Grazie per la risposta. A me segna versione 1.05 che credo sia l'ultima.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la risposta. A me segna versione 1.05 che credo sia l'ultima.
Scusate, ma non sono riuscito a capire se le uscite HDMI sono indipendenti oppure no.
Ovvero posso vedere un bd in una camera ed un dvd in un'altra
grazie
Federico
non lo puoi fare perchè dvd e bd sono su ingressi diversi. Ma non puoi nenache vedere lo stesso programma su due sorgenti contemporaneamente in quanto puoi selezionare un'uscta per volta; o attivi l'uscita principale o quella secondaria
mi sfugge il senso della tua domanda. In che senso indipendenti?
Citazione:
Originariamente scritto da Captain Spaulding
Riquoto.
Grazie
io ho uno degli ultimi modelli - a quanto mi risulta - e non ho di questi problemi (sgrat sgrat:sperem:)
Data di acquisto?
Garanzia euro o ita?
Versione FW?
Grazie
Vorrei acquistare il pupone ma questi problemini mi frenano un po.
Giugno
europeo
1.05
:)
Ti mando MP.
Grazie Marco.
ne avevo avuto sentore. Avendo però 3 zone ci avevo sperato...
Peccato che tale funzione è presente solo in modelli molto più costosi:(
Non vorrei andate OT ma l'886 ha questa possibilità?
grazie
Federico
ciao,
io ho il fw 1.01...in rete ho trovato la vers 1.04...se ne trovano di più recenti ? tipo l'1.05 ?
grazie
Se vuoi un consiglio non aggiornarlo.
Io avevo la tua stessa versione ed ho aggiornato alla 1.04.
Ora capita spesso che dal cambio ad una sorgente all'altra si blocca l'immagine e sono costretto a spegnere e riaprire l'ampli.
Esiste questa nuova versione 1.05 ma non la ho trovata online.
Se sei vicino ad un centro assistenza forse ti conviene farlo fare a loro.
Ma quali migliorie dovrebbe apportare?
ok grazie per il consiglio...tu come mai non l'hai portato/mandato in assistenza visto il problema ?Citazione:
Originariamente scritto da Dario 76
mi sono un minimo documentato in rete...questa è la risposta che mi hanno dato su avs:Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
* There is no known difference between Main FW 1.04 and 1.05
* Main FW 1.06 includes a fix for unstable analog 576i PAL video. This might be of interest on your EU unit, but it must be used in conjunction with modified hardware (i.e, a service center upgrade).
I'm about 95% certain on both of those... if someone has absolute knowledge to contradict, please step in.
1.04 should get you everything you might need, including the added discrete ISF & Audyssey IR functionality and Audyssey Pro capability.
e questo è quanto...quindi sarei tentato di aggiornare alla 1.04 ma visti i problemi di dave...boh...