Bella domanda, per ora in Italia non le ho viste in vendita da nessuno.
Perchè invece non approfittare degli sconti sulla vecchia serie? :D
Visualizzazione Stampabile
Infatti, le Diamond 100 attualmente non si trovano da nessuna parte, mentre le Diamond 10 che comunque sto tenendo d'occhio da qualche mese, non mi pare che dopo l'annuncio dell'imminente arrivo della nuova serie abbiano avuto sensibili cali di prezzo.
Su alcuni siti sì...cercate bene! ;)
Sulla baia le 10.7 stanno a 645 spedizione gratuita veramente ;)
Io ,sempre sulla baia, ieri ho visto le 10.5 a 397 euro.....
ma non ho idea di quanto costassero prima....
Se le vende electomania il prezzo è quello da mesi è da almeno novembre che stavo tenendo d'occhio i prezzi di tutta la serie, in particolare le 10.4 che le trovavo già appunto a novembre a 387..avevo già scritto tempo fa di questi prezzi ma evidentemente nessuno mi ha dato ascolto :D
Infatti ma sono prezzi già belli scontati rispetto a quanto costavano fino ad un anno fa! Per questo credo che non scenderanno ancora molto di prezzo anche quando arriveranno le nuove diamond 100...forse proprio gli ultimi pezzi ma poi c'è il rischio di non trovarle più... ;)
Di listino dal distributore Italiano a gennaio 2013 costano ancora un bel po' (nessun accenno alla serie 100):
http://www.tecnofuturo.it/images/lis...aio%202013.pdf
Wharfedale diamond 10.7 ---> 890e
Le casse della serie Diamond sono uscite nel 2009, l'abbassamento di prezzi è fisiologico. Dal 2012 si riescono a trovare in offerta anche perchè probabilmente era in vista la nuova serie.
come frontali da libreria cosa consigliate? dia 10.2 vanno bene per suo principalmente Ht e poca musica??
Secondo me le 10.1 sono preferibili alle 10.2, sia in termini di rapporto qualità/prezzo che come integrazione ed equilibrio. Prenderei le 10.2 solo se la stanza fosse molto grande, comunque come suono sono molto simili ed entrambe valide sia per HT che per la musica.
la stanza è bella grossa. è un salone da 35mq, però c'è anche il pianerottolo con le scale, quindi diciamo che saranno un 25 mq.
di altre serie cosa consigli?
io ero orientato verso le indiana line diva 255, ma mia moglie vuole le casse tutte nere e leggendo una recensione sul basso 930 ho letto del sub power cube pc8 dove ne parlano davvero bene e allora ho detto perchè non valutare anche i frontali dello stesso marchio :)
Allora vai tranquillo le Diamond 10.2 faranno al caso tuo, le Diva piacciono anche a me ma se la moglie dice di no è no. :D
Per HT abbinale al centrale 10CM della stessa serie. Quei subwoofer della Wharfedale hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
meglio delle 10.2 cosa c'è?