento della scheda madre delle 160-320 Gb slim nuove rispetto alle 120-250 slim vecchie (codice CECH-2004A), ma per essere sicuro di ciò nella scatola e sulla console deve esserci il codice CECH-2104A (dovrebbe esserci solo sulle 160-320 Gb nuove).
I consumi sarebbero stati ridotti di circa il 15 %. Se prima il sistema consumava fino a 107 watt durante l'esecuzione di un gioco, adesso ne consuma fino a 83 watt. Durante l'esecuzione di un film su Blu-ray, invece, si passa da 91 a 78 watt. Fonte:http://www.gamemag.it/news/nuova-gpu...nti_32374.html
Ciao
grazie maverick81 sei stato esauriente ,ora ho un link per voi:
http://www.youtube.com/watch?v=IjqdU6JD2TE:eekk:
allora non c'e' speranza ,lo fanno a posta non lo risolvono questo problema nemmeno con la slim:cry:
Salve ragazzi volevo sapere una pcuriosità.,perchè quando vado ad impostare i fvari formati audio e dopo li vado a ricontrollare alcune voci le trovo sempre spuntate ma scritte in modo più scuro?Ciao e grazie.