Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=loreeee]la qualità di sky hd non è il massimo e si sa, comunque se ti perde tanto dettaglio sulle basse luci è molto probabilmente un problema (oltre skyhd) di calibrazione.. forse i tuoi settings non sono corretti QUOTE]
Visto che tu sembri riscontrare il problema in maniera minore posta i settings che usi con sky, così facciamo un confronto.
-
io non ho sky hd sul mio televisore, ce l'ho in salotto su quello dei miei, un 40 lcd samsung che lasciamo perdere.. quindi non posso aiutarti mi spiace :(
-
Ecco i miei setting per sky hd:
metti la nitidezza a metà della barra, usala come riferimento per le altre:
Contrasto: +4
Luminosità: -1
Colore: +4
Cinema, temperatura calda.
Pnr e gestione colore off.
Fatto ciò riporta la nitidezza a zero.
Tutto questo secondo me neh, non dico che siano i settaggi perfetti ma a me piace così!!
-
Ma sbaglio o il sintonizatore del DTT del PZ85 è particolarmente sensibile alle condizioni atmosferiche? basta anche un minimo di pioggia (come ora), manco a dire vento e diluvio, affinché il segnale sparisca :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Premi il tasto -\V sulla tele e contemporaneamente 3 volte il tasto AV: entrerai così nel menu hotel.
... settare la tv in modo che si accenda sempre sull'ingresso hdmi in cui hai collegato il mysky.
Non funziona :fagiano:
Anche impostando INPUT Selection su HDMI1 (dove ho il decoder) sempre sul "canale" TV si accende :mbe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Non funziona :fagiano:
Ma hai messo la modalità hotel su ON?
Altrimenti se setti l'ingresso ma non metti on sopra, non serve a nulla :O
-
:doh:
Ah ecco :asd:
Cmnq per il sinto DTT sai dirmi nulla? ormai è tutto il pomeriggio che mi dà "segnale assente" :rolleyes:
-
x bradipolpo
Il settaggio funziona, grazie mille!
X gli Amministratori e in particolare Aragorn 29
Il settaggio proposto sarebbe da aggiungere nel primo post, vista la sempre più forte necessità di far partire il televisore in modalità HDMI (o altra).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Premi il tasto -\V sulla tele e contemporaneamente 3 volte il tasto AV sul telecomando: entrerai così nel menu hotel.
Utilissimo questo menù,ma perchè lo devono nascondere quando invece è cosi utile?
-
Purtroppo ieri ho scoperto di avere un pixel nero,sapete cosa dice la garanzia su queste cose?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sig. Stroboscopico
x bradipolpo
Il settaggio funziona, grazie mille!
Non devi ringraziare me, ma birillobo ;)
-
Nessuno ha avuto problemi di sintonia con il DTT integrato in queste giornate di pioggia?
-
Abitando in una zona un po' "difficile" ho molti alti e bassi in fatto di sintonia del digitale, comunque mi capita spesso che accendendo la TV mi appare il messaggio: trovato nuovo canale, quindi anche secondo me il sintonizzatore è molto sensibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
perchè lo devono nascondere quando invece è cosi utile?
Perché probabilmente non è poi così utile, soprattutto per un uso casalingo, quando si hanno mille mila periferiche collegate al tv, tra HDMI, component & co ;)
Suppongo che, chiamandosi modo hotel, sia stato pensato soprattutto per un uso in alberghi, dove magari c'è una sola periferica collegata, lettore o console che sia, e quindi è effettivamente utile avere l'accensione automatica sul canale AV cui essa è collegata
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
e quindi è effettivamente utile avere l'accensione automatica sul canale AV cui essa è collegata
A me come ad altri torna particolarmente utile perchè usando principalmente sky mi va bene che si accenda sul canale hdmi e non sul sintonizzatore della tv.