Non posso fare confronti ma la visione di DVD e MKV (anche da 720p) sono davvero ottimi e questi ultimi - in Fat32 - non li puoi visionare date le loro dimensioni ;)
Visualizzazione Stampabile
Non posso fare confronti ma la visione di DVD e MKV (anche da 720p) sono davvero ottimi e questi ultimi - in Fat32 - non li puoi visionare date le loro dimensioni ;)
EDIT.........
@dratta
@JJ@66
Grazie per i vostri consigli. Mi sa che la scelta sarà buona.
Non ho capito cosa c'entri con il discorso "condivisione di rete", a maggior ragione per il fatto che il BD390 ha l'interfaccia wireless...Citazione:
Originariamente scritto da pennywise
"A naso", mi sa che stai sbagliando la procedura. Stai cambiando le autorizzazioni dei file, ma quello che ti serve è piuttosto condividere la cartella in rete (usando l'opzione "condivisione" nel menu contestuale della cartella), dandole un nome. Solitamente non c'è necessità di cambiare le autorizzazioni della cartella stessa, salvo che tu abbia necessità particolari.Citazione:
Originariamente scritto da hi-rez
Leggi la discussione indietro, in un mio messaggio ho suggerito una prova da fare.Citazione:
Originariamente scritto da dratta
Come scritto più indietro, prova a rinominarli in MPG.Citazione:
Originariamente scritto da hi-rez
Io ho detto solo che si vedono bene alcuni video codificati in buona qualità. Non ho ancora capito se Youtube HD è supportato o no (leggo pareri discordanti in rete) e, se sì, come posso avere la certezza che sto vedendo un filmato in HD. Secondo me non è supportato.Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
@ Dave 76
Come mai mi tagli i post?
Non mi sembra di fare quotature integrali:confused:
Così come è diventato non si capisce nè a chi è indirizzato, nè il senso delle mie richieste.....:(
Boh!
per mauromol secondo me non si vedono mai in hd perchè ingrandendo si vedono i pixelloni. ho anche messo quelli più alti mai trovati, quello del cane ad esempio che ha 1080p nel titolo e si vede a bassa risoluzione, è un peccato anche se basta lasciarli rimpiccioliti per non vedere lo scempio dei pixel lol
per enzobond: si vanno senza problemi io uso un verbatim 2.5" da mezzo tera e un seagate da 3.5" da 320 giga entrambi ntfs
@ Toro 60
Ti spiace se ti scrivo in mp per un aiuto con il wireless?
Grazie:)
Ho mandato una mail alla Lg motivo non riesco a far leggere Kill bill Volume 1 & 2 Spero mi rispondono, eppure il lettore è aggiornato all'ultimo firmware. Per vederli li debbo inserire su un Pioneer 51FD. Qualcuno ha i Blu-Ray in questione? Riuscite a farli leggere?
Saluti
Ciao a tutti, per "leggere" i file sul PC dal bd390,devo disabilitare il Firewall(Norton) conoscete la procedura per far riconoscere al firewall il BD390
grazie
Non vorrei sbagliare, ma penso che il problema non sia tanto far riconoscere il BD390 al Norton, quanto fare in modo che il Norton consenta l'uso delle condivisioni Windows all'interno della rete locale.
una cosa sugli mkv: si possono visualizzare sia mediante hd, sia mediante dlna (ethernet o wireless che sia) giusto?