Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spytek
Ma se chiedo il diritto di recesso me lo accettano anche nella mia situazione con prodotto guasto?
secondo me si.....comunque fossi in te accetterei il cambio e darei un'altra chance all'HK 990 che è una macchina fantastica e il suo suono è tutt'altro che sparato sulle medio-alte anzi semmai è un pò "ambrato", tu sei stato decisamente sfortunato...ho letto solo di un utente su un altro forum che ha avuto un episodio di mortalità infantile come il tuo(Harman lo ha sostituito immediatamente) e, dato che credo che la stragrande maggioranza di questi apparecchi siano stati venduti via web, mi domando come mai, se è vero che ci sono in giro tutte ste macchine riparate e ricondizionate, non ci siano evidenti e numerose tracce di utenti nei vari forum giustamente arrabbiati come te? Per me la vendita sottoprezzo in outlet ha altre spiegazioni....
-
E' probabile che non vada molto d'accordo con le Klipsch.
Chiaramente un ascolto di 10 minuti non rappresenta nulla di definitvo ma è quella la mia impressione iniziale...
-
Piccolo aggiornamento ragazzi :)
Lo store ha risposto tempestivamente dimostrando professionalità e serietà.
Avrei potuto farmi sostituire l'Hk difettoso (a loro spese) oppure chiedere il diritto di recesso.
Ho optato per la seconda opzione e valuterò altri amplificatori :)
-
Citazione:
Spytek
...Avrei potuto farmi sostituire l'Hk difettoso (a loro spese) oppure chiedere il diritto di recesso.
Ho optato per la seconda opzione e valuterò altri amplificatori...
Io sono completamente d'accordo ;)
-
Quanto meno hanno dimostrato di essere molto professionali.
Sono contento si sia risolta la cosa velocemente.
-
Citazione:
criMan
Quanto meno hanno dimostrato di essere molto professionali.
Sono contento si sia risolta la cosa velocemente.
Senza ombra di dubbio :)
Grazie a tutti per il sostegno ;)
-
hai fatto bene.
prendere un prodotto ricondizionato è sempre "pericoloso".
-
Citazione:
shinia
hai fatto bene.
prendere un prodotto ricondizionato è sempre "pericoloso".
A parte questo,vorrei trovare un amplificatore più dolce per i miei diffusori.
Mi trovai molto bene con il Nad C375,se non trovo quest'ultimo usato vorrei provare il Denon Pma A100 e il Marantz Pm 15s2 limited edition :)
-
comunque te l'avrebbero sostituito con uno nuovo e sigillato come già ho letto di un altro utente......
D'altra parte capisco e trovo naturale che ti sia crollata la fiducia con la brutta esperienza che hai vissuto quindi ti auguro miglior fortuna con il prossimo apparecchio che sceglierai
un saluto
anto
-
Citazione:
Spytek
A parte questo,vorrei trovare un amplificatore più dolce per i miei diffusori.
Mi trovai molto bene con il Nad C375,se non trovo quest'ultimo usato vorrei provare il Denon Pma A100 e il Marantz Pm 15s2 limited edition :)
Fratè... prenditi un bel Mcintosh MA 6500 usato, e allora si che hai la ciliegina sulla torta, secondo me e l'accoppiata perfetta e le ascoltai qualche anno fa con il vecchio modello di rf, ce ne uno usato su AF, facci un pensiero ;)
-
Citazione:
Lupo63
comunque te l'avrebbero sostituito con uno nuovo e sigillato come già ho letto di un altro utente......
D'altra parte capisco e trovo naturale che ti sia crollata la fiducia con la brutta esperienza che hai vissuto quindi ti auguro miglior fortuna con il prossimo apparecchio che sceglierai
un saluto
anto
Ti ringrazio Antonio ;)
-
Citazione:
peppe69
Fratè... prenditi un bel Mcintosh MA 6500 usato, e allora si che hai la ciliegina sulla torta, secondo me e l'accoppiata perfetta e le ascoltai qualche anno fa con il vecchio modello di rf, ce ne uno usato su AF, facci un pensiero ;)
Ciao Peppe.
Prima di prendere un amplificatore definitivo mi accerterò che suoni bene con i miei diffusori .
Ultimamente ho fatto degli acquisti un po a scatola chiusa :asd:
Meno male che ho risolto :)
-
Mcintosh e una garanzia, ed e l'accoppiata migliore con le klipsch, questo e sicuro, chiedi a persone che ne sono in possesso e vedrai, a me personalmente il suono klipsch non piace ma quando le ascoltai con il 6500 rimasi veramente sorpreso
-
Citazione:
peppe69
Mcintosh e una garanzia, ed e l'accoppiata migliore con le klipsch, questo e sicuro, chiedi a persone che ne sono in possesso e vedrai, a me personalmente il suono klipsch non piace ma quando le ascoltai con il 6500 rimasi veramente sorpreso
Grazie Peppe,terrò in considerazione quanto mi hai consigliato ;)
-
Capisco la delusione e il timore conseguente, ma io avrei chiesto la sostituzione, probabilmente, non fosse altro perché la garanzia ti tiene lontano dal buttare soldi e ovviamente perché lo preferisco al Marantz, e al Nad. Avrei valutato solo il PMA-A100 come alternativa ma sotto 1000 Euro...
Il mio è stato pagato 900 Euro quando aveva 4 mesi di vita e pochissime ore d'ascolto da un privato.