ho problemi con Parnassus !!!
ciao raga,
due giorni orsono sono passato al block e, come altre volte, ho affittato per 10 euro 4 film-BR. Tra questi figura anche "Parnassus, l'uomo che voleva ingannare il diavolo", un film credo di recentissima commercializzazione.
Fatto sta che questa sera, avendo un pò di tempo libero, decido di guardarlo...quindi inserisco il disco (come sempre verifico che sullo stesso non ci siano sporco o graffi), attendo il caricamento fino al menù e premo il play per l'avvio del film...ma....il lettore dopo un minuto abbondante riavvia la fase di caricamento del disco come se fosse stato appena inserito e si riferma al menù principale dove compaiono soltanto le opzioni "PLAY" (quella che ho confermato prima) e "SOTTOTITOLI".
Tento 3/4 volte poi mi decido di andare al PC a verificare la presenza di un nuovo firmware nonostante l'avessi aggiornato 15 giorni orsono. Quasi felice vedo che è stato rilasciata una nuova release, la vers 7.163 (io avevo sotto la 7.159). Formatto una chiavina USB, ci copio il file .rom, la inserisco nel lettore, viene riconosciuto l'aggiornamento e correttamente installato. Si spegne, tolgo la usb e riavvio il player verificando l'upgrade. Tutto ok.
Bello soddisfatto reinserisco il BR di Parnassus, aspetto il menù, spingo sul tasto Play e..... stessa storia! Un minuto di silenzio e poi si ricomincia con quei maledettissimi 25 secondi che portano al Menù Principale.
Che devo da fà????
Lunedì mattina devo riportare i film al block e farò presente la cosa ma soltanto per ottenere un altro film a meno che da qui a tal giorno non risolva il problema...sperem :( .
Ho visto che sotto al firm 7.163 ce n'è un altro chiamato "Special_firmware(V3[1].886.01)_for_V3.886.00.zip"... perchè? a che serve? Perchè segue una numerazione differente da quella standard che è 7.xxx?
Il sito di LG al riguardo non fa nessun cenno all'eventuale uso di questo firm e non allega files con il dettaglio degli upgrades relativi.
Aiutatemi, please:cry: