Ma un bel telecomando universale della Logitech no ? e comanda tutti gli apparecchi. senza contare le macro infinite che si possono impostare
Visualizzazione Stampabile
Ma un bel telecomando universale della Logitech no ? e comanda tutti gli apparecchi. senza contare le macro infinite che si possono impostare
Io conoscevo solo quelli della Meliconi......:) :)
Ma tu ce l'hai ? Riesce a fare esattamente tutte le funzioni del tcomando Samsung? In particolare accedere al menù e operare sul menù stesso , selezionare le sorgenti etc etc ?
C'è qualche possessore di Samsung a856 che l'ha acquistato ? Se si che modello? I prezzi variano notevolmente
Ciao
Edit : Ho provato a scrivere anche alla Pace . Mah , vedremo ... Spendere altri 80-90 euro - minimo - per un tcomando universale non è che mi entusiasmi.
Ah col tcomando del mio vecchio Loewe controllavo tutto...
In 24 ore è arrivato a casa. Esteticamente è bellissimo, rumore di ventola inesistente (sento più quella del decoder myskyHD), in sd lasciamo perdere, in DTV si vede molto bene forse meglio dei canali standard di sky, in HD non ci sono parole. Non riesco a trovare il post dove sono indicate eventuali correzioni per migliorarne la visione, qualcuno puo darmi il link? Al primo impatto i 100hz peggiorano la situazione. Qualcuno ha provato ad aggiornare il firmaware ed ha ottenuto dei miglioramenti?
A 1130, una bestiolina da 46 è andata bene. Dalla distanza di 2,90m stavo prendendo la serie a656 da 52". Penso che che avrei peggiorato la situazione in sd. Sono contento della scelta del 46".
da dove lai preso che ti e' arrivato cosi presto?
Ciao, ti è arrivato il manuale di istruzioni in italiano? Se si, cortesemente, ti andrebbe di postarlo? (televisore grandioso) Complimenti!!!Citazione:
Originariamente scritto da gnusmas
Anch'io non riesco a trovare qualcosa sui settaggi migliorativi?!?
Ciao
salve raga , sono davvero indeciso se prendere la 46a856 o la 46a756 ,mi frena solo il discorso che voi affermate che in sd si vede maluccio e di contro gli altri utenti (a756)affermano che e la miglior tv che abbiano visto in sd .come mai la serie 8 non dovrebbe essere superiore? non vorrei che quelli della sam per rimpicciolire lo spessore abbiano un po trascurato qualche parte di eletronica in codifica,conversione,booo?
Hai fatto bene..mi sembra assurdo che un tv cosi' avanzato non riesca a controllare uno scatolotto cosi' banale come elettronica..e poi basta telecomandi..ormai ho la casa invasa!!:DCitazione:
Originariamente scritto da RomoloGiovanni
Fammi sapere cosa risponde la Pace (il fatto che non sia mai citata nelle liste dei produttori mi fa pensare tutto il peggio possibile...)
Manuale in Inglese e lingue dell'est. Ho chiamato Samsung e non posso spedirmi il manuale Italia, perchè non è una tv commercializzata da Samsung Italia. L'ho presa a (1130euro) ma ora costa ancora meno, 1120 con garanzia italia ma in un altro negozio sempre online.... www.trovaprezzi.it è un buon motore :)Citazione:
Originariamente scritto da robinud65
io la vorrei prendere sullo stesso sito ,ma non e che una fregatura il fatto della garanzia europa ,lasciando stare 1 o 6 pixel se ha problemi te la cambiano, ho ti fanno storie come il manuale, essendo una serie non commercializzata in italia? il problema e che sul altro sito dove e con garanzia italia non fanno un pagamento in contrassegno oltre una certa cifra ,e non mi fido tanto con i bonifici.
ragazzi attacando la chiavetta usb me li vedrà i gli avi?
grazie
Buongiorno-
Io ho comprato sabato questo modello-
Ovviamente on-line, negozio di milano, 1120 euro, 3 anni di estensione di garanzia e, essendo garanzia italia, posso anche richiedere la promozione samsung mediaset premium, che per chi non lo sapesse, è ancora attiva ( prorogata fino al 30 aprile ) e attiverò la prestige card.
QUesto sito è lento nelle spedizioni, e mi son messo l'anima in pace che prima della prox settimana non l'avrò-
pagamento effettuato con carta di credito e in generale, non credo che un sito del genere possa tirar pacco. :rolleyes:
Sarò lieto, ( dopo mesi che vi seguo ) di dirvi le mie impressioni.
Nel frattempo sto cercando di capire quale sia la migliore configurazione di connessione per i miei componenti. ( PS3 + decoder sky HD + Home teater non hdmi + lcd 856 )- Si accettano suggerimenti! :p
si senza problemi...Citazione:
Originariamente scritto da stefanosans
l'importante è che la chiavetta sia formattata in FAT o FAT32 e che i files siano codificato in divx/xvid Mpeg4
Ecco quà . Non è che mi aspettassi molto :( :(Citazione:
Originariamente scritto da frasma
I am sorry I am unable to advise, the only people that would know are Samsung, as you have already tried them I guess they have not generated a code for this box.
A suo tempo contattata via tel Samsung non ha fatto altro che ribadire le istruzioni del manuale .
La cosa strana è che il codice 031 indicato nel manuale è valido per tutta europa . Mah....
Ciao
Meliconi Gum Body Digital 6 Light accoppiato con Samsung serie 7 + Decoder MySkyHD + lettore BD Samsung 1600 + Home theater Yamaha. Fai tutto quello che vuoi. Avuto in regalo; non conosco il costoCitazione:
Originariamente scritto da RomoloGiovanni
Da una veloce ricerca su iinternet si parla di 30 - 40 Euro . Si può fare...Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Ciao e grazie