Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi una domanda,
ma la cam per inserire la tessera di mediaset premium è in dotazione o no?
Altra cosa, qualcuno conosce il codice per controllare la tv con il telecomando di sky? quello riportato sul sito sky non funziona (0000)
Saluti
Damiano
-
la cam non compresa... la devi comprare a parte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da jendrassik
ma la cam per inserire la tessera di mediaset premium è in dotazione o no?
No.
Comunque la TV non ha ancora ottenuto la certificazione DGTVi (il che non vuol dire che non funzioni).
-
La cam, acquistata a parte, funziona, anche se a volte, dopo aver fatto un pò di zapping, ci sono blocchi nella decodifica del segnale criptato. Sfilare e rimettere la cam, sfilare e rimettere la tessera e tutto torna a posto.
Spero in un aggiornamento FW per liminare il problema.
Il telecomando Sky funziona normalmente con il codice 0000 (almeno il mio..)
ciao
-
Un saluto a tutto il forum.
Sapete se l'estensione di garanzia, a 4 anni di Sony, vale anche per la garanzia europea?
Dal sito Sony sembra che basti un documento di acquisto italiano... o non è così?
Grazie a tutti.
-
scusate ma lo avete connesso ad internet tramite wireless?
come si fa?non mi trova il modem di alice...devo impostarlo io?
connettendosi ad internet che si può fare con questa tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da egi
Sapete se l'estensione di garanzia, a 4 anni di Sony, vale anche per la garanzia europea?
Dal sito Sony sembra che basti un documento di acquisto italiano... o non è così?
Ho avuto una discussione con il CallCenter Sony sull'argomento.
Sul sito è scritto:
Citazione:
Originariamente scritto da Sony
A partire dal 1° novembre 2008 fino al 31 dicembre 2008, tutti i Televisori LCD della linea BRAVIA potranno godere dell’estensione della garanzia convenzionale a 48 mesi, valevole unicamente per il Territorio Italiano.
La copertura sarà applicata a tutti gli apparecchi acquistati in Italia (ivi inclusi gli acquisti effettuati tramite il sito
www.sonystyle.it) dal consumatore finale entro il periodo indicato e non limiterà né pregiudicherà i diritti dei consumatori derivanti dalle leggi vigenti.
La tizia del CallCenter sostiene che significa che, per gli acquisti fatti tramite Internet, solo quelli attraverso sonystyle.it godono dell'estensione di garanzia.
Assurdo. Ho cercato di farle capire che la frase significa:
Gli acquisti di prodotti Sony all'estero (siti internet esteri o negozi fisici esteri) sono esclusi.
Ma se io ordino su un sito italiano e ho una fattura emessa da una società italiana non vedo come possano escludermi dall'estensione.
Citare esplicitamente Sonystyle.it serve solo per ribadire che l'unico sito internazionale dal quale si possono effettuare acquisti con la promozione è quello ufficiale Sony.
Bah, l'acquisto l'ho appena fatto quindi ho rimandato l'eventuale contenzioso al terzo o quarto anno...
-
motion flow
una domanda veloce
mi confermate che e' possibile disattivare il motion flow?
( per i film potrebbe non piacermi un immagine troppo fluida )
-
Citazione:
Originariamente scritto da cuccitell
mi confermate che e' possibile disattivare il motion flow?
Certamente sì
-
ma il motinflow(100hz) come si testano? io li ho provati con i normali programmi tv ma nn mi cambia proprio nulla...
poi perfavore rispondete alla mia domanda precedente sulla rete ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Ma se io ordino su un sito italiano e ho una fattura emessa da una società italiana non vedo come possano escludermi dall'estensione.
Citare esplicitamente Sonystyle.it serve solo per ribadire che l'unico sito internazionale dal quale si possono effettuare acquisti con la promozione è quello ufficiale Sony.
Bah, l'acquisto l'ho appena fatto quindi ho rimandato l'eventuale contenzioso al terzo o quarto anno...
E poi come fanno a sapere se ho acquistato da internet o meno se ho un documento di acquisto italiano?
Cmq non c'è nessuna procedura da eseguire per attivare l'estensione, quindi se fa fede il documento di acquisto sono tranquillo al di la di quello che interpreta il callcenter.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leon10
scusate ma lo avete connesso ad internet tramite wireless?
Da quello che so, questo lcd non ha un'interfaccia propria wireless, non supporta adattatori usb wireless, l'unico modo per renderlo wireless è collegarlo ad un AP configurato come bridge tramite la presa LAN che serve esclusivamente ai servizi DLNA client.
In internet non credo possa fare molto, per esempio non ha la funzione RSS che hanno i Samsung A756, non avendo un browser interno.
Ciao.
-
@Leon10
Il tv non è un acces point come ti hanno già detto.
Prova a dare una occhiata qui, c'è tutto quanto ti necessita.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939
ciao
-
sabato sono stato da trony x aquistare la cam e non me la volevano vendere.
hanno detto che se la prendevo era fuori garanzia e bisogna comprarla marchiata sony e la vendono solo ai centri assistenza sony.
secondo è vero?
-
Falso!
La cam Sony, se uscirà, sarà identica a quelle attuali con diverso solo l'adesivo! Se non vogliono vendertela (e perché mai?!?), va' da un'altra parte a comprarla ;)
Vero però il discorso della garanzia: non essendo ancora certificato il TV, se qualcosa dovesse andare storto non puoi rivalerti su nessuno (tieni conto però che per ora nulla è andato storto...).