Potrebbero farti storie perché l'hai aperto... Anche se, avendo loro la coda di paglia (vendere per nuova una cosa visibilmente usata è scandaloso), farebbero meglio a starsene zitti.
Visualizzazione Stampabile
Potrebbero farti storie perché l'hai aperto... Anche se, avendo loro la coda di paglia (vendere per nuova una cosa visibilmente usata è scandaloso), farebbero meglio a starsene zitti.
Non ho detto loro di averlo aperto per controllarlo, ho puntato sul fatto che fosse usato e non nuovo e che avesse la parte frontale diversa da quello che dovrebbe essere ed in più malridotta.
Comunque quando l'ho aperto ho fatto molta attenzione a non rimuovere sigilli (che comunque non c'erano) e ho svitato e riavvitato con molta cura senza scheggiare o rigare le viti.
In ogni caso come hai già fatto presente tu dovrebbero solo tacere, per come si sono comportati loro per primi non hanno diritto di obiettare !
Cioè fammi capire..non aveva neanche i sigilli?cioè era già stato aperto?????????!!!!!!!!!!!!!!
capisco usato(magari in esposizione) ma aperto è inconcepibile!!!
Ho controllato prima di aprire e mi è parso che non ci fosse nessun sigillo adesivo nell'involucro esterno, e aprendolo piano non ne ho visti neanche all'interno.
Ma dovrebbero esserci o li hanno rimossi quelli che lo hanno avuto prima di me ?
Forse non ci sono proprio, chi ne possiede uno può confermare ?
Mi sembra strano ci debbano essere sigilli.
Io ditutti gli apparati hifi che ho non ne ho mai visto uno con sigillo.
Non è una console dove aprendola potresti far girare i giochi masterizzati, se apri un lettore dvd non ti cambia niente.
I sigilli servono a provare che l'impianto non è stato manomesso..(altrimenti chiunque potrebbe danneggiare un prodotto e restituirlo..o potrebbe anche cercare di aggiustarlo da solo e fare ulteriori danni..)quindi non riguarda solo le console...
cmq io all'esterno non ho sigilli...quindi potrebbe aver ragione Ale
Nicholas ti quoto dalla discussione ufficiale
"Se il samsung è a 1080i sbaglia il display e se a 1080p o 720p il samsung".
L´errore della scalettatura me lo da sia a 1080p che a 1080i che a 720p.
Ho notato,se puo´aiutare, che se avvio il DVD Merighi con la scritta Samsung corretta faccio i vari test schiaccio STOP e il lettore mi fa vedere di nuovo la schermata con la scritta e questa volta e´scalettata.
Allora è sicuramente un problema di riconoscimento del segnale da parte del tuo televisore...ma ancora non mi hai risposto se il problema lo hai solo sulla schermata iniziale o anche guardando i film(prova i sottotitoli)
Sono al lavoro e non posso provare. piú tardi ti faccio sapere.:)
Va bene,ma non credo ci possano essere soluzioni..
Dici che sia una incompatibilta´tra i due prodotti ? E che quindi non ci sia niente di rotto ?
No dico che il televisore non riconosce il segnale del samsung(non capisce se è interlacciato o meno)..ma potrebbe riguardare solo la schermata iniziale dal momento che credo abbia una risoluzione tutta sua..probabilmente invece nello scorrere del dvd o dei bd non da nessun problema
Ho fatto delle prove. Allora:
1. 1080p Scritta SAMSUNG corretta - DVD Ratatouille sottotitoli osceni - STOP -Scritta SAMSUNG oscena
2. 1080i Scritta SAMSUNG oscena - DVD Ratatouille sottotitoli osceni
3. 576p Collegamento component - Scritta SAMSUNG oscena - DVD Ratatouille sottotitoli osceni
4. SKY - sottotitoli osceni (ma si dovrebbero vedere bene ? perchè li ho sempre visti così scalettati :( )
5. Egreat 1080i Component - file mkw con sottotitoli .srt perfetti
6. Egreat 1080i Component - iso DVD Monster & Co. sottotitoli osceni
adesso non c'è più a 299 a mrprezzo....:(
E' assolutamente un problema del tuo tv..devi giocare con le sue impostazioni..sempre che le abbia...non c'è altra soluzione(anche con sky ti da il problema).I sottotitoli possono anche non vedersi bene,se ne parlava qualche pagina fa..ma essere osceni(tutti rigati)no...Se hai problemi purtroppo ti conviene postare nella sezione giusta...