Mannaggia a quella volta che ho comprato la versione non H. Non mi interessavano i plus dell'H, ma non immaginavo che ci fosse il problema dell'aggiornamento on center...
Grazie Duncan, mi hai risparmiato l'inutile esborso per la cam.
Visualizzazione Stampabile
Mannaggia a quella volta che ho comprato la versione non H. Non mi interessavano i plus dell'H, ma non immaginavo che ci fosse il problema dell'aggiornamento on center...
Grazie Duncan, mi hai risparmiato l'inutile esborso per la cam.
Ciao baxxx, io ho la CAM Samsung, inserita direttamente nello slot del Pio 5090 e funzia alla grandissima.
Dimmi però di questa storia dell'aggiornamento....
Ciao Johnny,
che modello di cam samsung hai acquistato?
Non so se sono fuori topic,nel caso mi scuso, ma volevo sapere come
risolvere il mio dubbio. Quando cambio canale con Sky HD, per un attimo,
si presenta un immagine completamente nera e dopo cambia canale.
Preciso anche che non lo fa sempre, inoltre ho attivato dal menu HDMI
Imput 4 dove è collegato Sky al mio 5090H. Ho provato a vedere sul
manuale, ma non ho trovato niente al riguardo. Comunque niente di
grave, solo un pò fastidioso a lungo andare.
Citazione:
Originariamente scritto da fragnsim
Si,lo fa anche a me....un immagine nera per qualch secondo...e lo fa' perchè cambia da un canale HD a un canale SD......
Lo deve fare per forza questo passaggio.....
Se impostate il decoder sky a 1080I anzichè originale non lo farà più.
Citazione:
Originariamente scritto da acab
e dove si deve andare per impostare 1080i ?
nelle impostazioni hd anche se se il vostro tv ha un buon deinterlacer mettete anche il cavo rgb e lasciate in originale imho
ciao
Salve a tutti. Riesumo questo 3d per chiedere informazioni ai possessori di questo plasma (versione non-H).
Ho visto che da poco è disponibile l'aggiornamento "faidatè" nel sito pioneer per il nostro Kuro. Non supportando l'aggiornamento via usb come il fratello maggiore H occore comprare una pccard e una scheda compactflash ed inserirla nello slot cam.
Ho provato a cercare in cosa consistono i miglioramenti dell'upgrade, ma non trovo nulla a riguardo. Qualcuno sa darmi qualche info?
Ciao a tutti,
sapete come regolare l'orologio del 5090h?
Con il passaggio al nuovo orario modificando l'offset non succede nulla..
grazie!
L'aggiornamento dovrebbe servire a risolvere i problemi dei canali del digitale terrestre segnalati dopo lo switch off ( www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151890 ).Citazione:
Originariamente scritto da baxxx
Salve,sono anche io possessore di un 5090h e volevo porre una domanda:eseguendo l'aggiornamento del firmware(mai fatto) si va in qualche modo a migliorare la resa visiva del display?Grazie
no il fw è solo per permettere l'acquisto di materiale ppv sulle cam. Invece su alcuni modelli che hanno presentato difetti quali flash soprattutto su eventi sportivi in taluni casi chiamando l'assistenza ci sono fw appositi che risolvono il problema (cfr. thread 5090h settings e cerca lì) ma non credo sia quello che cercavi.
ciao
Ragazzi chi posta gli ultimi settaggi per giocare alla xbox 360?
Per confrontarli con i miei della isf giorno cosa cambia?
Ragazzi, è tragedia!!!
Avevo un problema con il mio 5090, in fase di accensione, una cella rimaneva verde e poi si sistemava da sola...dopo l'intervento tecnico a domicilio, in garanzia, non si sistema più e rimane rossa\nera (ha prima cambiato un valore di tensione e poi lo ha rimesso com'era quando ha visto che il problema era peggiorato).
Facendomi incaxxare, ha provato a vendermi che la cosa sia normale, ma io sono incaxxatissimo ed infastidito.
Chiaro che a distanza di visione, non la vedo la cella, ma non trovo che la cosa sia regolare, specie per come sono andate le cose.
Mi potete aiutare, consigliare per favore???
Grazie in anticipo a tutti.