che sia un modo come un altro di dire, non ce la facciamo più a star dietro al FW speriamo che qualcuno essendo open source ci lavori di sua sponte per risolvere le magagne....
Visualizzazione Stampabile
che sia un modo come un altro di dire, non ce la facciamo più a star dietro al FW speriamo che qualcuno essendo open source ci lavori di sua sponte per risolvere le magagne....
Sai che abbiamo la stessa sensazione su questa, cosiddetta, "liberalizzazione"?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Allora da adesso possiamo sperare anche noi che ci sia qualcuno in grado !
Magari sparsi qua e la ci sono tanti di quei geniacci incompresi che hanno le capacità di risolverle alla grande....no? eheheh :D
Niente mi dice "impossibile raggiungere la destinazione del percorso di rete etc."Citazione:
Originariamente scritto da icaro86
EDIT DEL MOD
Quote integrale rimosso
ma l'IP te lo ha assegnato il router ? firewall che blocca ?
e che abbiano il tempo per farlo gratuitamente ;)Citazione:
Originariamente scritto da Truciolo
EDIT DEL MOD
Quote integrale rimosso
Si l'ip me l'ho assegnato il router all'atto della configurazione wifi sull'XT. Riguardo al firewall software l'ho disattivato ma niente. Ma la cosa strana è che i files di piccolissime dimensioni li trasferisce. Se fosse un problema di firewall non doveva nemmeno trasferire questi ultimi. Ho notato che sull'XT alla voce "applicazioni" sono attivati sia l'upnp, il web server, il nas e l'ftp server. Forse devo disattivare qualcuno?
EDIT DEL MOD
Quote integrale rimosso
che firmware hai su ?
@ icaro86
per rispondere usa il tasto rispondi e no il tasto QUOTA
Grazie
scusami !
Salve
Questo mediapleyer è in grado di riprodurre (in modo fluido) un cartella blu-ray in remoto tramite cavo lan?
e un file .ts fullrate? (blu-ray 1:1 remuxato)
Grazie
come avete impostato il valore di TV out sotto A/V ?
PAL, 576, 480 o altro ?
Il firmware che ho su è il 2.0.2
io ho l'1.03.1 mi spiace non so come aiutarti !
cambia i cavi di rete, oppure se usi il wifi forse hai dei disturbi radio.Citazione:
Originariamente scritto da fablito
Soprattutto gratuitamente, termine che ultimamente al solo sentirlo pronunciare si pensa subito a dove stia la fregatura! ahahha:DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
A parte tutto, secondo me essendo il team completamente riversato sullo sviluppo firmware dell' eTRAYz, hanno meno tempo per l'Xtreamer e quindi sperano nella buona lena della community. Speriamo sia di buon auspicio.