Visualizzazione Stampabile
-
Ho un problema: ho un iphone 3gs da 16g con una ricaricabile 3. Questa mattina accendo il telefono e mi arriva un sms con scritto che devo ricaricare e penso... strano, di solito mi viene comunicato dopo una telefonata... vado in ufficio e vedo un' applicazione scaricata ieri da applestore con il numerino uno, clicco e mi dice che c' è un aggiornamento... ci clicco sopra e viene aggiornata l' applicazione e penso... vuoi vedere che sto cavolo di iphone si collega da solo ad internet e mi ciuccia il credito? Provo a cliccare sulle mail ma non le scarica, provo a cliccare su safari e mi scrive " impossibile aprire pagina. Puoi attivarlo dalla sezione rete delle impostazioni generali."
Allora non capisco... si connette o non si connette e se si connette come faccio a non farlo connettere??
P.s: credevo che con una ricaricabile non fosse neanche possibile...
Sulle impostazioni generali se ho si con notifiche (la stampa e facebook) si connette?
Cos' è, sempre nel menu' generali il Serv di localizzazione? A cosa serve? Va attivato oppure no?
Vi prego di aiutarmi se no sono fritto...:cry:
-
se hai le notifiche rimane sempre connesso.
serv. di localizzazione dovrebbe comprendere la triangolazione gsm e il gps.. magari disattivala se non serve.
-
Disattiva tutte le notifiche ;)
-
notifiche disattivate!! Grazie! Come faccio ora a sapere se ciuccia credito? Dove lo vedo?
Ciao e grazie ancora.
-
Io ho Tim e da quando avevo il firmware 1.1.4 quando voglio che non si connetta vado su impostazioni generali, servizi di rete e lì devi modificare l'apn, magari togliendo l'ultima lettera.
H3G non ha una tariffa semiflat o flat? Tipo 1GB al mese?
-
Se hai H3G disattiva anche il roaming così ti connetti solo se sei in 3G ;).
Con Vodafone se non fai l'abbonamento Internet non si connette proprio!
Con TIM invece all'inizio mi aveva prosciugato un paio di volte (circa 40 euro) prima di capire che dovevo disattivare le notifiche.
-
la tariffa internet di 3 consiste in €5/mensili per 3 giga di traffico in qualunque modo lo si faccia (anche tethering) basta che sia sotto copertura 3, bisogna assolutamente disattivare il roaming dati altrimenti sono guai come già detto da chi ha postato poco sopra di me!!!
ciao
igor
-
porto alla vostra attenzione (soprattutto all'attenzione di chi è ciclista) una bella applicazione che si chiama Cyclemeter, costo €3,99 per chi si diletta di bici potrebbe essere una gradita sorpresa, se già l'avevano segnalata e ne avevano segnalato la bontà non faccio altro che confermare!!!
ciao
igor
-
scusate, dovìè l'opzione "notifiche"?
-
Impostazioni ---> Notifiche :rolleyes:
Nulla di più semplice
-
grazie ragazzi ho controllato il credito e tra ieri ed oggi non si è mosso... speammu ben :)
-
@belfiore
non vorrei sembrare cretino .... io sto menu Impostazioni ---> Notifiche non ce l'ho ....
in impostazioni ho aereo, wifi, gestore, suoni, lum, sfondo, generali (e nemmeno li ho notifiche), email, telefono, safari, messaggi, ipod, immagini, store, nike+ipod (??), photoshare, basta.....
è grave?
-
-
Sì giusto lo ho anche io in quel menù. Confermo.
Una domanda ragazzi, riguardo a questa funzione "Notifiche".
Io la lascio su SI'. Faccio pero' presente che NON ho attivato tramite vodaphone la navigazione o come si chiama. Questo perchè per l funzioni online, lo utilizzo sempre e solo in presenza di rete wi-fi. E' giusto no?
NOTIFICHE cosa include di preciso?
-
Secondo me rischi di farti azzerare il credito, il telefono verificherà periodicamente se ci sono notifiche, che ci sia il wi fi o meno e se non hai un piano dati, ahi ahi..;)