Visualizzazione Stampabile
-
videos
@ Vins
@ mark87
mentre sto inviando altri video a vins :bsod: ne ho preparati altri 6 di serie tv e film al cinema scaricati da internet ( e messi con masterizzatore su cd RW e dvd RW) in varie condizioni + 1 con un gioco della PS2 :sbav:
quello della PS 2 non rende tanto merito ma posso dire che giocandoci è molto migliore :yeah:
ciao
-
@ antargo
In-fa-ti-ca-bi-le!!!!!
Grazie ancora :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
@ antargo
In-fa-ti-ca-bi-le!!......
sono in ferie :gluglu:
-
@ antargo :sbonk: :rotfl: :cincin:
Hai un m.p. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian972
.......devo controllare per verificare che il TV non abbia problemi? Oltre alla verifica dei pixel ci può essere qualche altro test da fare?
Mi dareste qualche dritta per regolarlo al meglio per la TV in SD......
Non è che si possa fare + di tanto :boh: al limite puoi guardare agli angoli se c'è qualche falsatura di colore (+ scuro o + chiaro rispetto al resto del pannello) causata magari da un assemblaggio scorretto dei pezzi :sob:
Le impostazioni già predefinite delle varie modalità sono ottime, puoi variare solo quella personale :rolleyes:
Se vuoi ti posso postare quelle che ho io, che ritengo buone, per poi regolartele a modo tuo se non ti soddisfano:sbonk:
ciao
-
philips news
@ tutti
Mi sono affacciato poco fà sul sito della Philips e con grande sorpresa :eek: ho visto che non ci sono + il 47 7404 ed il 52 7404 mentre ci sono molti 32'' nuovi della serie 7xxx :fuck:
ma che succede ?
-
probabilmente e' gia' stato scritto, ma mi confermate che con segnale digitale terrestre sd questi 8404 lavorano egregiamente?
(sono indeciso fra questo tv e il w5500)
ho letto inoltre che non si puo' regolare la retroilluminazione.
si riesce cmq ad avere un settaggio video "morbido" e "comodo" alla vista?
sono abituato a settare i tv in modo che non diano fastidio anche dopo molte ore di visione.
contrasto e colore bassi, retroilluminazione media e luminosita' alta.
(non sopporto regolazioni troppo accese che accecano).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jess
.............confermate che con segnale digitale terrestre sd questi 8404 lavorano egregiamente?
(sono indeciso fra questo tv e il w5500
si riesce cmq ad avere un settaggio video "morbido" e "comodo" alla vista?
puoi andare ad occhi chiusi veramente :eek: specialmente con l'ambilight che non sforza gli occhi alla grande :ops2:
-
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Le impostazioni già predefinite delle varie modalità sono ottime, puoi variare solo quella personale :rolleyes:
ciao
Non ho ben capito... lui in pratica si regola da solo in base al tipo di segnale in ingresso? Non serve modificarlo manualmente?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian972
... lui in pratica si regola da solo in base al tipo di segnale in ingresso? Non serve modificarlo manualmente?.......
esatto, se usi la play va in modalità gioco, se vedi un dvd va in modalità cinema, ecc
la personale la puoi usare x tutto settandola a tuo piacere e la risparmio energetico credo anche ma senza settarla
ciao
-
@ANTARGO, MARK87 E VINS
Potrei avere anch'io per favore il link ai video di ANTARGO relativi alla ricezione del digitale terrestre del 8404?
Grazie
-
videos
Citazione:
Originariamente scritto da ALGOR
@ANTARGO, MARK87 E VINS
Potrei avere anch'io per favore il link ai video di ANTARGO relativi alla ricezione del digitale terrestre del 8404........
ahoooo :nonsifa: e qui semo troppi eh :huh: mi sa che devo cominciare a chiedere i diritti d'autore :boxe:
nooo scherzo:Prrr: non c'è problema :ciapet: anzi Vins puoi anche postarlo così chi ha bisogno può accedere :p ;)
-
-
Sono interessato a questo TV, in particolare al 37".
Mi potete fare gentilmente un rapido riepilogo di pregi e difetti?
Uso 50% sky HD, 30% sky SD, 10% divx e dvd, 10% gaming con ps3.
Domanda particolareggiata poi..Cosa riesce a leggere da USB?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
mi sa che devo cominciare a chiedere i diritti d'autore :boxe:
Link please:D :D :D