Allora avevo ragione io che era in commercio:cool:Citazione:
Originariamente scritto da magni72
Visualizzazione Stampabile
Allora avevo ragione io che era in commercio:cool:Citazione:
Sarebbero solo due i mesi!!!Nel mio caso ho aspettato,12 mesi per raggiungere un accordo con Sammy,in quanto avevo un 40F86 che era ignobile!Alla fine,dopo 14 mesi/totale ho avuto,previa giusta differenza,il 55" serie 9,che purtroppo mi e' arrivato appunto con un "bad-pixel" nella parte centrale del pannello.:mad:Citazione:
PS. La chiudo perche' sui pannelli made in Korea,ci sarebbe da scrivere un trattato,IMHO.:rolleyes: Per la "finestra" mi sto attrezzando..:D
settimana prox sembra che arrivi finalmente :D
Ordinato LE-46A956D1M (garanzia italiana) la settimana scorsa, a circa 2050e, da un noto sito online.
Dovevano averlo disponibile, ma se tutto va bene purtroppo lo spediscono solo domani (giovedi 29) e dovrebbe arrivarmi a giorni.
Venendo da uno scrauso-flat LG (32LG2000) e non avendo mai avuto nulla di piu che hd-ready max 32'', ovviamente sono felice e dovrei fare i salti di gioia, ma mi rimane il dubbio che dalla mia distanza (2,5-3M) forse avrei potuto fare lo sforzo dei 1000e in piu e portarmi a casa il 55.
Che dite, prima o poi mi verra' voglia del 55 a casa mia? Che vantaggi ci sono nel 55 oltre al fatto che ovviamente e' piu grande?
Io ero tentato dal maggior numero di zone di local dimming, che in teoria dovrebbero diminuire gli effetti di haloing, e da una migliore resa off-angle, essendo il pannello piu grosso, ma avevo paura che dalla mia distanza si vedesse meglio il 46 rispetto che il 55, data l'identica risoluzione.
Che dite, ho fatto bene? Sono ancora in tempo a cambiare idea e pagare la differenza, nel caso!
No vai tranquillo, il 46 è enorme quando lo vedrai in casa (al negozio sembrano più piccoli) e poi con circa 3 metri sei al limite già con il 46.
Ciao.
il 46 è più che sufficiente per le trasmissioni in SD e in 4:3.
sui film in HD con rapporto 2,35:1 , 2,40:1 il 55" ci stava benissimo anche da 2,5-3 mt.
...bisogna fare dei compromessi..
Stesse distanze, stesse considerazioni, stesse conclusioni...
... senza contare il fattore W!!!
mi sono deciso, ho ordinato il 46", dovrebbe arrivarmi tra mercoledì/venerdì della prossima settimana, dopo la delusione data da due plasma Samsung, avevo giurato che non avrei più acquistato TV di questo marchio, ma tutti i vostri commenti positivi, più una visione devo dire superficiale in C.Com. e avendo bisogno di acquistare un nuovo display mi hanno portato a fare la scelta. Spero solo di non aver rimpianti perchè tre fregature di seguito sarebbero troppo, direi insopportabili.
Ripeto, in altri thread, philips 9803, sony z4500, molti utenti si lamentano di vari problemi mentre qui tutti felici, questo mi ha convinto.
Beh imho in quella fascia di prezzo non ha rivali.Citazione:
Originariamente scritto da nice
Ci sono solo l'XS1 o L'X4500 che sono forse superiori fra gli LCD, ma a costi inavvicinabili entrambi, rispetto ai 1900e a cui si trova il samsung con garanzia italiana!
complimenti per gli acquisti ragazzi..io c'e l ho da novembre e sono soddisfatto...comunque se c'e spazio in soggiorno cercate di coprire il buco della tv...altrimenti il prox anno ne vorrete sempre uno piu grande.
io sono partito qulache anno fa con un 40 e sono arrivato dopo un 42 e un 46 al 55' e ancora un leggero spazio...è una droga...
io vedo il 55 da 2.8 ed è perfetto anche con le sd il 46 sarebbe piccolino.
infatti lo pago 2063.00 spese di consegna e contrassegno comprese con garanzia Italia. ;)
Anche io sono interessato al 46" di questa serie per uso dvd e console,
ho visto che qui se ne parla bene , ma purtroppo in altri forum tipo avforums molti utenti riscontrano perdite di frame durante la visione di b.r. e addirittura nel normale utilizzo da fonti SD :(
parlano di combing e altre cose..:cry:
boh??
voi che lo avete confermate sti difetti (per me gravi) o devo presumere che in Inghilterra abbiano preso degli abbagli?:confused:
Capisco che , come per me che compra un Tv ogni 10 anni, la scelta sia pari a un parto trigemio (io ci ho messo 3 mesi e mezzo) ma mi pare che qui siamo a livelli di San Tommaso !
In tutto il forum non c'è nessuno e dico nessuno che rimpianga l'acquisto del Serie 9 Samsung.
E' uno spettacolo. Si può discutere solo su differenze estetiche o difettini veniali ma è senze ombra di tutto il miglior Tv in commercio al miglior prezzo.
I tv a 1.000 sono inguardabili (Samsung compresi), i Sony X4500 costano quasi il doppio e non danno il doppio (anzi, pur avendo i soldi per comprarlo ogni volta che lo vedo in negozio a 3.700 euro sono contenta di non averlo preso), il Philips a led è inguardabile in Sd.
L'ho usato da un mese con tutto (Ps3,BR, Pc, Sd, persino la Wii sembra in alta risoluzione, mi manca solo il digitale terrestre che non arriva qui) e gli unici nei sono i riflessi dello schermo, il cambio canale lento e talvolta le scritte che scorrono che tremano (ma non so se sia il tv o la trasmissione).
Quindi la ragione non può che dire di prendere il Serie 9, il cuore può far prendere quello che volete.
L'unica alternativa (se uno vuole) è il Kuro 50" se non si usano Pc e affini.
Ricordo che all'acquisto del primo Plasma (6.000 euro) ero disperata per i difetti dell'immagine, oggi ogni volta che accendo il Samsung godo....
Poi ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole. E se non credete agli altri utenti o pensate di avere una sensibilità fuori dal comune, non avete altra scelta che farvi invitare ogni sera da un vostro amico che l'ha comprato e poi decidere toccando con mano.
Oppure se avete i soldi li comprate tutti e rivendete un mese dopo quelli che non vi piacciono. Si sa che con i soldi si fa tutto.
Tanja
Citazione:
Originariamente scritto da Tanja
Splendido intervento Tanja! :flower: :kiss:
Presto, posterò anche il mio commento.
NyX
x Tanja
guarda non è questione di essere San Tommaso è solo che prima di spendere una bella sommetta è meglio informarsi...:D
Anzi questo tuo passaggio mi ricollega a quanto qualcuno dice proprio in quel forum;)
:(Citazione:
talvolta le scritte che scorrono che tremano (ma non so se sia il tv o la trasmissione).