quoto birillobo....io lo grazierei...:(
Visualizzazione Stampabile
quoto birillobo....io lo grazierei...:(
Rieccomi qua, grazie Dave.
Vi riporto uno stralcio di discussioni tratte da un sito estero di utenti possessori come noi, che hanno contattato direttamente il servizio tecnico di H/K ponendo precise domande su vari argomenti tecnici, tra cui il bypass HDMI. H/K conferma che sul 255 e sul fratello maggiore non sarà mai implementata per un limite hardware. Tenendo conto però che la versione Cinema del Faroudja questa funzione la prevede, viene da chiedersi il perchè sia stata fatta questa scelta tecnica.
Ecco il link:
http://www.avforums.com/forums/av-am...-issues-2.html
semplice...se costruisci troppo bene i prodotti di gamma medio-bassa...non vendi i top di gamma...
spero solo che sul 360 o 460, ci sia il pass... sto aspettando per questo...
online il nuovo aggiornamento
http://www.harmankardon.com/EN-GB/Pr...=AVR+255%2f230
ragazzi forse l'ho venduto perchè ho qualche acquirente.....non vi nascondo che sono un pò triste e potendo l'avrei tenuto lo stesso.....anche se tenere gli oggetti fermi un pò da fastidio.....
cmq ribadisco che è un ottimo ampli.....quindi GODETEVELO!
... sarai comunque sempre benvenuto quando tornerai a trovarci.
;)
tornando all'aggiornamento ....... ma devono essersi bevuti il cervello: mi sembra che sia il vecchio 096 ma stavolta datato 19/11
:confused:
Dov'è che hai trovato la versione? Io ho letto solo la data.
Chi è il primo che si immola per la causa...io ho già dato, andate avanti voi che a me viene da ridere. :O
Si infatti non sembra una vers. nuova ma bensi una vecchia.....beh poco male.....visto che io ancora avevo la 093 se non ricordo male posso cmq aggiornarla.:D
nelle note si parla della vecchia versione e le dimensioni sono identiche :confused:Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
....ma c'è scritto che è la .96 .... hanno ripostato l'ultima di marzo 2009 ??? :confused: :confused:
@birillobo
noi due abbiamo il 355, per noi non vi è nulla di pubblicato però....
in passato se non ricordo male il Fw del 255 e del 355 non erano lo stesso?? :confused:
Anche voi non visualizzate più il link dell'aggiornamento del firmware del nostro 255/355 sul sito H.K. ?? Hanno tolto di nuovo l'upgrade? Chissà forse si sono accorti dell'errore e a giorni metteranno il 0.97....
No, il firmware è sempre stato lo stesso.Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Confermo...Citazione:
Originariamente scritto da natur038
... cose da pazzi :eek: