Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno di voi ha provato , oppure acquistato l'OPPO negli USA , ora a conti fatti sulla baya costa 489 euro con la spedizione (.perchè prenotato in italy c'è da aspettare oltre il 15 di novembre per 599 euro ) ...comunque mi interessava sapere se oltre i 489 c'è di mezzo anche la dogana .
Grazie
Gianni
-
Circa 489 euro ti costa il modello non dezonato che quindi leggerebbe solo DVD area 1 e BR area A (mercato USA e non Europa e/o Italia).
Con la modifica per renderlo region free ti costerebbe (spedizione compresa) fra i 530 e i 570 euro.
Tutto questo escluso dazio (4 o 5%) e IVA al 20%.
Per non parlare poi dell'eventualità di doverlo rispedire in USA in caso di guasto.
Se per te non è conveniente spendere 599 euro per il plus della garanzia italiana, molto meglio rivolgersi a Opposhop (con garanzia europea) che per 499 + spese te lo manda a casa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
La scelta ImHo a questo punto si chiama OPPO...
Anche tu interessato a questo giocatore? :D
Si sta formando proprio una bella fila per l'OPPO.
La prima infornata sembra tutta venduta però (almeno ai rivenditori)
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Per non parlare poi dell'eventualità di doverlo rispedire in USA in caso di guasto...
...dove non si avrebbe nessuna garanzia per la riparazione, in quanto dezonato.
Assolutamente non conveniente l'acquisto in USA (una volta tanto)
-
Mah, in genere sono abbastanza prudente, ma se non si è proprio sfortunati (perdita pacco o rottura nel primo anno), a 530 euro (dazi dogana e spedizione inclusa) non mi sembra un acquisto così negativo. Oltretutto ce l'hai e lo usi, piuttosto che aspettare le calende greche...
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Circa 489 euro ti costa il modello non dezonato che quindi leggerebbe solo DVD area 1 e BR area A (mercato USA e non Europa e/o Italia).
.
No ho a 489 viene venduto il modello "region free with hardware kit" i prezzi su baia da quando è stato anniunciato il modello europeo sono scesi.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
a 530 euro (dazi dogana e spedizione inclusa) non mi sembra un acquisto così negativo.
Sarebbe questo il costo totale + dazio doganale = 489 + circa 50 euro ?
Grazie
Gianni
-
Diciamo uno dei prezzi incontrati, da persona seria comunque.
Con spedizione e dazi doganali teorici.
I rischi calcolati ovviamente ci sono, quelli di cui sopra, ma mi hanno detto che chi non risica non rosica...
-
Scusate,qualcuno ha confrontato le decodifiche hd dell'oppo con quelle di un ampli top di gamma dotato delle stesse?
Se si,con che risultati?
-
per Ozzyoz
Non mi torna il tuo conto.
Se il costo del'oggetto è 489 € spese comprese, devi aggiungerci il 20% di IVA, che fanno: 489 + 98 = 587 cui devi aggiungere il 5% di dazio = 616.
Ci possono poi essere eventuali spese per la pratica di sdoganamento da parte del corriere, non fisse, una decina di Euro ?
Se, invece, 489 + s.s. è già il prezzo nell'Unione Europea, quindi già ivato, non avrai altre spese.
Ciao
-
Citazione:
Anche tu interessato a questo giocatore?
Molto interessato,non ho fretta,pero' spero di averlo almeno prima di Natale :bimbo:
Così con i regali siamo a posto! :p
-
ragazzi allo stesso prezzo c'è il DENON !!! ???? Chi ne sa qualcosa ???
Che significa sono già stati venduti quella della prima infornata??? CHen on lo avrò a Natale se lo ordino la settimana prossima?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
per Ozzyoz
Non mi torna il tuo conto.
Appunto per quello che ho chiesto ..non sapevo cosa devo aggiungere oltre al costo del lettore 439 euro + 69 di spedizione ... chiaro che se devo aggiungere 20% di iva ecc. non conviene ..a questo punto aspetto opposhop , anche perchè dove ho prenotato mi hanno chiesto 100 euro di anticipo , il che è corretto , peccato che ipotizzano di fare le prime consegne dopo il 15 novembre ...forse .
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
Che significa sono già stati venduti quella della prima infornata??? CHen on lo avrò a Natale se lo ordino la settimana prossima?
Ci sono delle buone possibilità......:p :D
-
jarder ti ho inviato un mp!
CHI MI SPIEGA LE VERE DIFFERENZE CON IL DENON 2010 !!!!????!!!????