Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra ormai evidente che Ferrara non è all'altezza della situazione..
la squadra la fa giocare proprio male..ci sarà un motivo se tutti con noi fanno bella figura...il nostro centrocampo soffre ad ogni partita,doveva essere il reparto meglio rinforzato ma al contrario era molto meglio lo scorso anno..è proprio il modulo che non funziona.
felipe melo è un buon giocatore quando sta bene ma niente di più..tanti soldi buttati..oggi il miglior centrocampista è stato poulsen il che è tutto dire,ma è la verità ha giocato molti più palloni del brasiliano.
Delusione al massimo :( speriamo di arrivare tra le prime 4
-
@alelamore
Grosso tra i meno peggio??? Adesso capisco perchè dici... forse esagerate un po! :D NON indovina UN e dico UN cross.... (quasi rimpiango Molinaro e detto da me...mi vengono i brividi!!!)
QUOTO in toto quanto scritto da elianus e mario!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
@alelamore
(quasi rimpiango Molinaro e detto da me...mi vengono i brividi!!!)
Ecco io ho detto esattamente questa cosa durante la partita.
Quoto in pieno su ferrara... non mi sembra proprio il suo mestiere l'allenatore. Peccato.
-
infatti, è stato acquistato al posto di molinaro, ma che fa in piu di lui???
criticate ferrara, ma 25 mln per melo non li ha spesi lui
-
Oramai sono inerme, non mi inkazzo neanke piu', mai visto uno skifo simile....grygera vada a zappare la terra, ma ke e' un calciatore??????
non abbiamo gioco, i 2 attaccanti sembra quasi si odino, egoisti al massimo...dovrebbero guardare quei ***bip*** dell'inter come giocano, forse imparano qualcosa......:cry: :cry: :cry: :cry:
Io non so' piu' cosa pensare, se e' l'allenatore, se e' la squadra bho!!!!!
roby
*** EDIT dello Staff: moderiamo i termini, qui non siamo al bar. Grazie.
-
se Ferrara si sveglia forse capisce in tempo che viste le condizioni fisiche della squadra dobbiamo giocare con una sola punta e un centrocampo più folto, ormai hanno capito anche i sassi che per metterci in difficoltà basta schierare un centrocampo a 5 giocatori e puff la juve sparisce...
Mi chiedo poi perché si ostina a mettere iaquinta che è in fase negativa evidente... inoltre mette grygera che torna stremato dalla nazionale quando ha zebina che sono 15 giorni che si allena a torino... :eek:
Mercoledi dobbiamo giocare con il solo Amauri di punta con un centrocampo a 5: camo, diego, melo, sissoko, poulsen (o de ceglie).
Le critiche a Grosso mi sembrano ingenerose, ok non è un fenomeno e ieri non ha fatto la sua miglior partita ma almeno un cross buono lo ha servito, se solo iaquinta non avesse "rubato" palla a Amauri era gol sicuro. Grosso è un giocatore normale, forse chi si aspettava uno alla Maicon è restato deluso, ma rispetto a Molinaro siamo migliorati dai
-
Citazione:
Originariamente scritto da bepperac
Quoto in pieno su ferrara... non mi sembra proprio il suo mestiere l'allenatore. Peccato.
Mai avuto dubbi al riguardo .
Non basta avere qualche idea su come far girare una squadra , non basta aver un passato glorioso in quella squadra .
A Ciro manca secondo me una cosa basilare per allenare un gruppo di ragazzotti che a quell'età magari si sentono già arrivati xchè giocano nella Juve . Manca il carisma . Ciro è un bravo "guaglione" ma la personalità di un Capello di un Mourinho o di un Ferguson se la sogna . So che mi odierete xchè menziono il portoghese . Neanche a me sta simpatico e probabilmente non è neanche quel gran tattico che vorrebbe far credere ma in squadre piene di top players cosa insegni a giocatori che giocano da anni in nazionali e ad alti livelli ? Gli puoi dare un'impronta su come stare in campo ma la cosa più importante è fornire loro stimoli e farli scendere in campo con attenzione e fame di risultati come fossero dei debuttanti .
-
Le colpe di una squadra di calcio vanno ripartite tra la società l'allenatore ed i giocatori. Ma quando la squadra più forte d'Italia viene distrutta grazie e soprattutto dal suo interno le colpe sono della società al 100%.
