Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Per adesso... può provare ad indovinare lo spessore della cornice...
Grazie, gentile e puntuale come sempre.
Posso provare a indovinare la larghezza della cornice. Importando la foto su autocad, scalandola e ruotandola adeguatamente, considerando il display da 54", le cornici dovrebbero essere larghe 5cm cadauna (casse - se sono delle casse - escluse).
Ci ho provato ;)
-
questa si che e' elettronica creativa :D
-
Son sincero,è da molto che penso di cambiare plasma ma fino ad oggi non ho trovato niente che davvero mi spinga a fare l'upgrade. ma forse ora ci siamo....
-
una domanda da inesperto.
mi hanno appena regalato il krp 500a, ci sarà molta differenza con questi nuovi plasma??
immagino proprio di si.......
quindi direi che il mio kuro è già vecchio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dariovale84
quindi direi che il mio kuro è già vecchio...
Se decidessi di rottamarlo potresti sempre regalarlo a me, gallina vecchia fà buon brodo :D
-
Qua si sfiora la follia: allora anche i neo-pdp saranno già vecchi entro pochi mesi, se per questo!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Qua si sfiora la follia: allora anche i neo-pdp saranno già vecchi entro pochi mesi, se per questo!:D
no dai ero solo x sapere se ci sarà cosi tanta differenza con la mia tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da dariovale84
mi hanno appena regalato il krp 500a, ci sarà molta differenza con questi nuovi plasma??
Ti hanno regalato il miglior plasma da 50" attualmente in commercio e ti lamenti :)
Se non sei un esperto, l'unica differenza che potresti notare nei nuovi è una maggiore luminosità e brillantezza, e minori consumi a parità di luminosità.
Per la questione risoluzione in movimento, nel materiale filmico, o basso frame-rate è difficilmente notabile la differenza tra 1080 linee e 900 linee ad una adeguata distanza di visione.
mentre nei programmi sportivi HD e nei videogiochi a 60fps, la differenza è più avvertibile, basta fare un confronto tra Plasma e CRT per accorgersi che il CRT è pefettamente nitido (la stessa nitidezza delle immagini statiche) con i immagini a 60fps in movimento, mentre anche il miglior plasma in commercio perde qualcosa in nitidezza e messa fuoco dei dettagli, con tali contenuti, creando un pò di sfocatura (Blur) sui dettagli nei panning laterali, carellate, rotazioni ecc...
i NeoPDP grazie al nuovo pannello mantengono tutte le 1080 linee, offrono maggiore luminosità massima, bianchi più limpidi e brillanti, livello del nero otttimo ma non quanto quello del Kuro, una probabile riduzione del fenomeno Green-Ghosting grazie ai nuovi fosfori più efficenti e veloci, spessore e peso ridotto, molti modelli e tagli disponibili, prezzo comptitivo.
Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
che tuner che monteranno?
é quasi certa l'uscità dei 10 lumen nel 2010 visto che c'erano i prototipi al ces ?
i modelli serie Z e V molto probabilmente avranno un decoder DDT SD-HD, per il Sat non saprei, bisogna attendere le specifiche dei modelli Europei.
I plasma che escono quest'anno sono i NeoPDP 5 Lumen Watt (X2), quelli che escono nel 2010 sono i NeoPDP (X3), che siano propio 10 Lumen non saprei, però a parità di luminosità con i modelli 2,5 Lumen, cosumeranno un 1/3 w permetteranno una riduzione dello spessore inferiore al centimetro, il prototipo dei NeoPDP previsto per il 2010 è spesso 8,8mm.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
.....un elettronica finalmente decente...;)
non si sa' ancora nulla sull'elettronica dei panasonic neopdp, tranne la frequenza di pilotaggio a 600 Mhz (la stessa dei nuovi samsung tanto per dire)
sui pioneer invece e' trapelato che col "FUGA" promettono di migliorare le prestazioni con segnali SD
piu' di questo per ora non ci e' dato sapere, speriamo sia come dici
-
Non riesco a togliermi dalla testa... il pensiero che questi neopdp per quanto riguarda Pioneer sarà una fregatura e chi ha i vecchi pannelli mede in pioneer saranno "fortunati possessori".
Come ha detto pioneer un buon pannello incide per un 40%... e io aggiungo che non è poco anzi...
Pioneer erediterà parte o completamente i difetti di panasonic! spero di sbagliarmi :cry:
-
@ caesar 70:
Hai quotato un mio post del 16 settembre(!!!!) (il n°4,ora siamo a più di 800....;) ) e mi ha fatto perdere 20min (;)) per capire a cosa ti riferivi.
Le mie erano supposizioni e speranze.che pian piano,con l'aumentare delle informazioni (preziosamente "snocciolate" da Iuki360) sembrano avverarsi. non sono per i facili entusiasmi ma ti devo dire che personalmente credo molto in questi nuovi tv Panasonic.
in quanto all'elettronica sono facile profeta;fino ad oggi non è stato il "piatto forte" di Panasonic quindi (mi auguro) che sia uno dei primi miglioramenti presi in considerazione dai progettisti di questi neo tv.Il resto solo il futuro (e iuki) ce lo diranno..
Passo
-
-
giusto perchè i pioneer non sono acnora stai svelati...troppo impaziente di sapere come saranno!!
-
evitiamo di fare il tifo per l'uno o per l'altro marchio dicendo che il marchio X e' il migliore e lo sara' per sempre, cerchiamo di capire invece cosa e' meglio sul mercato in base al budget di spesa per ciascuno di noi; c'e' chi giustamente non vuole spendere piu' di 1200 euro per il plasma e vuole il massimo per quella cifra
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redcat
spero che la serie G, che mi sembra la piu' interessante, non costi piu' della PZ attuale, la serie V la trovo la piu' bella ma probabilmente avra' cosi elevati, non si sa' nulla dei prezzi annunciati nemmeno in america?