ho guardato dal sito che diceva nordata e la percentuale di copertura di lucca è il 5% .. ahah... ora sentirò un antennista , ma pensare di dover spendere soldi per un altra antenna...
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera su Rete4 trasmettevano Poseidon.
Fino a metà circa era in Dolby D 5.1, poi da un momento all'altro è stato troncato a 2.0...peccato, non è proprio il massimo cambiare codifica all'interno della stessa trasmissione... :rolleyes:
O le cose le fai bene fino in fondo o fai a meno di farle...caso isolato o è già capitato?
Ho visto oggi pomeriggio SELVAGGI su Italia 1 e mi ha stupito vedere la differenza tra il canale 6 ed il 506... l'immagine era chiaramente in HD (non so se 1080i o 720) per un film del 1995 di quella qualità.
Personalmente ho colto differenze, in meglio, tra i canali SD e quelli HD anche guardando la tv crt da 28 pollici collegata al decoder via scart.
Per la prima volta ho visto con il vpr Italia1HD (uno spezzone di film, "Mostri contro alieni") con un po' di attenzione. Il video mi è sembrato buono (comunque lontano anni luce dal BD, ovvio no?) ma quello che mi ha deluso è stato l'audio, in semplice 2.0. Per un film del genere oltretutto abbastanza recente, il 5.1 non era disponibile?
Mostri contro alieni non era in HD nativo. Era upscaling.
ciao a tutti ,come mai in alcune tv di miei amici dove sono stato vedono regolarmente i mediaset in hd mentre da me no? premetto che abito in abruzzo a confine con le marche e la zona risulta coperta dal segnale,mi scuso se posso aver fatto una domanda banale ma sto impazzendo per capire il motivo di tutto cio,grazie.
Per ricevere i canali in HD di Mediaset devi ricevere il Mux HD. Quello che vedi è il Mux 4 di Mediaset disponibile ovunque. Mentre quello HD (Mux LA3) è meno diffuso...
L'audio della partita di stasera è a dir poco penoso....
si spesso fa schifo..
Salve ragazzi io a casa ho due televisori hd volevo sapere come mai su una riesco a vedere i canali mediaset in hd e sull altra no? Ciao e grazie
sicuro che il sintonizzatore sia hd su entrambe? a volte ci sono dei pannelli full hd, ma il sintonizzatore è sd. guarda bene le caratteristiche