I f.lli Elkann che tanto hanno fatto e voluto la juve, ora la devono finire con il solito ritornello del calcio sostenibile dei 5 anni di tempo dello stadio, la realtà è che:
primo devono immettere nelle casse societarie almeno 200 milioni o non potremo mai competere con un inter del genere che ogni anno continua a rafforzarsi (e basta scrivere che ai tempi di moggi non spendevamo etc etc, quei tempi sono finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii).
Secondo devono scegliere delle persone che masticano calcio 24 ore al giorno e non un francese con la puzza sotto il naso che si occupava solo di tennis.
Terzo serve un allenato vincente e che sappia cosa significa dare un gioco alla squadra.
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
primo devono immettere nelle casse societarie almeno 200 milioni o non potremo mai competere con un inter del genere che ogni anno continua a rafforzarsi (e basta scrivere che ai tempi di moggi non spendevamo etc etc, quei tempi sono finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii).
su questo non sono d'accordo, se c'è un settore dove la nuova dirigenza sta lavorando bene è quello finanziario, e lo stadio di proprietà ci darà finalmente una nuova fonte di ricavi con la quale autosostenersi. Faccio notare che la nuova normativa UEFA sul fair play finziario, voluta da Platini e che entrerà in vigore tra 3 anni, prevede la partecipazione alle coppe solo per i club in pareggio di bilancio e che si autofinanziano, quindi è l'inter che si deve adeguare al sistema juve e non viceversa ;)
Come giustamente dici ciò che veramente manca è un dirigente competente in ambito calcistico e un allenatore di esperienza
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
...la nuova normativa UEFA sul fair play finanziario....che entrerà in vigore tra 3 anni, prevede la partecipazione alle coppe solo per i club in pareggio di bilancio e che si autofinanziano, quindi è l'inter che si deve adeguare al sistema juve e non viceversa
Se qualcuo dei grossi Club, italiano o meno, per allora non sarà in regola si inventeranno una deroga o qualche clausola temporanea che permetterà di farle accedere comunque.
La gente va a vedere le grandi squadre, fregandosene del fatto che abbiano o meno il bilancio in pareggio e da questo interesse derivano poi le pubblicità, i diritti televisivi ecc. ecc., che portano tanti soldini (a tutti, non solo alla singola squadra).
Se, per assurdo, tutte le prime 2 o 3 classificate nei vari campionati non fossero in regole e venissero escluse a favore di squadre di media classifica, ma in regola, quanto pensi interesserebbe alla gente una simile competizione ?
La dura realtà è purtroppo questa.
Ciao
-
mi sembra chiaro che non sarà una cosa così drastica da tagliare le prime due di ogni campionato, ma come ha detto Platini sarà una cosa graduale in modo da dare a tutti il tempo di adeguarsi, se poi uno non si adegua mi pare giusto lasciarlo fuori. Se questa è la posizione dell'UEFA mi pare un autogol clamoroso spingere la Juve in direzione dell'Inter (ovvero centinaia di milioni di euro di debiti) quando quello finanziario è l'unico fronte in cui siamo in vantaggio.
Inoltre, alla juve in questi due anni non sono certo mancati i soldi (poche squadre in europa hanno speso più di noi quest'estate) ma la competenza di dirigenti/allenatori, con i soldi spesi per andrade, poulsen, tiago si poteva sicuramente fare di meglio ;)
-
Io vorrei capire dov'è la colpa di Ferrara.
E' colpa sua se grosso sbaglia i cross?
Idem con patate per Grygera..
E' colpa sua se Diego si muove come un brontosauro al buio?
E' colpa sua se Felipe Melo prima di impostare l'azione deve driblarsi anche la panchina?
E' colpa sua se Iaquinta non vuole farsi (E DEVE PER FORZA!!!) 3 mesi come minimo di panchina?
-
iaquinta in panca? ma se è il miglir attaccante che abbiamo...!
Capisco l'amarezza,perchè anche io non sono soddisfatto di come gioca la NOSTRA Juve, però diamo un po di tempo a tutti. Se le cose continueranno così allora.....beh....allora ci incaççhieremo...;)
Forza Juve sempre
-
Se una squadra è costretta a giocare con lanci lunghi effettuati dai vari Grygera...Grosso....Cannavaro.....Chiellini.... Zebina....Le Grottaglie....e chi più ne ha più ne metta :eek: :eek: :eek: , se questa squadra,contro chiunque giochi, gira a vuoto per 80 minuti...vuol dire che c'è qualcosa che non va....e non ci vuole un genio per capirlo,mi sa che lo zampino dell'allenatore ci sia senza ombra di dubbio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
iaquinta in panca? ma se è il miglior attaccante che abbiamo...!
E allora siamo rovinati. :rolleyes:
Ciao