Grazie Colazzurro, però non riesco ad entrare nella pagina da te consigliata mi dice pagina sconosciuta :cry: riposteresti il link?Citazione:
Originariamente scritto da COLAZZURRO
Thanks
Visualizzazione Stampabile
Grazie Colazzurro, però non riesco ad entrare nella pagina da te consigliata mi dice pagina sconosciuta :cry: riposteresti il link?Citazione:
Thanks
a me funziona il suo link.. prova comunque con questo:
http://tinyurl.com/dh5cn6
saluti
Grazie Colazzurro,
ho finalmente risolto... il problema era proprio nel fatto che dall'HDMI della PS3 uscivo con audio in PCM per cui l'EDGE non poteva fare altro che veicolare il PCM 2.0 sull'uscita ottica digitale.
Corretto il segnale in uscita dall'HDMI PS3 da PCM a Bitstream ora l'EDGE trasmette in 5.1 (sia DD che DTS) via ottico all'amplificatore.
Scusate
ho letto in questa discussione di un dvd, mi sembra "meringhi"
(dove ci sono bandiere, pendoli ecc.) per fare le regolazioni sul DVDO edge..
Qualcuno sà dirmi qualcosa ?
Grazie a tutti.
Ciao, il DVD Merighi lo trovi qui:Citazione:
http://merifon.altervista.org/TestDVD.html
l'ho scaricato qualche giorno fa ma non ho ancora avuto modo di provarlo.
Si è Merighi (quello che dici tu è una roba che si mangia, si vede che hai postato prima di pranzo!).Citazione:
C'è anche un TD:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096
Oppure puoi provare in pasticceria.it :asd:
Scherzo neh!
qualcuno ha provato l accoppiata videoproiettore sony hw10, sky hd e edge? AVETE NOTATO SIGNIFICATIVI MIGLIORAMENTI??
Ieri ho tolto la corrente al vicino videoregistratore per verificare se questo stesso potesse creare interferenze da essere individuabili come la causa di seghettature e rumore video dei canali SD. Ebbene devo dire che quel poco di seghettature che mi erano rimaste adesso sono scomparse del tutto. Il dubbio che tale elettronica potesse essere indiziata per tali problematiche mi è venuto in quanto mi sono ricordato che sempre lo stesso vcr in passato interferiva il segnale video di un vecchio pc, entrambi collocati nello stesso mobiletto.
Il problema invece del rumore video l'ho quasi totalmente risolto riducendo di parecchio l'utilizzo dei due filtri, i quali avevo impostato pesantemente verso l'alto. Consiglio infatti di utilizzare con cura questi filtri con materiale SD, i miei non supera i +20 per il Detail e +10 per l'Edge Enhancement.
In questo modo i loghi non friggono e non seghettano più ed il rumore video è ridotto al minimo sopportabile. I canali Sky Cinema sono quasi alla pari dei dvd. Devo ancora lavorare però ancora lavorare sulla colorimetria, quindi è possibile che il mio giudizio posso ancora migliorare.
Buono a sapersi! grande!
Scusate volevo sapere se c'erano novità per quanto riguarda il manuale in italiano ed un eventuale nuovo firmware.
Armando per entrambi non ci sono novità
Grazie per la pronta risposta
Ragazzi questa mattina mi hanno consigliato caldamente l'Edge per migliorare i canali SAT/TV. Su un Pioneer 508, forse su un KRP-600 se facessi la follia di acquistarlo.
Diventa di primaria importanza la capacità di migliorameneto dei segnali TV/SAT vista l'estrema vicinanza di 3mt dal divano (non posso andare oltre).
A quella distanza, sopratutto su un eventuale 60" la qualità del segnale SD/SAT/TV (non DVD) diventa critica.
Ve la sentite eventualmente di postare qualche immagine prima/dopo, eventualmente presa da: SKY TG 24, Sky Sport 1 e RAI 1?
io non so quanto miglioramento avresti rispetto al kuro, che già vanta un'elettronica di tutto rispetto, sicuramente inferiore a quella dell'edge ma non so se il gap valga i 750€
diciamo che con l'edge avresti il vantaggio dell'uso dei filtri
E' proprio quello il punto.... sarebbe molto utile un prima/dopo fotografico..... se poi fosse fatto su Pioneer, ancora meglio.... Dixman?:D